Lin, help me please!! allora per lavare i pannolini, percarbonato, acido citrico come ammorbidente e il tea tree dove e quanto????? grazie mille

Messaggio da gufetta » 2 mag 2012, 14:12
Messaggio da vassliss » 2 mag 2012, 19:19
gufetta ha scritto:ciao ragazze!! scusate la latitanza, ma riesco leggere e mai a scrivere, ma tra un po tornerò!!!
Lin, help me please!! allora per lavare i pannolini, percarbonato, acido citrico come ammorbidente e il tea tree dove e quanto????? grazie mille
Messaggio da gufetta » 9 mag 2012, 9:38
Messaggio da Ambra87 » 9 mag 2012, 11:12
Messaggio da bujibuji » 9 mag 2012, 11:33
Messaggio da val978 » 9 mag 2012, 13:18
Messaggio da Ambra87 » 9 mag 2012, 15:37
Messaggio da val978 » 9 mag 2012, 16:12
Messaggio da vassliss » 9 mag 2012, 19:32
Messaggio da elfo » 10 mag 2012, 16:54
lo sto cercando anch'io un gas e formarlo non è facile. così ho deciso di diventare produttore per me stessa. visto che sto a casa ora...se mi vuoi dare una mano credo che ci riusciamo a spartire il raccolto!Lin ha scritto: val partendo dal piccolo, sono sicura che ce la puoi fare!!!io qui purtroppo non trovo chi mi segue e mi appoggia... a chiacchiere sono tutti favorevoli, ma quando poi si tratta di metterci il tempo...
Messaggio da elfo » 11 mag 2012, 10:53
Messaggio da vassliss » 11 mag 2012, 17:14
elfo ha scritto:lo sto cercando anch'io un gas e formarlo non è facile. così ho deciso di diventare produttore per me stessa. visto che sto a casa ora...se mi vuoi dare una mano credo che ci riusciamo a spartire il raccolto!Lin ha scritto: val partendo dal piccolo, sono sicura che ce la puoi fare!!!io qui purtroppo non trovo chi mi segue e mi appoggia... a chiacchiere sono tutti favorevoli, ma quando poi si tratta di metterci il tempo...
non sarà tantissimo ma sarà frutto delle nostre manine!
Messaggio da elfo » 11 mag 2012, 18:38
domani pomeriggio si fresa la terra...preparati a seminare e piantare per settimana prossima! ma non prima di mercoledi!Lin ha scritto:elfo ha scritto:lo sto cercando anch'io un gas e formarlo non è facile. così ho deciso di diventare produttore per me stessa. visto che sto a casa ora...se mi vuoi dare una mano credo che ci riusciamo a spartire il raccolto!Lin ha scritto: val partendo dal piccolo, sono sicura che ce la puoi fare!!!io qui purtroppo non trovo chi mi segue e mi appoggia... a chiacchiere sono tutti favorevoli, ma quando poi si tratta di metterci il tempo...
non sarà tantissimo ma sarà frutto delle nostre manine!
magari, non cerco altro!!!
io sono un paio d'anni che sperimento sul balcone... ci aspettano pomeriggi divertenti (e anche mattine, tanto mi sa che la mia avventura lavorativa sta per finire...
)
Messaggio da Ambra87 » 14 mag 2012, 15:43
Messaggio da vassliss » 14 mag 2012, 17:55
Ambra87 ha scritto:Ciao a tutte ecomamme!!!
Sono alla ricerca di una buona crema per la mia pupina, soffre di secchezza alla pelle soprattutto in alcuni punti (collo del piede per es)... La weleda non funziona, ci hanno proposto una crema base essex, ma è piena di vasellina e paraffina!!!
Messaggio da gufetta » 14 mag 2012, 21:19
prima di tutto grazie per l'acido citrico...Lin ha scritto: troppo banale l'olio di mandorle dolci? specie se lo metti nel bagnetto è un capolavoro!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”