GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Re: Il Natale sarà speciale,il nostro aprilino sta per arrivare!
Buondì!
Kuz, stanga anche tu? Io mi sono adeguata in questo caso alle lunghezze, poi controllo sempre ci sia l'urlo da tirare giù; da Zara però i jean sono perfetti, certo non da metterci i tacchi (sigh)..
Kuz, stanga anche tu? Io mi sono adeguata in questo caso alle lunghezze, poi controllo sempre ci sia l'urlo da tirare giù; da Zara però i jean sono perfetti, certo non da metterci i tacchi (sigh)..
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- nelea
- Active~GolGirl®
Buongioooornooo!
Kitty: sono strastrafelice per te!!!
Marieclaire: ciaooo! Beata te che sei una pertica! Io sono una nanetta di 160cm e ora con la panciotta..
il mio Chico mi chiama MELANZANA!
Valery: stai meglio oggi??? Fatti sentire che ci preoccupiamo!
Carmen:
Cinzia: attenta a non strapazzarti troppo! Anche il mio gine mi ha avvisato di rallentare i ritmi al lavoro altrimenti il corpo comincia a dare segnali di cedimento..
Kitty: sono strastrafelice per te!!!

Marieclaire: ciaooo! Beata te che sei una pertica! Io sono una nanetta di 160cm e ora con la panciotta..

Valery: stai meglio oggi??? Fatti sentire che ci preoccupiamo!

Carmen:

Cinzia: attenta a non strapazzarti troppo! Anche il mio gine mi ha avvisato di rallentare i ritmi al lavoro altrimenti il corpo comincia a dare segnali di cedimento..

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
premaman???cosa essere??ormai non esco neanche di casa e quando esco metto su fuseaux neri....ho 2 vestitini ma qui da mia mamma non ho gli stivali quindi non metto su neanche quelli! cmq adesso ho una pancia! connicole alla stessa settimana era più piccola....e diversa...ero più larga sui fianchi! mentre da dietro adesso non sembro neanche incinta e da davanti decisamente si!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kuz
- Expert~GolGirl®
Marieclaire, e ci manca solo che io metta i tacchi :ahah :ahah :ahah
Da Zara non ho mai preso nulla, nella mia città l'hanno aperto da poco, ma proverò a farci un giro.
Da quando ci hanno detto che è femmina la chiamiamo per nome, ci sembra di sentirla più nostra figlia, più vicina a noi, più vera, non so come spiegarlo...
Però l'altro giorno l'ostetrica ci ha detto di non fissarci troppo sul sesso, perchè se all'ecografia avessero sbagliato (e a volte capita) poi sarebbe un trauma scoprire un bambino diverso da quello che abbiamo immaginato e sognato.
E a me adesso stanno venendo dei dubbi; già ero talmente convinta che fosse un maschio da chiamarla spesso "Chicco", magari le faccio venire dei complessi sessuali
Da Zara non ho mai preso nulla, nella mia città l'hanno aperto da poco, ma proverò a farci un giro.
Da quando ci hanno detto che è femmina la chiamiamo per nome, ci sembra di sentirla più nostra figlia, più vicina a noi, più vera, non so come spiegarlo...
Però l'altro giorno l'ostetrica ci ha detto di non fissarci troppo sul sesso, perchè se all'ecografia avessero sbagliato (e a volte capita) poi sarebbe un trauma scoprire un bambino diverso da quello che abbiamo immaginato e sognato.
E a me adesso stanno venendo dei dubbi; già ero talmente convinta che fosse un maschio da chiamarla spesso "Chicco", magari le faccio venire dei complessi sessuali

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- kuz
- Expert~GolGirl®
Kitty, probabilmente la pancia è diversa perchè stai aspettando un patatino 

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ragazze eccomi qua,ieri non mi son collegata per niente
perché sono stata malissimo con l'influenza intestinale attaccatami dal maritino!
Dissenteria, vomito e febbre quasi a 38, ho anche preso la tachipirina per farla scendere perché ero talmente a pezzi da non riuscire nemmeno ad alzarmi dal letto!
Oggi sono a 21+6 quindi il 6° mese comincia da oggio da domani?

Dissenteria, vomito e febbre quasi a 38, ho anche preso la tachipirina per farla scendere perché ero talmente a pezzi da non riuscire nemmeno ad alzarmi dal letto!

Oggi sono a 21+6 quindi il 6° mese comincia da oggio da domani?
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Kuz, ora però voglio sapere quanto sei alta! Evvai che magari mi batti...ho un'amica più alta di me (io 181 e lei 183 cm) e quando andiamo in giro insieme sembriamo due granatieri :ahah
Però ai tacchi non rinuncio, giammai! Ho stivali e sandali da tacco 9..10 fino ai 12 cm, tanto il marito consente ampio margine
Da qualche anno la situazione è migliorata, ma ricordo da ragazzina era un incubo trovare qualcosa che andasse bene, di solito nell'annuale viaggio a londra facevo incetta di scarpe e vestiti
Zodiaco, come ti senti questa mattina? Ora vado a vedere Desperate Housewives, ieri sera casa nostra sembrava un centralino telefonico e non sono riuscita a seguire niente...grrrr
Oggi però ancora riso in bianco e patate, poi...bilancia!
Kitty, anch'io vista da dietro non sembro incinta! Incredibile ma vero ma la pancia è tutta sporgente in avanti (enoooorme); sarà il bacino stretto e che quindi non può espandersi in larghezza, mah...
Questa notte è stata da incubo, mal di pancia (intestino proprio...tutto bloccato...preme sulle viscere) e l'inquilino che mi prendeva a calci retto e spina dorsale, ma colpi forti, dolorosi, non sapevo più in che posizione stare.
Devo poi aver assunto strane e inusuali posture e questa mattina mi sembra di essere passata sotto un rullo compressore, tutta indolenzita..
Però ai tacchi non rinuncio, giammai! Ho stivali e sandali da tacco 9..10 fino ai 12 cm, tanto il marito consente ampio margine

Da qualche anno la situazione è migliorata, ma ricordo da ragazzina era un incubo trovare qualcosa che andasse bene, di solito nell'annuale viaggio a londra facevo incetta di scarpe e vestiti

Zodiaco, come ti senti questa mattina? Ora vado a vedere Desperate Housewives, ieri sera casa nostra sembrava un centralino telefonico e non sono riuscita a seguire niente...grrrr
Oggi però ancora riso in bianco e patate, poi...bilancia!

Kitty, anch'io vista da dietro non sembro incinta! Incredibile ma vero ma la pancia è tutta sporgente in avanti (enoooorme); sarà il bacino stretto e che quindi non può espandersi in larghezza, mah...
Questa notte è stata da incubo, mal di pancia (intestino proprio...tutto bloccato...preme sulle viscere) e l'inquilino che mi prendeva a calci retto e spina dorsale, ma colpi forti, dolorosi, non sapevo più in che posizione stare.
Devo poi aver assunto strane e inusuali posture e questa mattina mi sembra di essere passata sotto un rullo compressore, tutta indolenzita..
- pianetablu
- Original~GolGirl®
buongiorno
carmen io la colica renale l'ho avuta ad inizio gravidanza... non ti dico!!! ho passato deu settimane tristi... tieni duro passerà anche questa
ciao Cabi ho visto che avete scelto il nome x la bimba... Violetta
kuz io non l'ho acquistato il basy-safe xké al momento la cintura va bene sotto la pancia e non mi dà nessun fastidio
mariecliare che bello... da quando hai il portatile ti si vede di più... mi sa molto piacere
kitty meno male va... una bella notizia... così le feste le passerai in serenità.
Ragazze ho chiesto ad una mia amica che ha partorito a fine luglio nella stessa clinica dove dovrò andare io e mi ha detto che per il neonato lei ha portato queste cose:
tutine
body
ghettine oppure calzamaglie per neonati
Io non sapevo dell'esistenza delle ghettine infatti ho cercato su internete ho trovato pareri discordanti fra chi le ha utilizzate e chi no...
le già mamme qui che dicono? io in realtà non avevo nemmeno previsto i calzini dando per scontato che potesse bastere il fatto che la tutina ha già i suoi piedini...
a me l'idea di mettere la ghettina o la calzamaglia che sia non mi entusiasma granché...
voi che dite???

carmen io la colica renale l'ho avuta ad inizio gravidanza... non ti dico!!! ho passato deu settimane tristi... tieni duro passerà anche questa

ciao Cabi ho visto che avete scelto il nome x la bimba... Violetta

kuz io non l'ho acquistato il basy-safe xké al momento la cintura va bene sotto la pancia e non mi dà nessun fastidio
mariecliare che bello... da quando hai il portatile ti si vede di più... mi sa molto piacere

kitty meno male va... una bella notizia... così le feste le passerai in serenità.
Ragazze ho chiesto ad una mia amica che ha partorito a fine luglio nella stessa clinica dove dovrò andare io e mi ha detto che per il neonato lei ha portato queste cose:
tutine
body
ghettine oppure calzamaglie per neonati
Io non sapevo dell'esistenza delle ghettine infatti ho cercato su internete ho trovato pareri discordanti fra chi le ha utilizzate e chi no...
le già mamme qui che dicono? io in realtà non avevo nemmeno previsto i calzini dando per scontato che potesse bastere il fatto che la tutina ha già i suoi piedini...
a me l'idea di mettere la ghettina o la calzamaglia che sia non mi entusiasma granché...
voi che dite???
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ah, Zodiaco...oggi finisci il quinto e da domani sei nel sesto!! 

- kitty83
- Silver~GolGirl®
181
???io sono una nanetta di 1,65.....

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Graze Marieclaire!
Oggi va un pò meglio anche se pure io sono a riso bollito e schifezze del genere!
Stamattina avevo 37, se non mi sale più non prendo nulla altrimenti la faccio riscendere con un'altra tachipirina!
Ieri comunque non ce l'ho fatta a vedere tutto D.H., ho registrato la 2° parte e lo vedrò stasera!
Oggi va un pò meglio anche se pure io sono a riso bollito e schifezze del genere!
Stamattina avevo 37, se non mi sale più non prendo nulla altrimenti la faccio riscendere con un'altra tachipirina!
Ieri comunque non ce l'ho fatta a vedere tutto D.H., ho registrato la 2° parte e lo vedrò stasera!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ciao Kitty, sono contentissima di sapere che stai meglio!

- pianetablu
- Original~GolGirl®
uhm io sono 168 cm ma non mi considero una nanetta
mio marito invece è sui 182 cm ... mi son sempre piaciuti i ragazzi alti
[certo x te marieclaire un uomo alto 182 vicino a te è bassino!!!] cmq ad angelica dico sempre "almeno di altezza prendi da papà" :ahah

- nelea
- Active~GolGirl®
..anche io lo dico sempre a Sami...prendi da papà l'altezza (160 contro 183) e ovviamente da mamma il cervello!!!
:ahah :ahah :prrrr

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- pianetablu
- Original~GolGirl®
sto dando un'occhiata al topic
cosa indossano i bimbi nei primi mesi???
forum/viewtopic.php?f=7&t=8136&p=687365#p687365
è molto interessante... infatti ho deciso che nn acquisterò le ghettine ma i calzini si

cosa indossano i bimbi nei primi mesi???
forum/viewtopic.php?f=7&t=8136&p=687365#p687365
è molto interessante... infatti ho deciso che nn acquisterò le ghettine ma i calzini si

- sibja
- Basic~GolGirl®
ho capito.... la vera nana del forum sono io.... 1.50 (e nn un centimetro di più!!!!) ...
la mia letizia sarà una nanetta pure lei... mio marito nn è altissimo (1.75)!

la mia letizia sarà una nanetta pure lei... mio marito nn è altissimo (1.75)!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- kuz
- Expert~GolGirl®
Marieclaire, ti supero di 7 cm
Per fortuna anche mio marito è alto (194); io onestamente spero che per qualche combinazione genetica strana Greta non diventi una gigante...alta si, ma non 2 metri
Zodiaco, una coccola.
Il peggio per fortuna è passato, nel giro di qualche giorno sarai di nuovo in forma smagliante
Pianetablu, da quanto ho letto e dicono le mie amiche già mamme le tutine sono meglio delle ghettine, almeno finchè sono molto piccoli, perchè la pancia resta sempre bella coperta. Comunque appena ho un po' di tempo avdo a leggermi il post che hai segnalato.
Ieri ho acquistato le prime cosine per Greta: 2 body a mezza manica di Petit Bateau
Adesso vorrei acquistarle un carillon da mettere sotto l'albero, e da farle ascoltare finchè è nella pancia, e ovviamente anche dopo la sua nascita.

Per fortuna anche mio marito è alto (194); io onestamente spero che per qualche combinazione genetica strana Greta non diventi una gigante...alta si, ma non 2 metri

Zodiaco, una coccola.
Il peggio per fortuna è passato, nel giro di qualche giorno sarai di nuovo in forma smagliante

Pianetablu, da quanto ho letto e dicono le mie amiche già mamme le tutine sono meglio delle ghettine, almeno finchè sono molto piccoli, perchè la pancia resta sempre bella coperta. Comunque appena ho un po' di tempo avdo a leggermi il post che hai segnalato.
Ieri ho acquistato le prime cosine per Greta: 2 body a mezza manica di Petit Bateau

Adesso vorrei acquistarle un carillon da mettere sotto l'albero, e da farle ascoltare finchè è nella pancia, e ovviamente anche dopo la sua nascita.
- elettra68
- Active~GolGirl®
Buongiorno apriline
Kitty, sono felice che stia andando tutto bene
Zodiaco, mi dispiace per l'influenza, cerca di riprenderti
Kuz, io l'ho comprato il be-safe alla prenatal e l'ho pagato 39 euro
L'ho acquistato perché la cintura iniziava a darmi fastidio e nn riuscivo a tenermela sotto la pancia, però da quando ce l'ho l'ho usato pochissimo: è comodo se si indossano i pantaloni, perché si aggancia fra la gambe, altrimenti bisogna andare con le coscette in vista :prrrr. Insomma, tornassi indietro rispamierei quei soldi
Carmen, guarisci presto
Altezza...160 cm, quindi mi auguro che mia figlia prenda dal papà (184 cm)
Per abbigliamento premaman: ho due vestiti carinissimi presi da prenatal (credo gli unici due che si salvano nella collezione autunno inverno): uno grigio effetto stropicciato con un nastrino di raso da annodare sotto il seno e l'altro leggero leggero senza maniche a fiorellini sul beige e marrone che con un corpispalle marrone e gli stivali è davvero ok. Poi sempre da prenatal ho acquistato un completo da jogging grigio; poi sul sito dolcimesi.com consigliato da una di voi ho preso la maglia con la scritta "bimbo a bordo"; infine da oviesse un jeans aderente nero. Sto aspettando un pacco dalla Redoute con altre cosine (cosine, ho speso 200 euro!). Per il resto ho acquistato tante maglie stile impero non in negozi premaman. Insomma, ho fatto una bella scorta. Ma adesso devo prendere ancora i leggins. Certo, anche io in questo periodo ho avuto poche occasioni di uscire perché il medico mi ha messo a riposo e non sto andando più a lavorare da ottobre, quindi mi bastano tute per stare a casa, però con la scusa che faccio ripetizioni a casa ogni tanto un giro di shopping me lo concedo, anche perché fa bene all'umore :prrrr
un
a tutte
A dopo
Kitty, sono felice che stia andando tutto bene
Zodiaco, mi dispiace per l'influenza, cerca di riprenderti

Kuz, io l'ho comprato il be-safe alla prenatal e l'ho pagato 39 euro

Carmen, guarisci presto

Altezza...160 cm, quindi mi auguro che mia figlia prenda dal papà (184 cm)
Per abbigliamento premaman: ho due vestiti carinissimi presi da prenatal (credo gli unici due che si salvano nella collezione autunno inverno): uno grigio effetto stropicciato con un nastrino di raso da annodare sotto il seno e l'altro leggero leggero senza maniche a fiorellini sul beige e marrone che con un corpispalle marrone e gli stivali è davvero ok. Poi sempre da prenatal ho acquistato un completo da jogging grigio; poi sul sito dolcimesi.com consigliato da una di voi ho preso la maglia con la scritta "bimbo a bordo"; infine da oviesse un jeans aderente nero. Sto aspettando un pacco dalla Redoute con altre cosine (cosine, ho speso 200 euro!). Per il resto ho acquistato tante maglie stile impero non in negozi premaman. Insomma, ho fatto una bella scorta. Ma adesso devo prendere ancora i leggins. Certo, anche io in questo periodo ho avuto poche occasioni di uscire perché il medico mi ha messo a riposo e non sto andando più a lavorare da ottobre, quindi mi bastano tute per stare a casa, però con la scusa che faccio ripetizioni a casa ogni tanto un giro di shopping me lo concedo, anche perché fa bene all'umore :prrrr
un

A dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Rieccomi qua!
KUZ, mamma mia quanto sei alta!
Io precisamente sono 1,71 e mio marito 1,84 .
Mi piacerebbe che il bimbo venisse alto!
KUZ, mamma mia quanto sei alta!
Io precisamente sono 1,71 e mio marito 1,84 .
Mi piacerebbe che il bimbo venisse alto!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Oggi niente piscina , sigh!
A proposito, una bella notizia ce l'ho !
Col fatto dell'influenza intestinale mi sono ritrovata con 1 chilo e mezzo in meno stamattina, quindi scendo a quota + 6.0 !
Almeno questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè che saranno liquidi però stamattina ero proprio contenta sulla bilancia!

A proposito, una bella notizia ce l'ho !
Col fatto dell'influenza intestinale mi sono ritrovata con 1 chilo e mezzo in meno stamattina, quindi scendo a quota + 6.0 !
Almeno questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè che saranno liquidi però stamattina ero proprio contenta sulla bilancia!