mi pare di capire che non c'azzecca niente con il lavoro da estetista per cui ti stai facendo il mazzo...quindi????
aspetta!!!

Messaggio da pisola » 2 mag 2012, 15:29

Messaggio da Edera » 2 mag 2012, 15:30
Per prima cosa,hamilton ha scritto:Ma se un giorno vi lascerete, dovrai lasciare anche il lavoro?

Messaggio da Edera » 2 mag 2012, 15:33
Lauralaurap75 ha scritto:Io l'ho fatto e si parlava talmente tanto di lavoro anche fuori che, ormai, lavoravamo SEMPRE e SOLO!
Dopo 6 anni l'ho lasciato!!!!!!!!!! (anche se il lavoro non lo avrei MAI lasciato perché mi piaceva tantissimo...)
Baciiiiiiiiiiiiii

Messaggio da hamilton » 2 mag 2012, 15:33
Va bhe', per farmi perdonare la gufata ti ho dato una bella dritta in mp...Edera ha scritto:Per prima cosa,hamilton ha scritto:Ma se un giorno vi lascerete, dovrai lasciare anche il lavoro?![]()
Dopo lo chiamo e glielo chiedo :ahah

Messaggio da ci610 » 2 mag 2012, 15:34
Edera ha scritto:Certo che mi va di rispondertici610 ha scritto:ho due domande se ti va di rispondermi
da quanto tempo state insieme e se vivete assiemeho aperto il topic appositamente per aver pareri e consigli!
Ci siamo conosciuti il 25 Dicembre del 2010. Non ti so dire da quanto stiamo insieme esattamente, più o meno da gennaio 2011.
Dobbiamo ancora andare a vivere insieme, stiamo cercando casa!

Messaggio da Dubbiosa » 2 mag 2012, 15:34
io amo questa donna!Ari ha scritto:io e luca ci siamo conosciuti sul lavoro.
eravamo entrambi dipendenti e non è andata male, anche se si faceva fatica a staccare e si parlava molto di lavoro anche a casa.
per una questione di sicurezza economica io non lo farei.
certo che se lui comunque deve pagare una dipendente, è meglio che paghi te e i soldi rimangono in famiglia.

Messaggio da Edera » 2 mag 2012, 15:36
Esatto Pisola, non è il mio "ambiente", però non posso aspettare di terminare il corso che finirà a febbraio del 2013 per lavorare, no? E poi potrei sempre lavorar come estetista al mattino, tanto da Donzello lavorerò solo di pomeriggiopisola ha scritto:EDERA pensaci bene, io mi ci son trovata, ma andartela a cercare......![]()
mi pare di capire che non c'azzecca niente con il lavoro da estetista per cui ti stai facendo il mazzo...quindi????
aspetta!!!

Messaggio da Edera » 2 mag 2012, 15:39
Guarda, se lui me che è molto lungimirante mi ha proposto di lavorare insieme, significa che ne è convinto...Sicuramente più di me...però tentar non nuoce, chi non risica non rosica...io ci provo, se va male, amen, ci ho provatoci610 ha scritto:Edera ha scritto:Certo che mi va di rispondertici610 ha scritto:ho due domande se ti va di rispondermi
da quanto tempo state insieme e se vivete assiemeho aperto il topic appositamente per aver pareri e consigli!
Ci siamo conosciuti il 25 Dicembre del 2010. Non ti so dire da quanto stiamo insieme esattamente, più o meno da gennaio 2011.
e allora io aspetterei a fare anche la prova "lavoro assieme"
mi sembrano troppe cose tutte insieme

Messaggio da Brulic » 2 mag 2012, 15:43

Messaggio da lalat » 2 mag 2012, 15:44

Messaggio da STEFI@VALERIO » 2 mag 2012, 15:49

Messaggio da STEFI@VALERIO » 2 mag 2012, 15:50
Scusa, estetistaSTEFI@VALERIO ha scritto:Io come Lalat.
Però la cosa è altamente soggettiva.
L'unico spassionato consiglio, Edera, è di non mollare assolutamente il tuo progetto da apprendista

Messaggio da ci610 » 2 mag 2012, 15:56
Edera ha scritto:Guarda, se lui me che è molto lungimirante mi ha proposto di lavorare insieme, significa che ne è convinto...Sicuramente più di me...però tentar non nuoce, chi non risica non rosica...io ci provo, se va male, amen, ci ho provatoci610 ha scritto:Edera ha scritto:Certo che mi va di rispondertici610 ha scritto:ho due domande se ti va di rispondermi
e allora io aspetterei a fare anche la prova "lavoro assieme"
mi sembrano troppe cose tutte insieme

Messaggio da laura s » 2 mag 2012, 16:01

Messaggio da ema1 » 2 mag 2012, 16:16

Messaggio da ishetta » 2 mag 2012, 16:18

Messaggio da Giulia80 » 2 mag 2012, 17:15

Messaggio da ci610 » 2 mag 2012, 17:15
Io, soprattutto se avessi un figlio, non metterei il mio futuro economico e lavorativo in mano ad un nuovo compagno, compagno con cui manco ci vive ancora assieme...ema1 ha scritto:Pero' scusate, quando servono soldi, c'e poco da aspettare e sinceramente il futuro da estetista, economicamente parlando, non credo che dia buoni frutti al giorno d'oggi.
Poi pensare gia prima di cominciare, che si separeranno, e uguale al topic del matrimonio, chi prima di sposarsi pensa al divorzio.

Messaggio da violetta75 » 2 mag 2012, 17:19

Messaggio da Flysch » 2 mag 2012, 17:20
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”