betty1977 ha scritto:pensopositivo, Vai dal medico di famiglia che ti fa la ricetta!!Tanitissimi
![]()
oppure se vai senza ricetta le paghi un pochetto di più!!dai pensoooooooooooooooooo!!!

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 14:51
betty1977 ha scritto:pensopositivo, Vai dal medico di famiglia che ti fa la ricetta!!Tanitissimi
![]()

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 14:53
non deve MAI morirepensopositivo ha scritto:sai betty, questo secondo figlio lo sto cercando da gennaio 2010... ma la speranza è l'ultima a morire, no?

Messaggio da Sayuri8 » 2 mag 2012, 14:53
E sono anche belle piumette azzurreePaprika85 ha scritto:IO IOOOOOO una me la prendooELEZANGA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per chi le vuole!!!
![]()

Messaggio da pensopositivo » 2 mag 2012, 14:54

Messaggio da betty1977 » 2 mag 2012, 14:54
ELEZANGA ha scritto:non deve MAI morirepensopositivo ha scritto:sai betty, questo secondo figlio lo sto cercando da gennaio 2010... ma la speranza è l'ultima a morire, no?

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 14:55
pensopositivo ha scritto:magari aspetto il 40° giorno, poi se non arrivano, faccio davvero le beta... ho troppa paura di vedere un altro negativo

Messaggio da Sayuri8 » 2 mag 2012, 14:56
ELEZANGA ha scritto:non deve MAI morirepensopositivo ha scritto:sai betty, questo secondo figlio lo sto cercando da gennaio 2010... ma la speranza è l'ultima a morire, no?

Messaggio da pensopositivo » 2 mag 2012, 14:59

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 15:01
pensopositivo ha scritto:grazie ragazze

Messaggio da cinziapolo » 2 mag 2012, 15:03
va tutto bene, il 1° maggio?Lilluna ha scritto:Benvenuta Betty![]()
![]()
Piacere di conoscerti!![]()
Ciao Cinzia![]()
Come va? Passato bene il 1° maggio?

Messaggio da cinziapolo » 2 mag 2012, 15:05

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 15:10

Messaggio da dudilo2010 » 2 mag 2012, 15:16

Messaggio da dudilo2010 » 2 mag 2012, 15:21

Messaggio da cinziapolo » 2 mag 2012, 15:22
a chi lo dici, neanche a me sembra vero, anzi mi sembra così strano che anche io tra poco potrò festeggiare il giro di boaELEZANGA ha scritto:CINZIAAAAAAAAAAAAAAAAA MANCA POCO AL GIRO DI BOAAAAAAAAAAA!!!
non mi sembra veroooooooooooooo!!!!![]()

Messaggio da cinziapolo » 2 mag 2012, 15:23
invidiadudilo2010 ha scritto:In Sicilia da noi ieri c'erano 32 gradi, tutti al mareeeeeee " a veder le chiappe chiare"! Scherzo......
Mi sono rilassata finalmente.....ho prenotato il mio bel viaggetto per giugno e adesso faccio il conto alla rovescia. Staccare un po la spina ci vuole, se no io e mio marito diventiamo sc**i a furia di compiti e stick.
Ho deciso di lasciare tutto al caso, niente piu stick, niente piu compiti nei giorni prestabiliti. Da oggi vita nuova...chissà magari così la cicogna ci beccherà !

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 15:23
cinziapolo ha scritto:a chi lo dici, neanche a me sembra vero, anzi mi sembra così strano che anche io tra poco potrò festeggiare il giro di boaELEZANGA ha scritto:CINZIAAAAAAAAAAAAAAAAA MANCA POCO AL GIRO DI BOAAAAAAAAAAA!!!
non mi sembra veroooooooooooooo!!!!![]()
ancora non ci credo
a questo punto penso di realizzare quando l'avrò tra le braccia

Messaggio da cinziapolo » 2 mag 2012, 15:24
ELEZANGA ha scritto:
Dudilo![]()
![]()
![]()
...e poi...lo sai vero che adesso che hai detto di vaer mostrato le chiappe chiare in spiaggia devi farlo anche con noi?!?!
sono le regole ferree delle magike

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 15:27
non c'è Lillu cerco di fare la bigolotta da sola....cinziapolo ha scritto:ELEZANGA ha scritto:
Dudilo![]()
![]()
![]()
...e poi...lo sai vero che adesso che hai detto di vaer mostrato le chiappe chiare in spiaggia devi farlo anche con noi?!?!
sono le regole ferree delle magike
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah sei proprio matta :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da ermenix » 2 mag 2012, 15:49
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”