Paprika85 ha scritto: Elez bello il fine settimana in sardegna da mongettina![]()
la mia Monge

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 14:21
Paprika85 ha scritto: Elez bello il fine settimana in sardegna da mongettina![]()

Messaggio da betty1977 » 2 mag 2012, 14:23
Stezà!!! A du pass da Berghem!!ELEZANGA ha scritto:Te ma Betty ta stet a Berghem de sura o a Berghem de sota?!?!

Messaggio da Sayuri8 » 2 mag 2012, 14:26
Io ho un matrimonio settimana prossima e metterò un tubino con giacchino coordinato ma a mezza manica, quindi per il ricevimento che sarà di sera e con aperitivo all'aperto ho preso un trench molto semplice e non è costato neanche tantoElenita ha scritto:Io devo assolutamente trovare qualcosa da mettere sopra il vestito visto che han deciso all'ultimo di cenare e fare festa all'aperto ... ho preso questo da Prenatal (colore rosa, quello della 3° foto) http://www.prenatal.it/shop/Moda-Mamma-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000456828Sissi78 ha scritto:Ho questo presentimento, ma ovviamente spero di no. Della serie pensare la peggio e sperare al meglio!Elenita ha scritto: Sissi dici che piove sabato? Mia cognata si spara ... :ahah :ahah :ahah![]()

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 14:27

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 14:29
Io domenica ho la comunione di mia sorella Sofia e sembrò una balena con una qualsiasi cosa. Stasera faccio le foto, poi le pubblico e voi mi dite!!!Paprika85 ha scritto:Io ho un matrimonio settimana prossima e metterò un tubino con giacchino coordinato ma a mezza manica, quindi per il ricevimento che sarà di sera e con aperitivo all'aperto ho preso un trench molto semplice e non è costato neanche tantoElenita ha scritto:Io devo assolutamente trovare qualcosa da mettere sopra il vestito visto che han deciso all'ultimo di cenare e fare festa all'aperto ... ho preso questo da Prenatal (colore rosa, quello della 3° foto) http://www.prenatal.it/shop/Moda-Mamma-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000456828Sissi78 ha scritto:Ho questo presentimento, ma ovviamente spero di no. Della serie pensare la peggio e sperare al meglio!Elenita ha scritto: Sissi dici che piove sabato? Mia cognata si spara ... :ahah :ahah :ahah![]()

Messaggio da Sayuri8 » 2 mag 2012, 14:30
:ahah :ahah :ahah ma comunque non è l'unica!! Lei magari non riesce ad entrarci, io invece l'ho visitato e ho anche provato a capire come funziona quel cavolo di sito ma.......ho lasciato perdereELEZANGA ha scritto:Paprika85 ha scritto: Elez bello il fine settimana in sardegna da mongettina![]()
![]()
![]()
la mia Monge...l'unica rincoglionit@ al mondo che dal suo pc non riesce ad entrare nel sito di FF e che tutte le mattine mi comunica la sua tb e se la sera prima trombò oppure no!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 14:31
ma se ci sono riuscita io tu sei prossima alla laurea in FF!!!fidati!!Paprika85 ha scritto::ahah :ahah :ahah ma comunque non è l'unica!! Lei magari non riesce ad entrarci, io invece l'ho visitato e ho anche provato a capire come funziona quel cavolo di sito ma.......ho lasciato perdereELEZANGA ha scritto:Paprika85 ha scritto: Elez bello il fine settimana in sardegna da mongettina![]()
![]()
![]()
la mia Monge...l'unica rincoglionit@ al mondo che dal suo pc non riesce ad entrare nel sito di FF e che tutte le mattine mi comunica la sua tb e se la sera prima trombò oppure no!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
![]()

Messaggio da betty1977 » 2 mag 2012, 14:33
OOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKK.... FattoooooooooooooooooooooELEZANGA ha scritto:In alto dovresti vedere, tra le varie scelte, Sharing
Clicca su Sharing e poi, nella sezione Charting Home page, su Setup
ti compare la scritta "Your Charting Home Page Web Address"
copi l'indirizzo "http://www.fertilityfriend.com/home/......."
entri in gol, Pannello di controllo Utente, profilo, e lo incolli nella sezione "Sito Web". Così quando vogliamo farci i catsi tuoi clicchiamo sul mondo che compare sotto la tua foto!!!
Mi sono spieCata?!?!![]()
stezzanoooooooooooooooooo?!?!?!?![]()
mia mamma abita a un tiro di scoreggi@ da li...hai presente la madonna dei campi?!?!ecco 2 minuti più avanti andando verso bergamo!!!
Pota a sto punto ga digherò a me mader de picà so ol thè u de o l'oter e ta egnet le co' i to scetì!!tanto la me surela l'è picinina. lur i soga e noter an cicera!!!![]()

Messaggio da Sayuri8 » 2 mag 2012, 14:34
ELEZANGA ha scritto:In alto dovresti vedere, tra le varie scelte, Sharing
Clicca su Sharing e poi, nella sezione Charting Home page, su Setup
ti compare la scritta "Your Charting Home Page Web Address"
copi l'indirizzo "http://www.fertilityfriend.com/home/......."
entri in gol, Pannello di controllo Utente, profilo, e lo incolli nella sezione "Sito Web". Così quando vogliamo farci i catsi tuoi clicchiamo sul mondo che compare sotto la tua foto!!!
Mi sono spieCata?!?!![]()
mia mamma abita a un tiro di scoreggi@ da li...hai presente la madonna dei campi?!?!ecco 2 minuti più avanti andando verso bergamo!!!
Pota a sto punto ga digherò a me mader de picà so ol thè u de o l'oter e ta egnet le co' i to scetì!!tanto la me surela l'è picinina. lur i soga e noter an cicera!!!![]()

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 14:35
pota alura gal dighe a me mader e ta fo saì. Le pò l'è una dele sicsties e l'è sempre chè...l'era...ora i è sparide...ma la pasa sempre a cuntrulam!!! :ahah :ahahbetty1977 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Pota ma certo!! Che bel!! An se prope visine alura!!! Fam saì quando e me so le!!

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 14:39
Paprika85 ha scritto:mia mamma abita a un tiro di scoreggi@ da li...hai presente la madonna dei campi?!?!ecco 2 minuti più avanti andando verso bergamo!!!

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 14:41

Messaggio da betty1977 » 2 mag 2012, 14:42

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 14:43
betty1977 ha scritto:Ce l'ho fattaaaaaaaaaaa... ormai neanche FF mi fa più paura!!
e da domani... il termometro sarà il mio migliore amico!!
per chi le vuole!!!
Messaggio da betty1977 » 2 mag 2012, 14:46
PRESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELEZANGA ha scritto:betty1977 ha scritto:Ce l'ho fattaaaaaaaaaaa... ormai neanche FF mi fa più paura!!
e da domani... il termometro sarà il mio migliore amico!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per chi le vuole!!!

Messaggio da pensopositivo » 2 mag 2012, 14:47

Messaggio da pensopositivo » 2 mag 2012, 14:48

Messaggio da betty1977 » 2 mag 2012, 14:48

Messaggio da Sayuri8 » 2 mag 2012, 14:49
IO IOOOOOO una me la prendooELEZANGA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per chi le vuole!!!

Messaggio da pensopositivo » 2 mag 2012, 14:50
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”