e cerca di essere positiva anche se non è facile...l'umore aiuta tantissimo

Messaggio da azzurrocielo » 2 mag 2012, 12:33
Messaggio da azzurrocielo » 2 mag 2012, 12:34
topina67 ha scritto:Oh! Buongiorno Amiche mie!![]()
Tranquillizzo tutte, dicendo che ieri - primo maggio - mi sono concessa una giornata di riposo... o meglio, avevo programmato di fare mille cose, ma poi non sono riuscita a far nulla, tranne una lunghissima passeggiata vicino al mare (io volevo andare con i piedi nell'acqua, ma il socio non era tanto daccordo
) ...
ho realizzato che mi rimane solo questo mese per sistemare un po' di cose in ufficio, la qual cosa mi mette ansia, ma un'ansia relativa, visto che poi avrò i miei topolini fra le braccia e nulla sarà più lo stesso![]()
Fecolagrazie! Grazie per il c@zziatone, me lo sono stra-meritato ... ma ho tirato la corda, perchè sentivo di poterlo ancora fare ... non so come spiegarti, nei momenti più disperati, quando mi sento nel "collo dell'imbuto" c'è sempre qualcuno lassù che mi da una mano
... stavano passando le ore, io imputavo i dati, ed una voce mi diceva "forza, farai in tempo e poi andrai a casa a riposare" ... e così è stato
Messaggio da azzurrocielo » 2 mag 2012, 12:36
Messaggio da topina67 » 2 mag 2012, 12:44
Ciao Azzurroazzurrocielo ha scritto:ragazze vado a pranzo
bacioni a tutte![]()
![]()
Messaggio da IstintoMaterno » 2 mag 2012, 13:03
Messaggio da topina67 » 2 mag 2012, 13:15
un colpo d'aria?IstintoMaterno ha scritto:Buongiorno a tutte...
appena tornata dall'univesità...sto malissimo...dolore tremendo all'orecchio che mi prende mezza testa..e mezza bocca
Messaggio da IstintoMaterno » 2 mag 2012, 13:20
non lo sotopina67 ha scritto:un colpo d'aria?IstintoMaterno ha scritto:Buongiorno a tutte...
appena tornata dall'univesità...sto malissimo...dolore tremendo all'orecchio che mi prende mezza testa..e mezza bocca
Messaggio da IstintoMaterno » 2 mag 2012, 13:21
Messaggio da f.ery » 2 mag 2012, 13:27
Messaggio da IstintoMaterno » 2 mag 2012, 13:28
Messaggio da IstintoMaterno » 2 mag 2012, 13:30
Messaggio da IstintoMaterno » 2 mag 2012, 13:32
Messaggio da f.ery » 2 mag 2012, 14:12
Messaggio da lupikky » 2 mag 2012, 14:39
Messaggio da lupikky » 2 mag 2012, 14:42
Messaggio da lupikky » 2 mag 2012, 14:42
Messaggio da f.ery » 2 mag 2012, 14:51
lupikky ha scritto:Buongiorno!!!!!!!
Stamattina ho portato Filo dalla pediatra, gli ha trovato i polmoni belli puliti, ora finiamo l'antibiotico e basta! Uff, speriamo bene, che sia passata del tutto! Così posso riportarli fuori che sono chiusi in casa da 10 giorni e stanno incacchiati come due pantere poverini!
Messaggio da f.ery » 2 mag 2012, 14:53
speriamo....mi si è scombussolato tutto lo stomaco!!!!lupikky ha scritto:ERY speriamo che questo scambio di mail porti a una bella chiarificazione! In effetti un istologico ogni 3 mesi mi pare un pochino troppo!
Messaggio da topina67 » 2 mag 2012, 15:05
... però se ti danno una cura le devi seguire fino in fondo, altrimenti non saprai mai se era davvero risolutivaIstintoMaterno ha scritto:non lo sotopina67 ha scritto:un colpo d'aria?IstintoMaterno ha scritto:Buongiorno a tutte...
appena tornata dall'univesità...sto malissimo...dolore tremendo all'orecchio che mi prende mezza testa..e mezza boccama ne soffro da sempre...non ce la faccio più
ogni cura me lo fa passare per qualche mese ma poi ritorna
![]()
Messaggio da topina67 » 2 mag 2012, 15:13
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”