GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se Non Qui, Dove?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Se Non Qui, Dove?

Messaggio da hamilton » 2 mag 2012, 12:54

Boomie75 ha scritto:
hamilton ha scritto:No, no :ahah
Intendevo PROPRIO 10 metri quadri per dire che al Village mi accontenterei pure della tana di una nutria :hi hi hi hi , pur di andarci a vivere...
sì e in una casa di 10mq, pur se al Village, la qualità della tua vita sarebbe meravigliosa giusto??? :risatina:
Ma io mi ero fatta l'idea di tornare a casa sol per dormire... :hi hi hi hi :-D
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 2 mag 2012, 12:54

kik ha scritto:
inga ha scritto:Mi associo a Kik, sono tanti i posti che non conosco quindi non saprei.
era Kla ! :risatina:
sto in confusione :toxis: :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 2 mag 2012, 13:02

qualsiasi posto con un clima mite tutto l'anno. io di inverno sono stufa. basta, chiuso, non lo sopporto più. :argh
e un posto dove non ci sia la corsa all'oro, ma dove si possa lavorare con orari umani, senza pensare al guadagno spropositato per forza, ma vivendo secondo uno stile più naturale... a me piacerebbe qualche paese dell'america latina, sul mare...
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 2 mag 2012, 13:54

galea ha scritto:Per tornare alla domanda del topic: in questo momento vorrei solo vivere in un posto con clima costante e con un unico guardaroba per tutte le stagioni!!!!!! (si capisce che sto facendo il cambio degli armadi per 5 persone????) :ahaha

Battute a parte, non saprei. Ogni tanto ne parlo con mio marito e alla fine non arriviamo a nessun posto preciso perchè a ben guardare ogni posto ha i pro e i contro e forse come si vive in un posto lo si scopre veramente solo vivendoci...
un posto in cui mi traferirei, lavoro permettendo, è il paesino di montagna dove trascorro le vacanze da 25 anni a questa parte e dove mi sento a casa, ma a differenza da dove abito, aprendo le finestre vedo la catena delle maddalene e i bimbi possono scorazzare tranquilli per tutto il paese insieme agli amichetti: ecco, forse lì mi trasferirei! :ok
Questo lo devo quotare, anche io adoro quelle montagne e anche io ci trascorro le mie vacanze, e se dovessi scegliere un posto in italia sarebbe quello. Ma... non è che andiamo nello stesso paesino?!?

Se devo sognare, invece, mi piacerebbe il Maine (dove abita la signora in giallo :ahah ) in un villaggio di pescatori.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 2 mag 2012, 13:57

starry67 ha scritto:
galea ha scritto:Per tornare alla domanda del topic: in questo momento vorrei solo vivere in un posto con clima costante e con un unico guardaroba per tutte le stagioni!!!!!! (si capisce che sto facendo il cambio degli armadi per 5 persone????) :ahaha

Battute a parte, non saprei. Ogni tanto ne parlo con mio marito e alla fine non arriviamo a nessun posto preciso perchè a ben guardare ogni posto ha i pro e i contro e forse come si vive in un posto lo si scopre veramente solo vivendoci...
un posto in cui mi traferirei, lavoro permettendo, è il paesino di montagna dove trascorro le vacanze da 25 anni a questa parte e dove mi sento a casa, ma a differenza da dove abito, aprendo le finestre vedo la catena delle maddalene e i bimbi possono scorazzare tranquilli per tutto il paese insieme agli amichetti: ecco, forse lì mi trasferirei! :ok
Questo lo devo quotare, anche io adoro quelle montagne e anche io ci trascorro le mie vacanze, e se dovessi scegliere un posto in italia sarebbe quello. Ma... non è che andiamo nello stesso paesino?!?
Se devo sognare, invece, mi piacerebbe il Maine (dove abita la signora in giallo :ahah ) in un villaggio di pescatori.
Val di Non?
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 mag 2012, 13:57

hamilton ha scritto:
LauraD79 ha scritto:new york :cuore
ormai lo sanno tutti quelli che mi conoscono...
me ne sono innamorata, mi sentivo a casa, non volevo più tornare in italia :hi hi hi hi
Siamo in due.
Un bel loft di 10 metri quadri al Village in un palazzo tipo questi
http://farm1.staticflickr.com/231/49324" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8834_z.jpg
http://www.travelstripe.com/images/gree" onclick="window.open(this.href);return false; ... -york1.JPG
e voglio vedere chi dice che a new york ci andremmo a vivere solo perche' ci siamo state da turiste...
Scherzo!
Pero' una cosa bellissima di NY e' che quando trovi casa nel quartiere che desideri, alla fine si crea una sorta di micromond che quasi quasi non ti sembra neppure di vivere in una delle metropoli piu' grandi del mondo...
a me attirerebbe solo per l'idea di Sex and the city :risatina: :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 2 mag 2012, 14:00

galea ha scritto:
starry67 ha scritto:

Val di Non?
Yes!
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 mag 2012, 14:00

Isola! :ahah
Io invece mi ci vedrei benissimo ad abitare a Westiria Lane.
Ma proprio bene, bene, bene... :unghiette

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 mag 2012, 14:02

bello il MAINE!!!
natura, laghi e mare...bellissimo!
A.2008M.2012

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 2 mag 2012, 14:08

Io dove vivo sto bene, ma se proprio dovessi cambiare, in Italia vorrei vivere o in Toscana in mezzo alle colline e agli ulivi, o a Venezia :cuore , da sempre la nostra città nel cuore, oppure in Sicilia :-D , mantenendo chiaramento lo stesso tenero di vita che abbiamo ora al nord.

Se devo sognare, in Florida, a Miami mi trasferirei domani :emozionee
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 2 mag 2012, 14:09

cipi ha scritto:Io dove vivo sto bene, ma se proprio dovessi cambiare, in Italia vorrei vivere o in Toscana in mezzo alle colline e agli ulivi, o a Venezia :cuore ,
ecco, allora in questo caso te li stronco io sul nascere i sogni :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 mag 2012, 14:10

hamilton ha scritto:Isola! :ahah
bhè almeno il Village é reale e capisco il fascino perchè è oggettivamente impossibile che il Village non piaccia, (ma son realista e non vivrei in 10mq neppure se fosse in mezzo a Washington Square!)

Wisteria Lane è un set costruito dentro agli universal studio a LA, quando l'ho visto ci son rimasta malissimo, mi ero fatta tutta un'altra idea!! :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 2 mag 2012, 14:12

kik ha scritto:
cipi ha scritto:Io dove vivo sto bene, ma se proprio dovessi cambiare, in Italia vorrei vivere o in Toscana in mezzo alle colline e agli ulivi, o a Venezia :cuore ,
vogliamo parlare della puzza o partiamo dalla scomodità?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 2 mag 2012, 14:13

kik ha scritto:
:ahaha :ahaha KIK tu ci abiti?
Posso immaginare che non sia comoda, ma per me è talmente affascinante che forse, come dice Boomie, sono le sensazioni, le emozioni e gli stati d'animo a fare di una città un luogo ideale.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 mag 2012, 14:14

Lo so, e' lo stesso set ce hanno usato per girare i Gremlins... :ahah
Coooooooooomunque, intendevo dire che io mi troverei proprio a mio agio in un quartiere della borghesia americana, con queste villone l'una attaccata all'altra, e dove tutte si fanni i caxxetti di tutte, e dove io ci sguazzerei come un'oca a bere! :hi hi hi hi :thank_you:

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 mag 2012, 14:15

hamilton ha scritto:Isola! :ahah
si, ti immagino e ti ci vedo benissimo! :risatina:
A.2008M.2012

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 mag 2012, 14:16

Ari ha scritto:
kik ha scritto:
vogliamo parlare della puzza o partiamo dalla scomodità?
Parliamo della gentilezza dei veneziani nei confronti dei forestieri, vah! :ahaha

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 mag 2012, 14:17

omamma, BOOMIE il Village è NY? :domanda :risatina: scusate l'ignuranz! :ahah
io non mi ci vedrei proprio...o forse si :domanda :pensieroso
A.2008M.2012

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 2 mag 2012, 14:19

dove sto mi va bene.
nei miei sogni c'è la valle d'aosta, un ranch nel texas, la sardegna (non quella mondana, ma la più selvaggia) ma anche e soprattutto la provenza, che adoro (peccato i francesi che non amo molto).
ecco, in provenza un giorno..... chissà..... peccato sia una pigrona cronica, attaccatissima alla mia famiglia e ai miei luoghi....
magari non trasferirsi, ma avere una casa dove passare qualche mese sì.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 mag 2012, 14:20

Isola il Village (Greenwich Village) è a NY, non è NY! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”