GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la lugl08 superimpegnata, passa poco ma delle amiche non si è scordata

Bloccato
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la lugl08 superimpegnata, passa poco ma delle amiche non si è scordata

Messaggio da akire » 26 apr 2012, 15:35

05maggio ha scritto: Devo comprare le scarpe ai bimbi e anche i sandali mi vien male, io di solito sto sulle geox ma costano un po troppo... :impiccata: mia suocera ad entrambi ha comprato le "all star" ma sono stringate e sono molto scomode da portare all'asilo...Ora sto guardando anche in internet per risparmiare un po... :ok
io mi trovo bene con le MELANIA KIDS. Costano meno delle Geox e sono anche abbastanza durature!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 apr 2012, 14:05

ciao ragazze passo per un saluto veloce...domani saremo tutti ad un matrimonio e ho un pochino di cosette da preparare..vediamo soprattutto come si comporterà il piccolo... :incrocini
Per il grande ho comprato un vestito giacca pantaloni e cravatta color oro a righe...è stupendo il mio cucciolo :cuore ..appena posso vi posterò una foto...
Il 25 aprile noi non abbiamo fatto niente di speciale..grigliata dai miei e poi a casa a ronfare

Anch'io mi trovo bene con la marca di scarpe MELANIA KIDS :ok

Un bacio a tutte voi... :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 27 apr 2012, 14:23

criko buon divertimento :ok
immagino che bello Nicola con un completo e come starà bene la cravatta di quel colore con la sua carnagione scura :ok
ma dove si comprano 'ste cose eleganti per bimbi piccoli?

scarpe, io gliele metto di tutti i tipi, abbiamo dalle geox alle nike alle adidas ,chicco...quello che troviamo in offerta!!
cmq io prendo anche scarpe da 10-15€ da "battaglia" :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 27 apr 2012, 14:48

angel79 ha scritto:criko buon divertimento :ok
immagino che bello Nicola con un completo e come starà bene la cravatta di quel colore con la sua carnagione scura :ok
ma dove si comprano 'ste cose eleganti per bimbi piccoli?

scarpe, io gliele metto di tutti i tipi, abbiamo dalle geox alle nike alle adidas ,chicco...quello che troviamo in offerta!!
cmq io prendo anche scarpe da 10-15€ da "battaglia" :sorrisoo

guarda qui abbiamo una catena di negozi cinesi che si chiama HAO MAI...ci sono cose davvero carine e a buon prezzo..tu pensa un completo cosi (poi metterò la foto) con pantaloni, giacca, camicia, gilet e cravatta € 26.90..naturalmente abbiamo lavato tutto prima di indossarlo e sono sicura che farà la sua bella figura...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 apr 2012, 17:52

tesore ciao, passo per un salutino. noi tutto bene, valige e compiti di gloria quasi finiti. che stress però... tutto rallentato per seguire lei nei compiti

gloria sta benone e per ora lorenzo sta bene. sperem

il meteo non dà grandi giornate di sole.. spesso tempo coperto, ma pare che dovrebbe reggere :incrocini

vi auguro un buon weekendone.
ci si rilegge giovedì!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 apr 2012, 12:57

Buon giorno attute...
scusate se non sono più passata ma abbiamo passato il fine settimana in cascina...è stato bellissimo stare un po all'aria aperta, i bimbi si sono divertiti tantissimo... :-D
Speriamo di replicare domani, ma mi sa che il tempo è contro di noi... :buuu
Io sto decisamente meglio, la botta sta passando... :clap ,e forse abbiamo anche trovato un carrozziere che ci ripara la macchina stando dentro i 1200 euro ... :yeee

I bimbi oggi sono a casa con il papà...chissà come si saranno comportati....bè di solito con il loro papa sono bravissimi e poi anche luca se li sarà goduti visto che li vede pochissimo in questo periodo...
Stasera alle 17,30 abbiamo la visita dal dentista, spero venga anche luca cosi poi magari ci fermiamo a mangiare da qualche parte...visto che non andiamo mai in giro... :che_dici

Oggi parlavo con un collega, è rimasto praticamente scioccato quando gli ho detto che noi durante la settimana non ci muoviamo mai ed è raro anche andare fuori a cena il sabato o la domenica...quando gli ho detto che Nicola e Gabriele son stati al MC solo due volte da quando sono nati mi ha guardato come un'aliena...bha a me non sembra poi cosi strano non uscire di casa... :pensieroso
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 1 mag 2012, 8:08

Ragazze eccomi tornata dalla costa azzurra! Come siamo stati bene :buuu :buuu e chi aveva voglia di tornare :buuu . Ecco l'elenco delle cagate che abbiamo trovato in Francia: fanta kiwi e fragola, coca cola all'arancia, al lime, al limone e alla ciliegia e dulcis in fundo da mc donald's hanno il mc baguette :-D :-D

Abbiamo fatto varie gite e ho deciso che voglio vivere a Montecarlo !!! Mi proporrò per aprire una gelateria per cani :risatina:

Voi che avete fatto di bello????
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 1 mag 2012, 11:02

ciao a tutte...noi ieri siamo stati a Seridò..inutile dire che Nicola si è divertito un mondo e anche filippo è stato molto bravo... :ok
Pookie che bella la costa azzurra....ma come mai ci vai cosi spesso? Hai una casa là???Allora si che puoi davvero trasferirti là :-D

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 1 mag 2012, 19:51

Magari avessi una casa la'..... E' dei miei genitori e appena posso scrocchiamo spudoratamente :spiteful:

Ragazze sono in piena attivita' creativa per le torte! Non vedo l'ora di fare una tortaaaaa

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 1 mag 2012, 20:38

Ciao a tutte...passo per un salutino veloce....un bacione notte... Ci si vede domani. :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 2 mag 2012, 10:06

Buondì mammine belle... :bacio
Io sono in ufficio....va bè ancora 15 giorni e poi saro di nuovo a casa... :fischia anche se non saranno ferie vere perche ci sarà la famosa operazione di GAbriele...ho già l'ansia... :buuu

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 2 mag 2012, 11:32

ciao a tutte!!!
che palle qeusto ponte piovoso.... mi ha messo una tristezza infinita..
L'unica momento di tregua è stato lunedi mattina, e noi ne abbiamo approfittato per andare a Minitalia/Leolandia!
Che bello, Alice è intrepida come me e voleva farle tutte! :hi hi hi hi
Il papà è piu pauroso!!! ahahha :ahah
Siamo anche stati sui tronchi e nella discesa ci siamo lavati!!!! Alice era gasatissima!

Pookie, che bella la cote d'azur!! :sorrisoo
Stefania, non ti preoccupare per l'intervento , andrà benissimo!
Crik, dov'è questo serido? a brescia?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 2 mag 2012, 11:34

pookie ha scritto: Ragazze sono in piena attivita' creativa per le torte! Non vedo l'ora di fare una tortaaaaa
qual'è il prossimo progetto? io qs weekend mi sono limitata a dei semplici muffin... il socio non vuole che faccia piu torte perche dice che ingrassa.... uuuuufff :che_dici

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 2 mag 2012, 11:59

akire ha scritto:
pookie ha scritto: Ragazze sono in piena attivita' creativa per le torte! Non vedo l'ora di fare una tortaaaaa
qual'è il prossimo progetto? io qs weekend mi sono limitata a dei semplici muffin... il socio non vuole che faccia piu torte perche dice che ingrassa.... uuuuufff :che_dici
Faccio la torta per il compleanno del papà di marco e il tema è ovviamente la squadra del Napoli :che_dici
e poi voglio fare dei cupcake scopiazzandoli allegramente da una rivista di cake design che ho comprato.
Anche marco si lamenta che ingrassa, ma io c'ho voglia di fare ......
che bello leolandia! anche noi abbiamo i biglietti e spero di riuscirci ad andare uno di questi week end! purtroppo domenica ho una comunione :x: , magari il prossimo ci vado

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 2 mag 2012, 13:49

giuly, io ho preso 2 biglietti al gigante e Alice non ha pagato (ho detto che era alta meno di un metro quando in realtà è alta 104 cm... :hi hi hi hi )
All'ingresso non l'hanno misurata....
poi pero' dentro la maggioranza dei giochi richiedono un'altezza minima di 105 cm... in molti l'hanno accettata ma un paio l'han mandata indietro perche mancava un centimetro...
Io ho detto a Michele che la prossima volta le faccio mettere i tacchi una volta entrati !!! ahahah

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 mag 2012, 8:59

POOKIE ecco voglio le foto... :-D

RAgazze ho bisogno di un consiglio... il 16 nicola andra in gita, ma con il pulman è la prima volta che va, non so che reazione potrebbe avere, nel senso se stara male etc, di solito in macchina sta benone...volevo dargli dietro qualcoa in caso di malessere...voi che mi consigliate? dite di chiedere anche alle maestre? loro per il momento mi hanno detto solo dello zianetto con un cambio... :domanda

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 3 mag 2012, 9:40

ma no, non dargli niente! se in macchina non da problemi perche dargli qualcosa! in pullman con gli amichetti è anche piu divertente che in macchina per cui vedrai che non avrà problemi!!! :ok

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 mag 2012, 13:47

stefy puoi mettergli nello zaino quei braccialettini anti vomito...io li avevo presi per la nave, ma a Raf non sono serviti..costano sui 10€ mi pare, io li ho presi nella para farmacia del supermercato!!
anche Raf il 21 maggio andrà in gita col pulmann grande..

a proposito, mi sta facendo impazzire tutte le mattine piange e strilla che non vuole andare all'asilo.. :buuu stamattina è "scappato" dalla classe e mi inseguiva piangendo :urka
mi dispiace vederlo così..eppure dopo non vuole manco venire a casa, dice che è stato benissimo etc... :pensieroso non ci capisco nulla, giuro!!

pookie che bello fare le torte.. :sorrisoo e sopratutto magnarsele!!
per le stranezze all'estero..in Belgio io andavo matta per il Lipton Ice Tea leggermente frizzante me ne sono portata anche un paio di bottiglie a casa!!
che bello la costa azzurra, fai benissimo a scroccare la casa ai tuoi!!

ponte, noi siamo stati al mare, in spiaggia, col costume!! Richi e Raf si sono pure abbronzati!! :risatina: ho fatto un mezzo bagno, ma non era caldissima l'acqua!!

baci a tutte!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 mag 2012, 16:37

tesore ciao! eccoci di ritorno dalla vacanza. devo dire però che per gloria è stata dura.. si è divertita ma ora ha delle belle occhiaie ed è debilitata, visto che è sotto antibiotico da parecchi giorni. comunque sta bene tutto sommato e oggi ha ripreso la scuola. ovviamente deve recuperare il lavoro fatto ieri in classe + altre cosette... quindi oggi la sto mettendo sotto coi compiti, e lei non è particolarmente in forma quindi non rende molto. vabbè pian pianino. ora siamo in pausa infatti
lorenzo ha fatto scene greche romane per andare all'asilo oggi e pare abbia vomitato ancora, ma i vestiti non li ha sporcati. oggi non ho potuto parlare con la maestra quindi non so bene come sia andata.
Io al lavoro tutto bene, però ho un bel torcicollo e quindi è stata una giornata un pò pesante.

la vacanza è andata bene, a siena i bimbi si sono un pò annoiati e il tempo era brutto, a rainbowmagicland invece i bimbi son stati felicissimi e ha fatto tante giostre. lorenzo, che è un pò fifone, ha fatto parecchie giostre... e ci ha stupiti!!!

Vi saluto e torno appena possibile.
vvb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 mag 2012, 16:39

crik anche noi siamo stati a seridò. a sapere che volevate andare sarebbe stato bello organizzarci e andarci insieme. dai magari il prox anno, che ne dici??

akire che alta alice. lorenzo è anche lui + di un metro ma non so bene quanto. penso sarà sui 102/103. tutti mi dicono che sembra + grande della sua età, immagino alice che è anche una femminuccia!

un bacio a tutte

Bloccato

Torna a “Luglio”