GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se Non Qui, Dove?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Se Non Qui, Dove?

Messaggio da kik » 2 mag 2012, 10:15

ema1 ha scritto:Kik, anche tu St. Michel????

Saremmo vicine di casa in un futuro?? :ahaha
mai dire mai!! :hi hi hi hi però qua ci hanno già tolto tutta la poesia: ci tocca cambiare sogno :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 mag 2012, 10:21

LauraD79 ha scritto:new york :cuore
ormai lo sanno tutti quelli che mi conoscono...
me ne sono innamorata, mi sentivo a casa, non volevo più tornare in italia :hi hi hi hi
Siamo in due.
Un bel loft di 10 metri quadri al Village in un palazzo tipo questi
http://farm1.staticflickr.com/231/49324 ... 8834_z.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.travelstripe.com/images/gree ... -york1.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
e voglio vedere chi dice che a new york ci andremmo a vivere solo perche' ci siamo state da turiste...
Scherzo!
Pero' una cosa bellissima di NY e' che quando trovi casa nel quartiere che desideri, alla fine si crea una sorta di micromond che quasi quasi non ti sembra neppure di vivere in una delle metropoli piu' grandi del mondo...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 mag 2012, 10:57

io dico sempre che voglio passare la vecchiaia a Salina (se resta com'è oggi, se diventa più turistica no).
In realtà io mi adatto facilmente ai luoghi, sto bene (e male) dappertutto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 mag 2012, 11:00

bellissima Salina......ancora selvaggia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 2 mag 2012, 11:03

hamilton ha scritto:
me ne sono innamorata, mi sentivo a casa, non volevo più tornare in italia :hi hi hi hi
Siamo in due.
http://farm1.staticflickr.com/231/49324" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8834_z.jpg
http://www.travelstripe.com/images/gree" onclick="window.open(this.href);return false; ... -york1.JPG
e voglio vedere chi dice che a new york ci andremmo a vivere solo perche' ci siamo state da turiste...
Scherzo!
Pero' una cosa bellissima di NY e' che quando trovi casa nel quartiere che desideri, alla fine si crea una sorta di micromond che quasi quasi non ti sembra neppure di vivere in una delle metropoli piu' grandi del mondo...

solo 10 mq?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 2 mag 2012, 11:12

hamilton ha scritto:
Siamo in due.
http://farm1.staticflickr.com/231/49324" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8834_z.jpg
http://www.travelstripe.com/images/gree" onclick="window.open(this.href);return false; ... -york1.JPG
Scherzo!
hami non è che hai qualche problema con le metrature?? :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 2 mag 2012, 11:12

Mi associo a Kik, sono tanti i posti che non conosco quindi non saprei.

Per me è fondamentale il panorama: posso vivere in una casa fantastica ma se apro la finestra e vedo solo cemento ....... non potrei!
Ho vissuto un anno e mezzo a Milano: mi sono divertita ma non ci sarei stata un giorno di piu!
Quindi camera con vista , se possibile mare! Poichè però questo , per fortuna, appartiene già alla realtà mi chiedo quale potrebbe essere il luogo dei sogni...
comunque un luogo a misura d'uomo, con i confort della citta ma senza troppo caos, con tanto verde, che non faccia troppo caldo, nè troppo freddo....
un posto dove si abbia la sensazione di non dover correre sempre troppo.
L'isola che non c'è: si chiama così' il luogo ideale!!

Seriamente:
Sì Normandia, sì Bretagna, si Toscana .
New york: non ci sono ancora stata! Non saprei!
Ci devo pensare su ..... E' difficilissimo perchè amo profondamento il luogo dove abito.... ci trovo tutto quello che sogno.... però , però la mentalità non mi aggrada tantissimo.... ma mi adeguo.... :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 mag 2012, 11:13

:caduta_sedia: è un loft per puffi, forse!!

Streghettasaetta

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 2 mag 2012, 11:14

inga ha scritto:Mi associo a Kik, sono tanti i posti che non conosco quindi non saprei.
era Kla ! :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 mag 2012, 11:32

kik ha scritto:
hamilton ha scritto:
Siamo in due.
Scherzo!
No, no :ahah
Intendevo PROPRIO 10 metri quadri per dire che al Village mi accontenterei pure della tana di una nutria :hi hi hi hi , pur di andarci a vivere...

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 2 mag 2012, 11:39

ovviamente NY, non poteva essere altrimenti. me la sogno ancora di notte, e nei miei sogni il mio inconscio SA che è là che dovrei essere...
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 mag 2012, 11:41

starry67 ha scritto:ovviamente NY, non poteva essere altrimenti. me la sogno ancora di notte, e nei miei sogni il mio inconscio SA che è là che dovrei essere...
:ahaha
E scommetto che anche tu, come me, ti adatteresti nei 10 metri quadri dei miei sogni.... :spiteful:

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 2 mag 2012, 11:43

hamilton ha scritto:
starry67 ha scritto:ovviamente NY, non poteva essere altrimenti. me la sogno ancora di notte, e nei miei sogni il mio inconscio SA che è là che dovrei essere...
:ahaha
E scommetto che anche tu, come me, ti adatteresti nei 10 metri quadri dei miei sogni.... :spiteful:
of course!!! :sorrisoo
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 2 mag 2012, 11:44

hamilton ha scritto:
kik ha scritto:
hamilton ha scritto:
Siamo in due.
Scherzo!
Intendevo PROPRIO 10 metri quadri per dire che al Village mi accontenterei pure della tana di una nutria :hi hi hi hi , pur di andarci a vivere...
:risatina:

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 2 mag 2012, 11:54

kik ha scritto:
hamilton ha scritto:
kik ha scritto:
hamilton ha scritto:
Siamo in due.
Scherzo!
:risatina:
In realtà si sta candidando per la prossima pubblicità dell'Ikea... :ahah
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 2 mag 2012, 12:01

Per tornare alla domanda del topic: in questo momento vorrei solo vivere in un posto con clima costante e con un unico guardaroba per tutte le stagioni!!!!!! (si capisce che sto facendo il cambio degli armadi per 5 persone????) :ahaha

Battute a parte, non saprei. Ogni tanto ne parlo con mio marito e alla fine non arriviamo a nessun posto preciso perchè a ben guardare ogni posto ha i pro e i contro e forse come si vive in un posto lo si scopre veramente solo vivendoci...
un posto in cui mi traferirei, lavoro permettendo, è il paesino di montagna dove trascorro le vacanze da 25 anni a questa parte e dove mi sento a casa, ma a differenza da dove abito, aprendo le finestre vedo la catena delle maddalene e i bimbi possono scorazzare tranquilli per tutto il paese insieme agli amichetti: ecco, forse lì mi trasferirei! :ok

Se devo sognare, invece, mi piacerebbe il Maine (dove abita la signora in giallo :ahah ) in un villaggio di pescatori.
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

zuppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da zuppa » 2 mag 2012, 12:19

Se devo sognare, direi la Svezia... mi piace l'idea che ne ho, di un Paese in cui tutto funziona e la cosa pubblica è cosa di tutti, l'educazione civica, l'ordine urbano, il design difuso (attendo conferme o smentite a questa mia visione della Svezia :thank_you: ).
Per il resto, mi piace molto dove vivo, la mia casa, il mio quartiere, la mia città :cuore

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 mag 2012, 12:24

Il Maine e' meraviglioso, ha colori talmente intensi che una serata trascorsa sul mare, la ricordo davvero come il tripudio della natura.
Bellissimo, mi e' rimasto ne cuore.
E vorrei tornarci e dedicargli piu' tempo.
E pensare che il New Hampshire, stato appena confinante, e' di una bruttura che non si puo' guardare.
Cosa davvero strana, superi il confine e lo spettacolo cambia radicalmente.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 mag 2012, 12:40

hamilton ha scritto:No, no :ahah
sì e in una casa di 10mq, pur se al Village, la qualità della tua vita sarebbe meravigliosa giusto??? :risatina:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 2 mag 2012, 12:46

yoga ha scritto:
Lidia ha scritto:quello che stiamo offrendo alla nostra famiglia non lo avremmo mai potuto fare in Italia, non per un fattore economico ma proprio per quello che offre.....
Mi ha molto colpita questa frase, perche' e' facile vedere quello che paesi come l'America possono offrire rispetto all'Italia, ma il Portogallo e' un paese per molti versi paragonabile all'Italia e mi rattrista molto vedere che anche li' ci sono opportunita' che ormai l'Italia non offre piu'. Un mio caro amico, una delle persone piu' intelligenti che conosco, dopo aver cercato invano un lavoro dignitoso nella ricerca in Italia si e' trasferito ad Aveiro e ha fatto una carriera strepitosa. Posso chiederti nel tuo specifico caso quali sono le possibilita' che il Portogallo ti ha offerto? Se ti va di parlarne, ovviamente. :sorrisoo
modalità "pessimismo cosmico" ON

mah, io non so se i maya avessero ragione o meno, ma mi sembra che il modello socio/economico/culturale occidentale stia implodendo, quindi questa sicurezza non la vedo in nessunissimo luogo del mondo!
ormai trippa per gatti non ce n'è più da nessuna parte!

modalità "pessimismo cosmico" OFF
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”