ma le rosse dove son finite ??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PARTICELLE:IL NATALE AVANZA,PER TUTTE 1 BIMBO NELLA PANZA
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: PARTICELLE:IL NATALE AVANZA,PER TUTTE 1 BIMBO NELLA PANZA
ok,certo
-
son71
- Master~GolGirl®

Hai telefonato alla gine? Magari con un semplice dosaggio o un eco potrebbe già capire qual' è il problema.Sonia87 ha scritto:ok,certo
ma le rosse dove son finite ??![]()
- coyote
- Expert~GolGirl®

Il pc era occupato dal socio..
bimbe..sto peggiorando...ho lo stomaco rivoltato... e la testa mi continua a far male..non riesco a stare al pc..vado a sdraiarmi sul divano...
scusate ciao.
bimbe..sto peggiorando...ho lo stomaco rivoltato... e la testa mi continua a far male..non riesco a stare al pc..vado a sdraiarmi sul divano...
scusate ciao.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
son71
- Master~GolGirl®

Sì riposati e metti una sciarpa calda al collo. Magari prova a prendere una tachi!coyote ha scritto:Il pc era occupato dal socio..
scusate ciao.
- giulli72
- Master~GolGirl®

non voglio nemmeno pensare all'eventualità di uno scontro su questa cosa.... siamo ancora all'inizio e non so come la prenderà il socioson71 ha scritto:Poi in caso di problemi di fertilità chi viene inseminata o fecondata artificialmente è sempre la donna! Noi ci sottoponiamo alle peggio torture pur di riuscire a risolvere problemi e a rimanere incinte e loro per una pippetta ce la fanno tanto lunga? Mah... penso che non riuscirò mai a capire certi ragionamenti!son71 ha scritto:GIULLI capisco ciò che hai detto e condivido ogni tua parola! Se si decide di fare degli accertamenti è giusto che vengano fatti da entrambi i partners, sarebbe assurdo che li faccesse solo uno! Il discorso della virilità è assurdissimo per me... e noi cosa dovremo dire? Mi ritengo ultra fortunata ad avere un marito che la pensa come me e capisce affondo la situazione!
speriamo bene
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

SONIASonia87 ha scritto:Buon giorno a tutte !
Sono appena rientrata da ritirare le beta....
NEGATIVE![]()
![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

Vedrai che affrontando la cosa con tranquillità tutto si risolverà nel migliore dei modi ne sono certa!giulli72 ha scritto:non voglio nemmeno pensare all'eventualità di uno scontro su questa cosa.... siamo ancora all'inizio e non so come la prenderà il socioson71 ha scritto:Poi in caso di problemi di fertilità chi viene inseminata o fecondata artificialmente è sempre la donna! Noi ci sottoponiamo alle peggio torture pur di riuscire a risolvere problemi e a rimanere incinte e loro per una pippetta ce la fanno tanto lunga? Mah... penso che non riuscirò mai a capire certi ragionamenti!son71 ha scritto:GIULLI capisco ciò che hai detto e condivido ogni tua parola! Se si decide di fare degli accertamenti è giusto che vengano fatti da entrambi i partners, sarebbe assurdo che li faccesse solo uno! Il discorso della virilità è assurdissimo per me... e noi cosa dovremo dire? Mi ritengo ultra fortunata ad avere un marito che la pensa come me e capisce affondo la situazione!![]()
speriamo bene![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Come NON ho voglia di fare un cavolino stamani!!!

- nicky07
- Master~GolGirl®

COYOTE:
SONIA:mi dispiace ma vedrai che sarà x la prossima
Io stamattina devo
x forza in questi giorni ho un po lasciato andare
a piu' tardi
SONIA:mi dispiace ma vedrai che sarà x la prossima
Io stamattina devo
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- giulli72
- Master~GolGirl®

dillo a meson71 ha scritto:Come NON ho voglia di fare un cavolino stamani!!!![]()
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Sto provando a chiamarla ma non risponde, avrà da fare !
Fatto sta che da ieri ho le nausee...
Fatto sta che da ieri ho le nausee...

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

non ho mai avuto le nausee per le rosse...
-
son71
- Master~GolGirl®

Io sì... cmq purtoppo leSonia87 ha scritto:non ho mai avuto le nausee per le rosse...
-
son71
- Master~GolGirl®

tu hai fatto il prelievo di sangue, vero? Non l' esame delle urine...son71 ha scritto:Io sì... cmq purtoppo leSonia87 ha scritto:non ho mai avuto le nausee per le rosse...parlano chiare...
pensa che l' ormone può venire rilevato già al 7 PO per cui è l' esame più sicuro per individuare una gravidanza!
- giulli72
- Master~GolGirl®

anch'io le ho avute....anzi.... solitamente prima che mi vengano le ho, soprattutto al mattinoson71 ha scritto:Io sì... cmq purtoppo leSonia87 ha scritto:non ho mai avuto le nausee per le rosse...parlano chiare...
pensa che l' ormone può venire rilevato già al 7 PO per cui è l' esame più sicuro per individuare una gravidanza!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sison71 ha scritto:tu hai fatto il prelievo di sangue, vero? Non l' esame delle urine...son71 ha scritto:Io sì... cmq purtoppo leSonia87 ha scritto:non ho mai avuto le nausee per le rosse...parlano chiare...
-
son71
- Master~GolGirl®

Quindi purtoppo per questo mese è andata!Sonia87 ha scritto:sison71 ha scritto:tu hai fatto il prelievo di sangue, vero? Non l' esame delle urine...son71 ha scritto:Io sì... cmq purtoppo leSonia87 ha scritto:non ho mai avuto le nausee per le rosse...parlano chiare...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

-
son71
- Master~GolGirl®

Capisco la tua delusioneSonia87 ha scritto:![]()
![]()
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

[color=#80BF40Ci speravo perche in questi mesi di caccia e' la prima volta che ritardano ![/color]son71 ha scritto:Capisco la tua delusioneSonia87 ha scritto:![]()
![]()
e mi dispiace perchè ci speravi tanto, ma sono certa che presto realizzerai il sogno di diventare mamma, forza non scoraggiarti!