GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In primavera, per ogni Magikella il desiderio si avvera!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: In primavera, per ogni Magikella il desiderio si avvera!!!

Messaggio da Lilluna » 2 mag 2012, 5:57

girasole27 ha scritto: :pensieroso :pensieroso ma cosa mi dici mai :pensieroso non avevo pensato a questa cosa :argh
avevo una lampada da terra in carta.
in anni ha accumulato polvere ed ho finito per buttarla via perchè non si staccava più.
ma forse è una "mania" mia eh :fischia

DailyCandy ha scritto:voi pensate un pò a me perchè non è un bel periodo ed ho bisogno di energia positiva intorno
:bacio
tanti pensierini positivi per te
:coccola
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 7:18

mongettina ha scritto: ma che amici del cacchio.... io sono associale e col cavolo che vengono a mangiare a scrocca da meee :martello :martello
nono mica sono venuti a scrocco né...spesa per 17 divisa equamente tra 15 persone :hi hi hi hi però il socio ce l'ha detto....is the last one...ieri sera ad un certo punto ero :argh :impiccata: :tafazzi:

In compenso ho buttato li alla mia amica che dal 25/5 al 28/5 ce ne potevamo andare al mare io e lei lei e io visto che non riuscirò, forse, a farmi nemmanco un giorno di mare...e lei mi dice... "conosci qualcuno nella zona di cagliari che possa consigliarci?" :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ma ceeeeeeeerto la mitica Mongettina :hi hi hi hi :hi hi hi hi quindi....se suo marito la smette di rompere i maroni con frasi del tipo "pota ma ale dopo la state in costume e magari vi guardano e vi abbordano e lo sai che io sono geloso" :vomitino :vomitino alla 3° volta interviene il socio (che si era già diretto al pc con carta di credito in mano per l'acquisto dei biglietti dell'aereo) e gli dice "fig@ tiscot, 1° noi siamo andati a las vegas, nei night e loro non ci hanno rotto le balle quindi tu non puoi stressarla per qualche giorno al mare, 2° ma la vedi mia moglie?!?!c'ha na panza tanta, saranno anche carine ma chi vuole che le abbordi, quando vedono Giustinotegolino scappano e poi sono grandi abbastanza per allontanare eventuali rompi p@lle!!! 3° mamma mia come sei...sono 4 giorni" quindi pare si sia convinto...oggi sento la mia amica, se conferma al 100% prendo biglietti aerei, prenoto hotel e MONGE ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :incrocini :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 7:18

Lilluna ha scritto:
DailyCandy ha scritto:voi pensate un pò a me perchè non è un bel periodo ed ho bisogno di energia positiva intorno
:bacio
tanti pensierini positivi per te
:coccola
:coccola :coccola

Lillu come non si staccava più?!?! :urka :risatina: :risatina:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 2 mag 2012, 7:54

Buondì!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 2 mag 2012, 8:33

buongiorno ragazze qui è una splendida giornata e infatti mi sà che esco a farmi una bella passeggiata in bici.....
elez siii dai che ci vediamo... e di al marito della tua amica di non rompere le ball@ siamo grandi e no lo sappiamo dire sùùùù.... e poi non crediamo che in quel periodo le spiagge siano piene di ragazzi palestrati che aspettano di fare conquiste.... avvolte c è pure freddo a maggio e in spiaggia ci sono solo i turisti che non resistono al richiamo del mare :sorrisoo comunque ne vale la pena perchè cagliari è molto bella tranquilla e non c è molta delinquenza vedrai che vi piacerà :sorrisoo
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 8:53

:abbronzatura: :surf: :zonnen: :sdraio: :ghigno_ombrellone:

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 2 mag 2012, 8:56

ELEZANGA ha scritto::abbronzatura: :surf: :zonnen: :sdraio: :ghigno_ombrellone:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 2 mag 2012, 9:02

buongiorno a tutte, non vi mando baci altrimenti vi infetto :risatina: :risatina:
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 2 mag 2012, 9:03

Kenny ha scritto:buongiorno a tutte, non vi mando baci altrimenti vi infetto :risatina: :risatina:
:ahaha :ahaha :ahaha :coccola

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 mag 2012, 9:04

invidia :permaloso: :permaloso:

:risatina: giornoooooooo
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 9:06

Kenny ha scritto:buongiorno a tutte, non vi mando baci altrimenti vi infetto :risatina: :risatina:
:risatina: :risatina: :coccola :bacetto
girasole27 ha scritto:invidia :permaloso: :permaloso:
:prr :prr :prr

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 2 mag 2012, 9:14

:prr :prr :prr[/quote]

strunzina :prr
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 2 mag 2012, 9:14

girasole27 ha scritto:
:prr :prr :prr
strunzina :prr[/quote]
ai lov iu

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 mag 2012, 9:34

Ciao ciao!Finalmente finito 'sto ponte di m.... :fischia :hi hi hi hi
Mi arretro va...
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 mag 2012, 9:52

Leggiucchiato.
Allora:
dudilo, io pure ho usato gli wondfo, secondo me molto meglio dell'alternativa pur sempre canadese degli one step, e pure i persona; il sistema p simile non lo stesso ma gli wondfo son attendibili :ok Come diceva Gu (e come leggerai abbondantemente nelle sezioni dedicate "aaa bebè cercasi" con ABC e topic dedicato "una domanda una risposta" che sono state le nostre bibbie :hi hi hi hi :ahah il fatto che rilevino un movimento di LH non vuol dire che ci sia per forza l'ovulazione: c'è un movimento che magari poi raggiunge pure un picco che naturalmente è ben difficile da quantificare essendo il metodo di test solo qualitativo (poi con l'esperienza si impara a riconoscere il "proprio movimento"dell'lh) e magari porta l'ovetto. Io avevo notato anche tramite l'osservazione incrociata del muco e della tb che al mio picco urinario (ovviamente successivo al plasmatico) l'ovulazione se c'era avveniva piuttosto presto ,nelle ore successive ma come avrai letto può avvenire pure 36 ore dopo. Io in 1 anno e fischia di caccia e GOL ho imparato più cose sulla fertilità femminile di quante non me ne sia mai sognate in 6 anni di Medicina :ahah
Poi questo mese non ho più usato gli stick di ovulazione e qualcosa è successo. Che poi finisca in una gravidanza vera con bambino che nasce a termine è un'altra cosa però l'ovetto anche se malpreso c'è stato..dunque... :incrocini
Elez :bacetto per l'orda dei barbari..io divorzio per molto meno :aargh
resto del magikume gravido: mamma mia come galoppano i vostri ticker!Qui c'è gente che è a termine e manco ci se ne accorge...perlomeno io che vivo nel mio mondo di ovatta nelle orecchie!
Grazie Stelulla e pure le altre per i pensieri dedicati a me :cuore
Ieri mi sono piombati i miei in casa.Non sto a raccontare perchè il solo pensarli mi fa montare una rabbia ed una frustrazione che non so dire. Tant'è che stanotte l'ho passata completamente in bianco pensando al male che sono capaci di farmi sempre, e pure se non lo dovrei dire qui lo ammetto , ho pure pensato che se questa gravidanza va male è pure meglio tanto è un problema questo bambino no, un peso, un fastidio e io non lo so se completamente sola ce la faccio.Lo so sono una c@cca una persona spregevole specialmente dirlo qui dove ci sono tante ragazze che lottano per questo miracolo.
Io ho paura sono spaventata stanca demoralizzata abbandonata, non so far altro che pensarla in negativo per cui evidentemente non me lo merito.
Sono tutto sommato tranquilla eh, aspetto quieta gli eventi che mi si proporranno e che daranno una qualche svolta a questa fase insopportabile di empasse. E mi sto dicendo che comunque vada (cioè male) potrebbe essere un bene.Chi mi conosce saprà dare il giusto significato a queste mie parole, per chi mi conosce meno perdonatemi se offendo la sensibilità di qualcuno.
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 mag 2012, 9:53

Ciao ragazze...
è un pò che volevo entrare nel gruppo e dopo aver riletto stamattina questo:
"sono quelle che ci hanno sperato, provato, riprovato, rinunciato ma mai per davvero, sofferto, gioito e poi sofferto di nuovo... sono magike dentro ma sfigate fuori... ma che presto o tardi si spoglieranno di questa sf**a ed entreranno nella lista più ambita uscendo definitivamente da questa"
penso che ora sia giunto il momento...
Alcune di voi mi conoscono già ... sono Elisabetta... di Bergamo, mamma di Cristina di 6 anni e di Alessia di 3!! La mia sf**a??? E' che per riuscire a portare a termine la gravidanza io debba sempre avere aborti .... giusto settimana scorsa il mio sogno si è spezzato di nuovo... e ora sono di nuovo alla ricerca!!! :incrocini
Dite che posso unirmi???????????
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 mag 2012, 10:03

BETTY!!!!!!!!!!!!!!!!ti ho appena coccolato nelle dicembrine :cuore :cuore :cuore E SONO DAVVERO FELICE CHE NON TI HO PERSO DI VISTA!Non mi chiedere perchè dal momento che non lo so, manco ci conosciamo ma qui le magike che mi conoscono sanno che sono un pò stregona :spiteful: QUINDI..
benvenutaa!!!!!!!!!
Certo che sei nelle smagikate, sono io la fondatrice del mitico sgruppo :ahah dunque ti nomino smagikata ad honorem!
A parte le cretinate benvenuta :cuore :cuore :cuore
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 mag 2012, 10:07

mamaman ha scritto:BETTY!!!!!!!!!!!!!!!!ti ho appena coccolato nelle dicembrine :cuore :cuore :cuore E SONO DAVVERO FELICE CHE NON TI HO PERSO DI VISTA!Non mi chiedere perchè dal momento che non lo so, manco ci conosciamo ma qui le magike che mi conoscono sanno che sono un pò stregona :spiteful: QUINDI..
benvenutaa!!!!!!!!!
Certo che sei nelle smagikate, sono io la fondatrice del mitico sgruppo :ahah dunque ti nomino smagikata ad honorem!
A parte le cretinate benvenuta :cuore :cuore :cuore
:cuore Grazieeeeeee!! :bacetto Tu come stai??? Spero tutto bene perchè avevo letto che ere un pò sconsolata per l'eco.... ma sono sicura che era perchè era presto... e che andrà tutto bene!!!
Grazie per avermi accettata nel gruppo!! :thank_you:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 2 mag 2012, 10:10

MAh come va..va che sono sempre qui che aspetto di fare l'ennesima eco venerdì, probabilmente pure le beta giovedì ovvero domani :urka :freddo (che sto cercando di contrattare con gine per non farmele fare perchè mi fanno venire la paranoia) scarsi sintomi e tanta rassegnazione.Specialmente perchè come già detto è l'ultimo round che mi concedo poi mi riprendo lamia vita, sperando di farne qualche cosa di migliore rispetto a quella che è stata fino ad ora.
Bisogna beccare la madrina che ora nn mi ricordo chi è così ti inserisce :ok ..
Tante :congratulations: per il coraggio e la costanza vi ammiro molto, io non ha manco la metà della forza che trovo in tantissime di voi qui su GOL.
Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 2 mag 2012, 10:11

non vi ho letto, scusate, sono di corsa!!

Oggi per me primo giorno effettivo di maternità!! :yeee
Sveglia alle 8.00 insieme al cucciolo (...considerando che prima la sveglia suonava alle 6.40 non è male :ok ),
Lorenzo accompagnato all'asilo dalla nonna senza bizze nè pianti!
Fissato appuntamento per ceretta
Ora esco per futile piacevolissimo shopping
Pranzo da mamma tutto pronto!
Relax!!

Bel programma, no? :sorrisoo

Buona giornata a tutte! :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”