forse riesco ad aggiornarmi

ma prima datemi un rimedio per MISSS patata butterata

Messaggio da aryyra » 2 mag 2012, 9:32
Messaggio da Topillo » 2 mag 2012, 9:33
Messaggio da dandi » 2 mag 2012, 9:33
direi che così già con roberta va meglioTopillo ha scritto:grazie dena.![]()
il vero problema è che di giorno veronica non dorme mai, non sta in fascia, rompe sempre. Ma rompe proprio. Almeno sara stava in fascia... lei sembra che io la stia scotennando, a meno che non la infili con la fascia lentissima, ma scivola giù e cade.
![]()
oggi ho detto a Roberta che appena il papà va in trasferta, lei dorme con me. Di più non posso fare. Ieri sera mi ha chiesto di stare con lei un po', per essere sicura che lei non vomitasse e sono rimasta in ginocchio accanto al lettino, con Veronica ciucciante, tenendole la manina.![]()
Stamattina le ho fatto trovare un regalo apprezzatissimo e me la sono coccolata, approfittando che Veronica di solito la mattina dorme fino alle 9.
Messaggio da Topillo » 2 mag 2012, 9:34
Messaggio da Topillo » 2 mag 2012, 9:35
pasta di hoffman a chili.aryyra ha scritto:Ecchime![]()
forse riesco ad aggiornarmi![]()
ma prima datemi un rimedio per MISSS patata butterata..matilde ha veramente una irritazione paurosa ...a volte sembre passare ma poi riemerge ...il bepantenol non fa una segola...adesso le ho messo la crema allo zinco. Oggi se è bello la lascio in giuardin o con cu*o al vento....
Messaggio da dandi » 2 mag 2012, 9:35
Messaggio da dandi » 2 mag 2012, 9:36
tranquilla...è un uomo...dopo le prime due notti si trasferisce nel letto dell'insonnia con una boccetta di bromuro...Topillo ha scritto:bella la passeggiata dei puffi!!
Dandi, rischio pure che mi dica di sì e poi mi tocca dargliela davvero!!!
Messaggio da Topillo » 2 mag 2012, 9:37
Messaggio da aryyra » 2 mag 2012, 9:38
Messaggio da Topillo » 2 mag 2012, 9:39
dandi ha scritto:tranquilla...è un uomo...dopo le prime due notti si trasferisce nel letto dell'insonnia con una boccetta di bromuro...Topillo ha scritto:bella la passeggiata dei puffi!!
Dandi, rischio pure che mi dica di sì e poi mi tocca dargliela davvero!!!
Messaggio da aryyra » 2 mag 2012, 9:40
Messaggio da Topillo » 2 mag 2012, 9:42
lo sai vero che ti odio?aryyra ha scritto:Noi sabato e domenica al mare...ale si è divertito come un matto ...la nana è stata brava anche se lei ha bisogno delle sue ore di sonno ma per fortuna nel passeggino riesce ancora a ronfare ore e ore![]()
Lunedi' al lavoro e quindi ieri a casa perchè era già stato strano per mRT portarci in giro una volta ...non poteva ripetersi causa congiuntura astrale dei Maya che lo poteva colpire![]()
![]()
Il tempo è sttao semi clemente....velato ma caldo fino a che alle 17 non abbiamo ripreso il mezzo per portarlo dai miei e DILUVIO![]()
![]()
..fantozzi ci fa un baffo!!!!!
Messaggio da Topillo » 2 mag 2012, 9:43
Messaggio da dena » 2 mag 2012, 9:47
Topillo ha scritto:lo sai vero che ti odio?aryyra ha scritto:Noi sabato e domenica al mare...ale si è divertito come un matto ...la nana è stata brava anche se lei ha bisogno delle sue ore di sonno ma per fortuna nel passeggino riesce ancora a ronfare ore e ore![]()
Lunedi' al lavoro e quindi ieri a casa perchè era già stato strano per mRT portarci in giro una volta ...non poteva ripetersi causa congiuntura astrale dei Maya che lo poteva colpire![]()
![]()
Il tempo è sttao semi clemente....velato ma caldo fino a che alle 17 non abbiamo ripreso il mezzo per portarlo dai miei e DILUVIO![]()
![]()
..fantozzi ci fa un baffo!!!!!
Messaggio da dena » 2 mag 2012, 9:47
Messaggio da dena » 2 mag 2012, 9:49
Messaggio da dena » 2 mag 2012, 9:56
Messaggio da aryyra » 2 mag 2012, 9:57
Messaggio da aryyra » 2 mag 2012, 9:58
volevo proprorle io di mollarla alla vecchia mentre fa il pisolo e portare Roby un'ora in girodena ha scritto:Ah Topi, sto pensando che magari potresti dedicarti a Roby in esclusiva se riuscissi a sbolognare Veronica magari anche solo un'oretta qualche pomeriggio. Non hai proprio nessuno? a Leo bastava anche un giretto in bici io e lui oppure al parco. Anche adesso me lo riconquisto con qualche uscita a due, tipo l'altro giorno al circo oppure alla passeggiata di domenica (Davide era rimasto a casa con Denis, tanto della cosa non fregava nulla a nessuno dei due..)
Messaggio da Topillo » 2 mag 2012, 10:06