oh, no!!!Forza StellaPapà qui tifiamo tutti per te e per la tua ripresa, forza forza forza!!!!Nigel ha scritto:Ragazze vi aggiorno perchè a Stella fa piacere e sente il nostro affetto...
L'aggiornamento di ieri è che il papà ha iniziato la dialisi...Forse a scatenare tutto potrebbe essere stata proprio una polmonite vecchia non diagnosticata...Scusate se sono frammentaria, ma la situazione è complessa...speriamo solo che ci sia una luce e che possa riprendersi!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08
stella ancora tanti
sono veram triste a sentire tutto ciò 
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

e a noi fa piacere essere aggiornate, grazie Lù. Prego per lui.
Ragazze vi aggiorno perchè a Stella fa piacere e sente il nostro affetto...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

ciao panc un giorno o l'altro ti telefono

FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ieri il papà di Stella ha cominciato a reagire alle terapie!
Ragazze mio figlio stamattina mi ha fatto morire: "mamma mi devi mettere bu bu bu cartoonito punto i ti, l'ha detto la signora della televisione, così posso fare il gioco di jemmy jem"...troppo avanti questi marmocchi!
Buona settimana!
Ragazze mio figlio stamattina mi ha fatto morire: "mamma mi devi mettere bu bu bu cartoonito punto i ti, l'ha detto la signora della televisione, così posso fare il gioco di jemmy jem"...troppo avanti questi marmocchi!
Buona settimana!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Ieri il papà di Stella ha cominciato a reagire alle terapie!![]()
![]()
![]()
Valeriooo
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ciao Sabri!
Veramente io col touch screen mi impicco, vorrei un temperino per fare la punta al dito perchè digito sempre a cavolo...devi vedere lui come va con quel ditino...gioca, sfoglia le foto, mette i filmatini...sono tutti così i pupi di questa generazione!
Veramente io col touch screen mi impicco, vorrei un temperino per fare la punta al dito perchè digito sempre a cavolo...devi vedere lui come va con quel ditino...gioca, sfoglia le foto, mette i filmatini...sono tutti così i pupi di questa generazione!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ho 3 secondi di tempo e passo x aggiornarvi..
come ha detto luana la situazione è complessa e drammatica... polmonite consolidata e in stato evolutivo che dalla tac di lun 23 al ricovero nn si era vista.. x fortuan che la crisi respiratoria l'ha avuta in h e il dott era lì vicino xk aveva già capito cosa stava succedendo.. in 2 minuti e mezzo l'ha intubato.. dopo di chè, lui già cn patologie quali ipertensione,diabete, obesità e fumo maledetto gli si è scompensato tutto ed ha avuto anche un'insufficenza renale.. fortunatam cn due cicli di dialisi sembra che i reni siano ripartiti e che gli organi iniziano a rispondere alle terapie.. ieri e l'altro ieri nn ha avuto febbre.. speriamo continui così.. i medici sperano solo che il cuore continui ad esssere forte ed ha dalla sua che è giovane, sabato ha compiuto 53 anni.. è sedato pesantemente ma quando gli parlo sembra che mi ascolti xk muove la bocca.. gli infermieri dicono che potrebbe essere... la strada sarà lunghissima e tutta in salita ma mi auguro che riesca ad uscirne fuori..
vi sento e vi ringrazio di cuore.. un bacio a tutte
come ha detto luana la situazione è complessa e drammatica... polmonite consolidata e in stato evolutivo che dalla tac di lun 23 al ricovero nn si era vista.. x fortuan che la crisi respiratoria l'ha avuta in h e il dott era lì vicino xk aveva già capito cosa stava succedendo.. in 2 minuti e mezzo l'ha intubato.. dopo di chè, lui già cn patologie quali ipertensione,diabete, obesità e fumo maledetto gli si è scompensato tutto ed ha avuto anche un'insufficenza renale.. fortunatam cn due cicli di dialisi sembra che i reni siano ripartiti e che gli organi iniziano a rispondere alle terapie.. ieri e l'altro ieri nn ha avuto febbre.. speriamo continui così.. i medici sperano solo che il cuore continui ad esssere forte ed ha dalla sua che è giovane, sabato ha compiuto 53 anni.. è sedato pesantemente ma quando gli parlo sembra che mi ascolti xk muove la bocca.. gli infermieri dicono che potrebbe essere... la strada sarà lunghissima e tutta in salita ma mi auguro che riesca ad uscirne fuori..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Mamma Stella è così giovane il tuo papà!!!

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

ahahah!Nigel ha scritto:Ciao Sabri!![]()
- laura s
- Gold~GolGirl®

Stella82 ha scritto:ho 3 secondi di tempo e passo x aggiornarvi..
Stellina cara non sai quanto mi dispiace!!!
Quando lo vai a trovare se riesci controlla i talloni e il sacro e se vedi zone arrossate o spellate vai subito a parlare con i medici, che lo girino e mettano il materasso antidecubito, fai la tua parte per prevenire complicanze e speriamo che pian piano vada sempre meglio. Certo che data la situazione così grave se poi ne esce è probabile che si riesca a riprendere in mano la vita, che smetta di fumare e stia a dieta, insomma che non tutto il male venga per nuocere...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

stella un abbraccio

FABIO, nato il 2-10-2006
- Stella82
- Expert~GolGirl®

laura ci hanno chiesto la fissan, è tutto impomatato.. speriamo servi a qualcosa.. oggi brutte notizie, siamo ripartiti da zero... i reni di nuovo bloccati.. e quindi di nuovo tutto scompensato!! se domani continua così fanno di nuovo dialisi... è un incubo!!
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- laura s
- Gold~GolGirl®

Stellina se è stato a lungo con il rene poco vascolarizzato a causa di scompenso/pressione bassa è probabile che il rene stesso abbia avuto un danno transitorio che si chiama necrosi tubulare: passa da solo ma ci mette circa 1 mese, quindi tu metti in conto che un mese di dialisi possa doverlo fare. La fissan funziona bene ma ancora meglio funziona cambiargli spesso posizione (compatibilmente con come sta) per cui quando lo andate a trovare tenetegli i piedi leggermente sollevati dal letto e massaggiateli per far ripartire la circolazione, e se avete il permesso aiutatelo a voltarsi ogni 10-15 minuti anche di poco alternativamente su un fianco o sull'altro. Un'altra cosa utile è massaggiare le dita delle mani estendendole bene bene. E anche massaggiare le orecchie. Sono piccolissime cose, ma possono davvero servire e almeno tua mamma può sentirsi meno scoraggiata se ha qualche cosa da fare quando è con lui, se anche lei può sentirsi utile. Mi spiace così tanto, sapessi, ti penso. Spero che ne venga fuori e bene... che possa avere una seconda possibilità...Stella82 ha scritto:laura ci hanno chiesto la fissan, è tutto impomatato.. speriamo servi a qualcosa.. oggi brutte notizie, siamo ripartiti da zero... i reni di nuovo bloccati.. e quindi di nuovo tutto scompensato!! se domani continua così fanno di nuovo dialisi... è un incubo!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Stella davvero tanti
per tuo papà!!!! Ti penso tanto!
Questi bimbi davvero crescono a pane e tecnologia. Però Elisa da un po' non tocca nè il mio cell nè il mio comp perchè con i suoi scatti di rabbia li può rompere, come ha già tentato di fare!
Finalmente è uscito il sole e finalmente mi si sono asciugati i vestiti lavati due giorni fa!
Buona serata! Io sto stirando!
Questi bimbi davvero crescono a pane e tecnologia. Però Elisa da un po' non tocca nè il mio cell nè il mio comp perchè con i suoi scatti di rabbia li può rompere, come ha già tentato di fare!
Finalmente è uscito il sole e finalmente mi si sono asciugati i vestiti lavati due giorni fa!
Buona serata! Io sto stirando!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Stella82
- Expert~GolGirl®

laura ti ho scritto mp.. grazie
un bacio a tutte...
un bacio a tutte...
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Sempre
per il papà di Stella 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

stamattina non ho mandato Luigi a scuola perchè sarebbero mancate entrambe le sue maestre ed è caduto urtando il mento allo spigolo (fortunatamente smussato) della sedia. S'è provocato un taglio profondo.
Gli ho applicato il ghiaccio e ho chiamato mio marito affinchè lo portassimo in ospedale. E' venuto di corsa ma ha ritenuto che non fossero necessari i punti.
Ora ho la certezza che quest'uomo ha la fobia degli ospedali.
Comunque, avendo tenuto il ghiaccio una mezzora, il sangue s'è fermato e gli ho messo uno di quei cerotti a striscetti che chiude i lembi della ferita. Speriamo che sia adeguato. Angelo ha girato diverse farmacie per trovare quello cicatrizzante tipo pellicola ma non l'ha trovato
- altamarea78
- Original~GolGirl®

stella un abbraccione....forza e coraggio.
Sabry come sta ora Luigi?e se lo portassi almeno dal pediatra per fargli controllare la ferita?
Gabry ieri ha fatto dinuovo tanto sangue dal culetto mi hanno telefonato dall'asilo!
Sabry come sta ora Luigi?e se lo portassi almeno dal pediatra per fargli controllare la ferita?
Gabry ieri ha fatto dinuovo tanto sangue dal culetto mi hanno telefonato dall'asilo!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Caspita Serena! Come mai?