Hope quoto Lucy...davvero i vicini sono tutti schizzati

Messaggio da IstintoMaterno » 30 apr 2012, 20:09
Messaggio da isolablu » 1 mag 2012, 6:01
TOPINA hai la mia solidarietà...topina67 ha scritto:... lo so ragazze, sto approfittando un po' troppo, ma non sono ancora in condizione di mollare tutto, stamattina mi sono alzata alle 4,30 ed ho finito un lavoro preparatorio per la scadenza di oggi![]()
ho chiesto ad un collega di aiutarmi, ma perchè lui lo possa fare devo IO preparare le carte, devo IO spiegargli le varie beghe di ogni dichiarazione, devo IO mettere un po' di ordine in questa baraonda che è la mia scrivania ...e questo, è un altro motivo di stress
![]()
![]()
Messaggio da isolablu » 1 mag 2012, 6:05
LUPI tesora dai un baciotto per me a Filolupikky ha scritto:Buongiorno!
Qui sembra che Filo stia meglio, ha anche ripreso a mangiare (oggi s'è fatto un giga piatto di pasta, infatti ora dormono già allegramente da un po'!)
Io tutto bene, un po' girata perchè nel pome lavoro mentre il maritozzo è qui che fa il ponte, così guarda lui i piccoli mentre lavoro!
Topi, sai che la mia amica l'Aria gemellare ce l'ha verde? Io il mio peg l'ho marrone pure io....c'era solo quello però alla fine non è male, non si sporca praticamente mai!
Avevo preso gli ovetti uno blu e uno lilla....usati pochissimo visto che i miei vitelli i 9 kili li han passati in fretta
Messaggio da dadina78 » 1 mag 2012, 7:55
Messaggio da IstintoMaterno » 1 mag 2012, 9:50
Messaggio da lucy75 » 1 mag 2012, 11:17
Messaggio da dadina78 » 1 mag 2012, 17:11
Ciao lucy bella,sto bene anche e un po' stanca,sono tornata da poco e stasera riposolucy75 ha scritto:Buongiorno
DADINA come stai?
Messaggio da lucy75 » 1 mag 2012, 17:35
Allora riposatidadina78 ha scritto:Ciao lucy bella,sto bene anche e un po' stanca,sono tornata da poco e stasera riposolucy75 ha scritto:Buongiorno
DADINA come stai?![]()
A te come va? E le ienette?
Messaggio da dadina78 » 1 mag 2012, 17:44
Messaggio da lucy75 » 1 mag 2012, 17:53
Sempre così, che nervosodadina78 ha scritto:Ho tanta voglia di uscire,ma il socio no![]()
Ora dormicchio un po' sul divano e poi vediamo!
Messaggio da Minoupest » 1 mag 2012, 17:58
Messaggio da lucy75 » 1 mag 2012, 18:04
Messaggio da Minoupest » 1 mag 2012, 18:10
Messaggio da Minoupest » 1 mag 2012, 18:12
Messaggio da lucy75 » 1 mag 2012, 18:18
Fai bene, così riparti con tutte le cose a postoMinoupest ha scritto:Lucy io, a parte qualche momento in cui sono un po' giù, mi sento alla grande e pronta per una nuova sfida.
Domani chiamo per prendere appuntamento con un endocrinologo così risolviamo anche questa fazenda![]()
Gnammmmmmm: cos'hai cuonato di buono?
Messaggio da Minoupest » 1 mag 2012, 18:20
Fecola sei davvero unicafecola ha scritto:![]()
Ciao ragazze, a TUTTE!
Spero stiate bene e siate tutte belle cariche...anche chi ha appena avuto delusioni...
Ma del resto noi ci rialziamo sempre e combattiamo a denti stretti!
Guardiamo chi ha dentro di sè dei fagiolini da tanto desiderati e per cui tanto ha lottato!
Prendiamo esempio da loro e ...via verso la ns meta!
Dopo le batoste, ci si rialza e ci si scopre SEMPRE PIU' FORTI!
Aiutiamoci tutte insieme, fanchiul alla sfortunae facciamole vedere che siamo piu' forti di lei!
Siamo campionesse di intenti e raggiungiamo sempre i ns obiettivi!
![]()
Tanta forza, spirito, vita a tutte!
VI LVV
!
Messaggio da Minoupest » 1 mag 2012, 18:24
Messaggio da Minoupest » 1 mag 2012, 18:33
Messaggio da Minoupest » 1 mag 2012, 18:55
Messaggio da lucy75 » 1 mag 2012, 19:02
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”