GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Messaggio da VickyVal » 30 apr 2012, 21:07

lau7retta compra in farmacia compresse daflon 500 ... sono miracolose.... la preparazione H A ME non ha aiutato ...

le compresse me le ha date il mio medico di base che è anche mio ginecologo quindi vanno bene x gravidanza :incrocini :incrocini :incrocini ti capisco ne ho sofferto x un bel po ti ricordi???

:bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 apr 2012, 21:10

Cherrypoco fa al telegiornale hanno fatto un servizio sul cake design che, dicevano, sta pendendo piede anche in Italia...hanno fatto vedere delle torte stupende, ma la tua non avrebbe sfigurato!!

sui risultati della curva non ci sono valori di riferimento, ma cercando un pò in rete mi pare di capire che sono nella norma, in ogni caso dopodomani ho la visita dal gine e mi dirà lui!!!

anche a me piace molto avere ospiti a casa ed anzi soffro un pò della mancanza di spazio che non ci permette di avere a cena più di 6 persone alla volta, altrimenti sarei una festaiola, mi piace festeggiare, preparare, ecc ecc
di solito con gli amici, più o meno tutti della nostra età ed ormai quasi tutti con figli più o meno grandi si va a mangiare insieme o a qualche concerto o a fare scampagnate, insomma cose del tutto normali; io poi adoro viaggiare e con una coppia in particolare di tanto in tanti ci facciamo un viaggetto, sempre più breve da quando abbiamo le bimbe, ma va bene così!!
io poi ho 3 amiche che sono proprio delle sorelle, siamo cresciute insieme, viviamo vicine e con loro cerchiamo di ritagliarci spazi solo nostri, a parte quelli con le ripettive famiglie, una cenetta ogni tanto, un tè, un pò di shopping ecc
per me loro sono proprio "famiglia" tanto quanto, e in alcuni caso di più,de i miei parenti sangue!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 apr 2012, 22:19

VickyVal, io ho viste di stupende, tutte tempestate di strass e pietre preziose. Come sono le tue??? Amo anche i Sandali con le zeppe, mi sa che quest'estate non è il caso.

Forse mia mamma le ha queste pastiglie...nel caso gliele rubo e mercoledì le compro!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 30 apr 2012, 22:30

Nel pomeriggio inaspettatamente è uscito un sole bellissimo così siamo usciti, chissà domani......
Grazie per gli elogi alla torta, la prossima settimana devo farne un'altra e poi ci sarà quella per il comple di Tommy. Mi ha chiesto un dinosauro :urka sarà dura!!!!
ithil, i valori sono appostissimo :ok :ok te lo dico per certo perché so che sono ok i miei che pure sono leggermente più altini.
VickyVal, certe volte mi fai fare delle risate, sei una sagoma!
Beatrix mannaggia la lontananza :argh saresti la maestra perfetta per il mio genietto :-D
Befanina mi spiace per il fastidio sul retro, ma segui i consigli di Vicky che mi pare ferratissima :fischia

Domani mangiamo una cosa fuori con mia sorella che è appena rientrata da Londra (viaggio regalo per i suoi 30 anni) e poi a seconda del meteo si decide....

Vi informo ufficialmente che mi è venuta la sindrome della valigia (PaoPao siamo agli antipodi :hi hi hi hi ) e che Mercoledì mi tuffo sugli ultimi acquisti.
Buon 1° Maggio a tutte e Buonanotte :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 apr 2012, 22:41

cherry76, mi sa che ti seguo x la valigia!!!! X lavare aspettavo un raggio di sole.... Domani outlet dove c'è Prenatal e volevo prendere delle cosette.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 mag 2012, 9:24

Buongiorno ragazze e buon 1°Maggio!!!
Ithil, passo solo per te, prendo i miei esami della curva e ti do i valori di riferimento che ho (somministrazione gr. 75 di glucosio)
Glucosio basale: valori riferimeto 65-92
Glucosio dopo 60': valori riferimento inferiore a 180
Glucosio dopo 120': valori riferimento inferiore a 153
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 mag 2012, 9:26

ithil, sei perfetta :ok

Dieta scampata!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 mag 2012, 9:30

Ora vi saluto perchè sono ancora a letto avvinghiata al nano che beve il latte nel biberon e guarda un cartone (che belle abitudini da famiglia Mulino Bianco :ahaha ma è festa...godiamocela!!!) e il programma prevede vestizione da ghostbusters e salti nelle pozzanghere, nel pomeriggio visita a mio papà.
Ci sentiamo o sta sera o domani :ciaociao

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 mag 2012, 9:35

Cherry, una mia amica nel tempo libero (non so dove lo trovi) fa delle torte spettacolari, non so se dal mio profilo fb riesci a vedere qualcosa tra le foto che ho commentato...sono bellissime, troveresti tanti spunti...
Buona valigia!!
Io ho lavato 7 body e mi sento già avanti sulla tabella di marcia :sorrisoo , ho deciso che ogni volta che faccio una lavatrice di chiari butto dentro qualcosa di microscopico per Bruno così la roba mi vien pronta man mano.
Ieri al supermercato c'era un'ottima offerta sui pannoli (ma dalla misura 3 in su) e ne ho preso un cartone .
Ora scappo davvero

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 1 mag 2012, 10:06

Befanina12 ha scritto:Comunque ho scoperto da dove veniva il sangue... È l'emorroide.... Stasera stessa solfa :nonegiusto . Fa malissimo, impacco acqua tiepida ed euclorina, e preparazione H.
:coccola speriamo che passi in fretta! Da me è migliorata la situazione con preparazione H.

Per chi chiedeva della quinta malattia (me compresa :hi hi hi hi ) ecco cosa ho trovato su GOL: http://www.gravidanzaonline.it/malattie/parvovirus.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Torte: anche tra i miei contatti FB c'è Dolcincanto ( le torte di Marta), una tipa che si occupa di cake design e oprganizza anche dei corsi...

Oggi cosa fate di bello? (noi niente di che... soffriamo di... pigrite :) )

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 1 mag 2012, 10:27

Zetina ha scritto:news appena arrivata: ci regalano il fasciatoiooo!!!!!! evvvivaaa!!!! altra spesa evitataaaa!!!

:D

Z.
Benissimo zetina ottima notizia!! :ok
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 1 mag 2012, 10:30

Befanina12 ha scritto:Mi sa che Vallina è stata davvero risucchiata dal socio!!!

A voi è già uscito l'ombelico???? a me un pochino
Un pochino si anche a me!!Anche noi stiamo guardando per Londra a settembre..Mi scappa da ridere!!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 1 mag 2012, 10:32

Befanina12 ha scritto:Comunque ho scoperto da dove veniva il sangue... È l'emorroide.... Stasera stessa solfa :nonegiusto . Fa malissimo, impacco acqua tiepida ed euclorina, e preparazione H.
Mannaggia però almeno ti sei fatta chiarezza..

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 1 mag 2012, 10:33

Ciao Ragazze,
per il nome e' vero che Aron con una A sola e' scorretto. Pero' immaginate sto povero diavoletto che tutte le volte che deve dire il suo nome dovra' dire: Aron con due AA! Insomma, a me sembra brutto.. Vabbe', poi, da qua a luglio ce ne di tempo!!

PS: col gatorade, sara' forse un caso, ma ho avuto anche mooolto meno mal di schiena...Che sia stato proprio la mancanza di sali?

CIAUU!

Z.

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 1 mag 2012, 10:39

Buon 1 maggio ragazze...cosa fate di bello?Io sto ancora "cozzando" a casa...Tempo brutto e freddo...che p...All'osservatorio vicino a casa mia c'era l'osservazione del sole e volevamo andare...ma senza sole mmmm la vedo dura...Mi sa che ripiegheremo per divano e film!!

Ora sta prendendo anche a me un pochino l'ansia da valigia...in settimana vedo di comprare le ultime cosine...

Ithil per i valori della curva non so mi spiace perchè non l'ho fatta...Da come scrivono le altre mi sembrano ok!!

Buona giornata a tutte!!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 1 mag 2012, 13:52

buongiorno belle pancione!
stanotte l'ho passata in bianco e togliere le manine di Sofia dal suo viso per evitare che si grattasse le bollicine, mio marito alla fine per la disperazione è finito a dormire sul divano!!!
in compenso, come per magia, tutti i mie acciacchi si sono notevolmente attenutai e mi sento piuttosto in forze...potere della mente di noi mamme che ci fa tornare operative e scattanti nel momento di bisogno!! :sorrisoo

Paograzie mille del pensiero e di avermi mandato i riferimenti della curva!anche tu mi confermi che è tutto ok...altro che dieta scampata, è la prova che non c'ho scuse e la ciccia di troppo è tutto "merito" mio!!!

anche a me sta arrivando l'ansia da valigia, ho più o meno tutto per sul versante abbiglimento per entrambi ( solo che le camicie da notte e vestaglia non ho resistito e le sto mettendo, quindi devo decidermi a lavarle e metterle via! mancano le cose per l'igiene mia e del bimbo, assorbenti, mutande a rete, saponi vari, necessario per la medicazione del cordone ecc...in settimana cercherò di rimediare!

qui il tempo è decisamente brutto, per noi meglio così tanto siamo a casa con la malatina!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 1 mag 2012, 14:32

Buongiorno ragazze e buon 1 maggio.
come state? scusate l'assenza in questi gg. abbiamo avuto internet ballerino, ogni volta che cercavo di collegarmi saltava la connessione.. oggi sembra andare bene sperem!
mi servirebbe un riassuntino!

ho approfittato del ponte per sistemare un sacco di cosine in casa e fare qualche acquisto..
ieri mattina al mercato di lissone, ho comprato 2 camice da notte, una a 15€ e l'altra a soli 6€ .. poi ho preso un golfino corto e un giacchino leggero..
poi ho stirato la roba di Tommy e ho iniziato a fare i primi sacchetti..
per finire stiamo girando concessionari a raffica.. dobbiamo cambiare la mia vecchiettina, ma non so se troveremo mai un'auto che piace ad entrambi..
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 1 mag 2012, 17:00

Ciao belle luglioline

Ithil: cavoli mi dispiace per la notte in bianco, ma vedrai che ancora qualche giorno poi migliora :bacio
Io invece alle 7.00 del mattino sono stata svegliata da una rissa tra certi tizi che hanno incominciato a picchiarsi e poi a sfasciarsi le macchine. :urka Noi abitiamo in un quartiere tranquillo, ma da prima di Natale ha aperto un disco-pub gestito da sudamericani che ha avuto l'autorizzazione a tener aperto sino alle 7.00 del mattino il venerdì e il sabato. Durante la settimana non crea problemi, ma nel week-end e nei pre-festivi come oggié un incubo. 'sti ragazzotti escono tutti brilli al mattino e, nella migliore delle ipotesi, schiamazzano e urlano. Io e mio marito ci siamo lamentati più volte, ma i vicini hanno paura e non fanno nulla. Stamattina abbiamo chiamato i carabinieri che però avevano già avuto diverse segnalazioni. Speriamo che questo episodio sia la goccia che fa traboccare il vaso. E' pazzesco che con questa storia delle liberalizzazioni selvagge degli orari uno non possa più essere tranquillo nemmeno a casa sua! :nonegiusto

Cherry: Grazie :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 1 mag 2012, 17:44

Buon giorno ragazze!
Qui è ricominciato a piovere a catinelle!!! :x: non se ne può più.
Stamattina era uscito un raggio di sole, e abbiamo colto l'occasione x Vicolungo outlet!!! Un sacco di belle cose, ma ad entrarci... Da disegual c'erano dei cappottini tipo soprabito bellissimi.
Piquadro :emozionee avrei comprato tutto.
Acquisti ombretto E eyeliner Blue, correttore illuminante,matita oro e 2 smalti da Kiko. C'erano un sacco di vestitini da bambino, ma abbiamo deciso di aspettare. Il 7 inizio il corso preparto e da lì mi fiondo a comprare ciò che manca x noi 2 per igiene e post parto, e preparo il borsone.
Che Emozione il tempo vola :cuore
Adesso sono modello cozza sul divano.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 1 mag 2012, 17:56

vale804 ha scritto:
Befanina12 ha scritto:Mi sa che Vallina è stata davvero risucchiata dal socio!!!

A voi è già uscito l'ombelico???? a me un pochino
Un pochino si anche a me!!Anche noi stiamo guardando per Londra a settembre..Mi scappa da ridere!!
Io ho il famoso biglietto rinviato di Marzo... :hi hi hi hi chissà che ridere con la Pupa e la fascia...Vedremo con l'organizzazione al momento :perplesso

Bloccato

Torna a “Luglio”