Messaggio da lucy75 » 30 apr 2012, 15:08
Messaggio da lucy75 » 30 apr 2012, 15:09
Meglio di noLalla77 ha scritto:non vi dico cosa ho mangiato alloralucy75 ha scritto:Anche io, buon pranzoIstintoMaterno ha scritto:buon appetito...vado a mangiare il mio misero pasto
Messaggio da lucy75 » 30 apr 2012, 15:10
Messaggio da Lalla77 » 30 apr 2012, 15:44
come vola il tempocipollarossa ha scritto:ciao a tutte
anche noi iniziamo a sbirciare per l'acquisto del trio, ma c'è da impazzire!
oggi abbiamo fatto una visita di controllo, va tutto bene, ha provato a vedere il sesso ma aveva le gambine chiuse. con un po' di insistenza ha visto "tre righettine" che ha interpretato come possibile patatina! ma ci sono molti forse, quindi per ora non ci sbilanciamo! lo scopriremo alla visita del 24 o alla morfologica del 1 giugno
e ora bisogna iniziare a pensare ai nomi...
Messaggio da cipollarossa » 30 apr 2012, 15:56
in questo sono stata fortunata: alla prima visita in ospedale mi hanno prenotato tutte le successive visite ed ecografie. quindi tutto già pianificato e soprattutto gratis. non sai che sollievo.Lalla77 ha scritto:come vola il tempocipollarossa ha scritto:ciao a tutte
oggi abbiamo fatto una visita di controllo, va tutto bene, ha provato a vedere il sesso ma aveva le gambine chiuse. con un po' di insistenza ha visto "tre righettine" che ha interpretato come possibile patatina! ma ci sono molti forse, quindi per ora non ci sbilanciamo! lo scopriremo alla visita del 24 o alla morfologica del 1 giugno
e ora bisogna iniziare a pensare ai nomi...![]()
io ho chiamato venerdì per la morfologica ma in tutta milano non c'è un ospedale che abbia una data libera nel periodo in cui devo farla io![]()
mi sa che la farò a pagamento ...
Messaggio da lucy75 » 30 apr 2012, 15:56
Messaggio da cipollarossa » 30 apr 2012, 15:56
Messaggio da Lalla77 » 30 apr 2012, 16:00
se ci pensi mancano 2 mesi e mezzo, non potevo credere che non ci sia posto ...cipollarossa ha scritto:in questo sono stata fortunata: alla prima visita in ospedale mi hanno prenotato tutte le successive visite ed ecografie. quindi tutto già pianificato e soprattutto gratis. non sai che sollievo.Lalla77 ha scritto:come vola il tempocipollarossa ha scritto:ciao a tutte
e ora bisogna iniziare a pensare ai nomi...![]()
io ho chiamato venerdì per la morfologica ma in tutta milano non c'è un ospedale che abbia una data libera nel periodo in cui devo farla io![]()
mi sa che la farò a pagamento ...
devo dire che non è solo il mio di tocker che corre
Messaggio da cipollarossa » 30 apr 2012, 16:02
Messaggio da Lalla77 » 30 apr 2012, 17:22
Messaggio da topina67 » 30 apr 2012, 17:27
a me oggi è rimasto il pranzo sullo stomacoLalla77 ha scritto:che stanchezza che ho ... poi sapere che torno a casa e sono ancora da sola mi fa passare la voglia!
Stasera che cucinate?
io ho pensato di fare insalata di mele, arance e salmone, a me e a Gabri piace tanto
Messaggio da Lalla77 » 30 apr 2012, 17:36
Messaggio da IstintoMaterno » 30 apr 2012, 17:41
Messaggio da IstintoMaterno » 30 apr 2012, 17:46
Potrebbe essere un'ideaLalla77 ha scritto:si topina, nel tuo caso lo stress può influenzare eccome, una bella tisana? secondo me ti rilassa e magari scende un pò
Messaggio da Lalla77 » 30 apr 2012, 17:56
Messaggio da topina67 » 30 apr 2012, 18:02
Messaggio da Lalla77 » 30 apr 2012, 18:10
Messaggio da Hope80 » 30 apr 2012, 18:39
Messaggio da Hope80 » 30 apr 2012, 18:50
Concordo....ah e poi volevo aggiungere che non sono per niente esperta ne' di passeggini ne' di accessori variIstintoMaterno ha scritto:Topina l'ho visto è proprio carino...a me non sono mai piaciuti quelli in fila...il piccolo che sta dietro non può vedere nullaquando ero molto piccola e vedevo passeggini così mi faceva una tristezza
meglio affiancati!
Messaggio da lucy75 » 30 apr 2012, 18:58
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”