GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se Non Qui, Dove?
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: Se Non Qui, Dove?
Evvabè dai ti vedo tra un pò di anni, un pò in campagna in Italia, un pò a far shopping quando andrai a trovare il figlio in Usa! :ahah
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

A me piacciono tantissime citta' e stati e magari ci penso a come sarebbe viverci.
Pensandoci ora, vivrei molto volentieri in Bavaria.
Pensandoci ora, vivrei molto volentieri in Bavaria.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io vorrei essere in montagna, aprire un agriturismo e vivere con qualche cavallo, mucca, caprette. Un sogno davvero.....
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Scozia... Un piccolo paese su una scogliera
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- dottbaby
- Collaboratore

Nella realtà, sicuramente Trieste sarebbe una possibilità.
Nei miei sogni, la Florida! O Berlino. Forse più Berlino, però.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

Questo mi ha fatto venire in mente una famiglia che conosco. Il figlio (mio compagno di liceo) vive da alcuni anni a Cincinnati. La mamma, pur desiderandolo molto, non era mai andata a trovarlo (marito anziano e malato): rimasta vedova, praticamente si è trasferita! Non so con quanta gioia del figlio, però...clizia ha scritto:Evvabè dai ti vedo tra un pò di anni, un pò in campagna in Italia, un pò a far shopping quando andrai a trovare il figlio in Usa! :ahah
24.10.07
- bene
- Expert~GolGirl®

amo trieste la mia città e non vorrei vivere altrove, ma se proprio dovessi, il posto che più mi ha fatto sentire a casa è stata PRAGA, però la praga di metà anni 90, non quella superturistica di oggi...però si, praga sarebbe una meta possibile.
sognando, invece... mi piacerebbe vivere in quella casetta che si trova in bretagna, immersa nel fiume etèl, che si vede spesso nelle foto e calendari che si comprano lì come souvenir
questa: http://www.panoramio.com/photo/46150847" onclick="window.open(this.href);return false;
sognando, invece... mi piacerebbe vivere in quella casetta che si trova in bretagna, immersa nel fiume etèl, che si vede spesso nelle foto e calendari che si comprano lì come souvenir
questa: http://www.panoramio.com/photo/46150847" onclick="window.open(this.href);return false;
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- bene
- Expert~GolGirl®

...e un altro posto dove vivrei bene è vulcano, nelle eolie 
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sognando il Messico, affacciato sul golfo.
Nella realta' ci sara' il rientro in Italia, ma in eta' da pensione, non prima, purtroppo.
Nella realta' ci sara' il rientro in Italia, ma in eta' da pensione, non prima, purtroppo.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- marta73
- Original~GolGirl®

In Italia vorrei vivere in Toscana, all'estero Parigi o Londra
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- Vajana
- Master~GolGirl®

io vorrei andare in qualsiasi altra città che non sia quella dove vivo ora...
mi manca tanto la mia Milano.
mi manca tanto la mia Milano.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Nel sogno ci sta la Nuova Zelanda o Australia
nella realtà sto cercando terreno fabbricabile o qualcosa da ristrutturare dove poter tenere animali e non essere troppo distanti dal mare in regioni centro/nord.
Si accettano consigli
nella realtà sto cercando terreno fabbricabile o qualcosa da ristrutturare dove poter tenere animali e non essere troppo distanti dal mare in regioni centro/nord.
Si accettano consigli
- fifablu
- Original~GolGirl®

che città trieste!!!!dottbaby ha scritto:Nella realtà, sicuramente Trieste sarebbe una possibilità.
una delle più belle d'italia.
cosa concreta: tornare alla casa paterna in provincia.... dove non si sta affatto male.
sogno: premetto che dopo 8 anni di milano sogno la provincia, il confine, il "là dove la terra finisce" ...tanto internet consente di essere ovunque nel mondo.
quindi un cottage con laboratorio a itaca o cefalonia per 6 mesi, e gli altri 6 mesi possibilmente a durness in scozia.
detto questo devo diventare una popstar o un'attrice di fama internazionale per farlo.... :ahah :ahah
la vedo duretta...
- bene
- Expert~GolGirl®

che bello vedere che tanta gente apprezza la mia città!!!fifablu ha scritto:che città trieste!!!!dottbaby ha scritto:Nella realtà, sicuramente Trieste sarebbe una possibilità.
Nei miei sogni, la Florida! O Berlino. Forse più Berlino, però.![]()
![]()
una delle più belle d'italia.
- rusc
- Master~GolGirl®

quella reale: campagna di Riccione. Casa grande + campi; è la casa natale di mio suocero, al momento affittata per le estati e usata da noi per vacanze e/o ponti (i suoceri non ci abitano).Volendo con qualche migliorìa ci potremmo trasferire senza problemi. Mio marito potrebbe continuare a lavorare dove è adesso con un po' di telelavoro... io invece dovrei vedere se posso chiedere il trasferimento...
quella sognata: una casetta in Normandia affacciata sull'oceano.
Oppure anche qui dove sono ora, ma in una villetta indipendente con grande parco e orto
quella sognata: una casetta in Normandia affacciata sull'oceano.
Oppure anche qui dove sono ora, ma in una villetta indipendente con grande parco e orto
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Io mi associo a chi cita la Francia, ma per me è la Francia del sud, la Borgogna in particolare.
E' l'unico luogo dove mi sento come a casa, con persone che sento uguali a me (pregi e difetti e compresi), paesaggi stupendi e l'importantissimo valore aggiunto dello spazio a disposizione.
Perchè in Francia c'è meno concentrazione di persone e case, o forse sono tutte concentrate a Parigi, sta di fatto che si sta benissimo...
Ah, poi in Borgogna si mangia e si beve da favola.
E' una Toscana, ma meglio per la qualità della vita (ora toscane non uccidetemi).
E' l'unico luogo dove mi sento come a casa, con persone che sento uguali a me (pregi e difetti e compresi), paesaggi stupendi e l'importantissimo valore aggiunto dello spazio a disposizione.
Perchè in Francia c'è meno concentrazione di persone e case, o forse sono tutte concentrate a Parigi, sta di fatto che si sta benissimo...
Ah, poi in Borgogna si mangia e si beve da favola.
E' una Toscana, ma meglio per la qualità della vita (ora toscane non uccidetemi).
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- yoga
- Master~GolGirl®

Mi ha molto colpita questa frase, perche' e' facile vedere quello che paesi come l'America possono offrire rispetto all'Italia, ma il Portogallo e' un paese per molti versi paragonabile all'Italia e mi rattrista molto vedere che anche li' ci sono opportunita' che ormai l'Italia non offre piu'. Un mio caro amico, una delle persone piu' intelligenti che conosco, dopo aver cercato invano un lavoro dignitoso nella ricerca in Italia si e' trasferito ad Aveiro e ha fatto una carriera strepitosa. Posso chiederti nel tuo specifico caso quali sono le possibilita' che il Portogallo ti ha offerto? Se ti va di parlarne, ovviamente.Lidia ha scritto:quello che stiamo offrendo alla nostra famiglia non lo avremmo mai potuto fare in Italia, non per un fattore economico ma proprio per quello che offre.....
Ora torno in topic: direi che dopo aver abitato in molte citta' sono giunta alla conclusione che Chicago e' molto vicina al mio ideale. Entusiasmante, energetica e, per una famiglia, molto piu' vivibile di New York. Mi piacerebbe anche abitare a Londra.
E 2006
- aleba
- Expert~GolGirl®

Una che REALMENTE potrebbe essere la vostra scelta POSSIBILE
amsterdam e londra, o comunque olanda e inghilterra
ci stiamo pensando uh se ci stiamo pensando!!
Una che vorreste, SOGNANDO, lo fosse.
hawaii, california
amsterdam e londra, o comunque olanda e inghilterra
ci stiamo pensando uh se ci stiamo pensando!!
Una che vorreste, SOGNANDO, lo fosse.
hawaii, california
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

quasi reale, 4,5 km da qui.
sogno, ontario e queensland. in alternativa, direi hawai.
sogno, ontario e queensland. in alternativa, direi hawai.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- daniela75
- Master~GolGirl®

premettendo che amo la provincia e trasferirmi per me sarebbe praticamente una tragedia ....
REALTA': una casa nella zona del Conero
SOGNO: una bella villetta sul mare in Portogallo
REALTA': una casa nella zona del Conero
SOGNO: una bella villetta sul mare in Portogallo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21