dove vorreste abitare?
Regione, città, Stato...
Una che REALMENTE potrebbe essere la vostra scelta POSSIBILE
Una che vorreste, SOGNANDO, lo fosse.

Messaggio da isolablu » 30 apr 2012, 15:58

Messaggio da sunflower76 » 30 apr 2012, 16:08

Messaggio da Ari » 30 apr 2012, 16:11

Messaggio da Lidia » 30 apr 2012, 16:15

Messaggio da ishetta » 30 apr 2012, 16:21

Messaggio da Lidia » 30 apr 2012, 16:23

Messaggio da pao pao » 30 apr 2012, 16:23

Messaggio da pisola » 30 apr 2012, 16:24

Messaggio da alessia26 » 30 apr 2012, 16:26

Messaggio da hamilton » 30 apr 2012, 16:27
Si Lidia.Lidia ha scritto:Ham é molto facile, dopo il biennio mandalo dallo zio..... e il gioco é fatto non rientrerá piú..... e cmq i casi della vita sono talmente innumerevoli che mai dire mai, guarda me, nata cresciuta e pasciuta sempre nello stesso posto (addirittura l'universitá a casa ho fatto) e poi con 2 pargoli ho fatto le valigie e sono FUGGITA.... certo adesso é difficile ma quello che stiamo offrendo alla nostra famiglia non lo avremmo mai potuto fare in Italia, non per un fattore economico ma proprio per quello che offre.....

Messaggio da clizia » 30 apr 2012, 16:31

Messaggio da Lidia » 30 apr 2012, 16:34
Il carattere giá lo vedi..... le mie (lasciando perdere la piccola che piange se la alascio ad una festa di compleanno) sono molto molto indipendenti, vanno vengono hanno la carta con i loro risparmi per comprarsi quello che vogliono.... si fanno gli acquisti da sole solette e la grande giá sa contarsi il resto se paga in contanti..... sono PERICOLOSE..... ma di carattere se le dovessi guardare cosí le reputerei molto COCCOLE e PANTOFOLE sará che ci stanno poco in casa che quando capita non si tolgono nemmeno il pigiamahamilton ha scritto:Si Lidia.Lidia ha scritto:Ham é molto facile, dopo il biennio mandalo dallo zio..... e il gioco é fatto non rientrerá piú..... e cmq i casi della vita sono talmente innumerevoli che mai dire mai, guarda me, nata cresciuta e pasciuta sempre nello stesso posto (addirittura l'universitá a casa ho fatto) e poi con 2 pargoli ho fatto le valigie e sono FUGGITA.... certo adesso é difficile ma quello che stiamo offrendo alla nostra famiglia non lo avremmo mai potuto fare in Italia, non per un fattore economico ma proprio per quello che offre.....
Spero abbia mente aperta ai cambiamenti, e passo svelto.![]()
Immaginarlo spegnersi nella mediocrita' della provincia, mi mette 'na tristezza.
La tua scelta e' stata vincente, secondo me, cosi' come lo e' stata quella di mio fratello.
Bisogna avere il carattere giusto pero', per farlo; ecco auguro a mio figlio d'averlo!

Messaggio da Lidia » 30 apr 2012, 16:36

Messaggio da hamilton » 30 apr 2012, 16:36
E infatti il suo grande rimpianto e' di non aver fatto come la sorella, ed essere rimasto a New York durante uno dei tanti stage che ha frequentato da ragazzo.clizia ha scritto:Behh ma dai Hamilton, tuo marito in provincia ha invece fatto una bella carriera, non è detto che ci sia solo mediocrità. Certo è molto bello pensarsi in luoghi suggestivi o molto più dinamici ed interessanti.
Il mio ideale sarebbe in varie zone del mondo con belle città di mare!

Messaggio da mariangelac » 30 apr 2012, 16:39
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”