GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBONATALE VIEN DAL CAMINO CON I DONI PER IL LUGLIOLINO(07)
- francyede
- Master~GolGirl®

Re: BABBONATALE VIEN DAL CAMINO CON I DONI PER IL LUGLIOLINO(07)
BUONDI' mammine
non ci allarmiamo troppo per la meningite e magari sentiamo i pediatri. I TG come al solito partono in quarta...ma poi l'allarme non esiste!
Chi chiedeva della verdura BIO? mi ero posta il problema anche io visto che per due anni ho lavorato nel settore pesticidi e vegetali e per farli andar via con il lavaggio non vi dico cosa servirebbe... e poi molti sono "sistemici" cioè vanno all'interno del frutto e non solo sulla buccia, quindi ogni cosa sarebbe inutile. Pero' non credo neanche nel biologico visto che i controlli sono quasi ridicoli...quindi magari si pagano le cose il doppio e ci si trovano gli stessi pesticidi della verdura normale. Quindi pazienza! come tanti altri inquinanti con cui i nostri cuccioli dovranno convivere ogni giorno, anche questi faranno parte della loro vita!
non ci allarmiamo troppo per la meningite e magari sentiamo i pediatri. I TG come al solito partono in quarta...ma poi l'allarme non esiste!
Chi chiedeva della verdura BIO? mi ero posta il problema anche io visto che per due anni ho lavorato nel settore pesticidi e vegetali e per farli andar via con il lavaggio non vi dico cosa servirebbe... e poi molti sono "sistemici" cioè vanno all'interno del frutto e non solo sulla buccia, quindi ogni cosa sarebbe inutile. Pero' non credo neanche nel biologico visto che i controlli sono quasi ridicoli...quindi magari si pagano le cose il doppio e ci si trovano gli stessi pesticidi della verdura normale. Quindi pazienza! come tanti altri inquinanti con cui i nostri cuccioli dovranno convivere ogni giorno, anche questi faranno parte della loro vita!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

chi allatta non si preoccupi tanto per i denti; mica ad ogni poppata ti mordono! sanno mettere la lingua in modo da non mordere, pero' ogni tanto si sbagliano
una volta una mi disse che è meglio se mettono i denti presto perchè hanno le gengive piu' morbide quindi gli fanno meno male! chissa' se è vero! ormai credo di aver superato il "presto" a cui si riferiva, quindi non lo scopriro'.
una volta una mi disse che è meglio se mettono i denti presto perchè hanno le gengive piu' morbide quindi gli fanno meno male! chissa' se è vero! ormai credo di aver superato il "presto" a cui si riferiva, quindi non lo scopriro'.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno mammine!
come al solito, quando ho da tarellare diana ronfa alla grande.
ieri nn si è addormentata presto e qta notte ha fatto bisbocce!! SEMPRE A POPPARE. si riaddormenta presto, certo, ma ogni due ore mi suonava la sveglia! ieri sera sono andata a letto all'una per sistemare casa visto che oggi nn avrò tempo e dalle 7,00 sono già in piedi per lavarmi e finire alcune cose.
alle 14,40 abbiamo il secondo vaccino. vi saprò dire.
come al solito, quando ho da tarellare diana ronfa alla grande.
ieri nn si è addormentata presto e qta notte ha fatto bisbocce!! SEMPRE A POPPARE. si riaddormenta presto, certo, ma ogni due ore mi suonava la sveglia! ieri sera sono andata a letto all'una per sistemare casa visto che oggi nn avrò tempo e dalle 7,00 sono già in piedi per lavarmi e finire alcune cose.
alle 14,40 abbiamo il secondo vaccino. vi saprò dire.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- laIla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care
ieri la cena con le colleghe è andata benissimo e si sono spupazzate Ettore tutto il tempo.
E quindi lui non ne voleva sapere di dormire
Comunque questa notte si è svegliato solo una volta per mangiare.
Non mi ricordo più chi me lo chiedeva comunque adesso ET (come viene chiamato in casa) ha una pella bellissima senza neanche un segno. Speriamo duri
Oggi viene mia mamma e si vanno a fare un pò di compere
ieri la cena con le colleghe è andata benissimo e si sono spupazzate Ettore tutto il tempo.
E quindi lui non ne voleva sapere di dormire
Comunque questa notte si è svegliato solo una volta per mangiare.
Non mi ricordo più chi me lo chiedeva comunque adesso ET (come viene chiamato in casa) ha una pella bellissima senza neanche un segno. Speriamo duri
Oggi viene mia mamma e si vanno a fare un pò di compere
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®

L'altro ieri ho preso i ciuccio nuovo per ET ho comperato quello delle tommee tippee che dovrebbe essere simile al seno.
http://www.tommeetippee.it/viewproduct/ ... pageid/16/
Beh lui l'ha preso subito senza storie mentre con altri ciucci non ne voleva sapere ma sembra abbia in bocca una lampadina da quanto è grosso :ahah :ahah
http://www.tommeetippee.it/viewproduct/ ... pageid/16/
Beh lui l'ha preso subito senza storie mentre con altri ciucci non ne voleva sapere ma sembra abbia in bocca una lampadina da quanto è grosso :ahah :ahah
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- frapanzana
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte mammine e cucciolotti!!! Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro e da domani di nuovo in maternità!!!!!
Auguri a tutti i cuccioli che hanno compiuto i mesi in questi giorni!!!
Davide ci sta facendo ammattire: sono 3 giorni che non vuole più fare la nanna, è rognoso e ogni tanto ha un pianto inconsolabile: non vuole stare in braccio, non vuole il passggino, nè la pelestrina, non vuole stare sdraiato, nanna manco a parlarne, anche lui ha un paio di taglietti nella gengiva inferiore.... cominciamo con i dentini?
h m gcvf cf ( ho Davide in braccio, voleva dare anche lui il suo contributo, ogni volta che scrivo ci deve mettere sempre in mezzo le manine)
Auguri a tutti i cuccioli che hanno compiuto i mesi in questi giorni!!!
Davide ci sta facendo ammattire: sono 3 giorni che non vuole più fare la nanna, è rognoso e ogni tanto ha un pianto inconsolabile: non vuole stare in braccio, non vuole il passggino, nè la pelestrina, non vuole stare sdraiato, nanna manco a parlarne, anche lui ha un paio di taglietti nella gengiva inferiore.... cominciamo con i dentini?
h m gcvf cf ( ho Davide in braccio, voleva dare anche lui il suo contributo, ogni volta che scrivo ci deve mettere sempre in mezzo le manine)
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ecco la smilzina che si è svegliata affamata!!
come se nn avesse mangiato tutta notte
adesso smilzina perchè è ferma a 7,500 kg dai 4 mesi. in effetti il panzone nn c'è più ed i pannolini si chiudono che è una bellezza.
nn ha più nemmeno i mega rotoloni.
io continuavo a lamentare la pancia grossa, ma la mia!!!!!!! :ahah
adesso smilzina perchè è ferma a 7,500 kg dai 4 mesi. in effetti il panzone nn c'è più ed i pannolini si chiudono che è una bellezza.
nn ha più nemmeno i mega rotoloni.
io continuavo a lamentare la pancia grossa, ma la mia!!!!!!! :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- frapanzana
- Original~GolGirl®

in realtà il messaggio che ha scritto ai vostri bimbi era decisamente più lungo... ho fatto un riassunto....
Mako... coraggio bella, vedrai che risolverai anche questa
Dorotea... anche noi domani iniziamo con la pappa, carotine e patate con crema di mais e tapioca, chissà....
Ieri stavo dando la frutta a Davide, ha tirato una manata al cucchiaino ed ovviamente l'omo è caduto sul vassoio del seggiolone, il tempo di prendere un pezzo di scottex e lui l'aveva già sparpagliato su tutina, seggiolone e vassoietto
Dorotea... anche noi domani iniziamo con la pappa, carotine e patate con crema di mais e tapioca, chissà....
Ieri stavo dando la frutta a Davide, ha tirato una manata al cucchiaino ed ovviamente l'omo è caduto sul vassoio del seggiolone, il tempo di prendere un pezzo di scottex e lui l'aveva già sparpagliato su tutina, seggiolone e vassoietto
- frapanzana
- Original~GolGirl®

domandona per mia cognata: la piccola Nicol ora ha 8 mesi e da quando ne aveva 4 è un continuo frignare, lamentarsi, piangere e fare la noiosetta, la pediatra ha detto che è una bimba sanissima e che non ha assolutamente nulla, secondo voi c'entra il fatto che ha iniziato prestissimo lo svezzamento ? 2/3 mesi .... magari ha qualcosa al pancino, boh?....
...non ride mai... povera piccina.....
...non ride mai... povera piccina.....
- frapanzana
- Original~GolGirl®

Ciao Marlener!! Ho visto che sei on line, come sta Stefanino bello?
- marlener
- Expert~GolGirl®

buongiorno...
tippy tommy come lo chiamo io..stefano l'ha guardato..ha realizzato che non era la sua ciuccia
e trac..sputato!!
ci provo e ci provo e niente..i bibe li mastica e solo ogni tanto li ciuccia..ma se ha fame che stiano alla larga..
ieri il scemotto convinto di avere ancora in bocca il ciuccio...si è tirato un morsicone alla mano...tordello!!
tippy tommy come lo chiamo io..stefano l'ha guardato..ha realizzato che non era la sua ciuccia
ci provo e ci provo e niente..i bibe li mastica e solo ogni tanto li ciuccia..ma se ha fame che stiano alla larga..
ieri il scemotto convinto di avere ancora in bocca il ciuccio...si è tirato un morsicone alla mano...tordello!!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- frapanzana
- Original~GolGirl®

.... Davide ringhia...........tanto....... sembra un cagnolino
, prende aria e poi grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, fino a quando esaurisce il fiato
Rodi...
evviva il cuoricino del piccolo Ricky!!!!! 
Rodi...
- marlener
- Expert~GolGirl®

ciao frapanzana..stefano benissimo..
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
stamattina ho le tette doloranti
Mattia ha mangiato alle 04.00 e poi alle 9.00
ieri sera abbiamo avuto i nonni a cena e Mattia ha tirato le 22.30 e non voleva più addormentarsi ... c'è riuscito il papi stavolta
Makotina, ma non è cresciuta di un grammo? anche la mia nipotina Carlotta è stata ferma 1 mese sia di peso che di lunghezza e la settimana scorsa ha cominciato con le pappe a pranzo e ha messo su 200 gr in 4 giorni
stamattina ho le tette doloranti
ieri sera abbiamo avuto i nonni a cena e Mattia ha tirato le 22.30 e non voleva più addormentarsi ... c'è riuscito il papi stavolta
Makotina, ma non è cresciuta di un grammo? anche la mia nipotina Carlotta è stata ferma 1 mese sia di peso che di lunghezza e la settimana scorsa ha cominciato con le pappe a pranzo e ha messo su 200 gr in 4 giorni
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mano lestafrapanzana ha scritto:in realtà il messaggio che ha scritto ai vostri bimbi era decisamente più lungo... ho fatto un riassunto....![]()
![]()
- frapanzana
- Original~GolGirl®

e bravo patato.... casa mia sembra un sanatorio: io e papi con il raffreddore (attaccato da Davide), Davide con tosse e mucomarlener ha scritto:ciao frapanzana..stefano benissimo..
- Germy
- Platinum~GolGirl®

... lo messo in culla con i suoi giochi ... dopo 5 min di gorgheggi ha cominciato ha chiamare tipo pianto e tosse
... ora non lo sento più
vado a spiare ...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

... l'ho messo
... la grammatica
... la grammatica:-) :-) :-)
- frapanzana
- Original~GolGirl®

bhè ora il suo gioco preferito è gonfiare le guanciotte, mettere la bocca a c@@o di gallina e sputazzare saliva ovunque (alias pernacchie), il problema è che è più divertente farlo quando si ha la bocca piena, non ti dico come si è conciato le prime volte,Vale70 ha scritto:mano lestafrapanzana ha scritto: Ieri stavo dando la frutta a Davide, ha tirato una manata al cucchiaino ed ovviamente l'omo è caduto sul vassoio del seggiolone, il tempo di prendere un pezzo di scottex e lui l'aveva già sparpagliato su tutina, seggiolone e vassoietto![]()
- frapanzana
- Original~GolGirl®

si è addormentato in braccio....fiuuuuuuuu, vado ad asciugarmi i capelli
a dopo...