P.s. La commessa dell'ikea mi ha riconosciuta e mi hachiesto dove avevo lasciato i bimbi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
Le ante arrivano domani mattina alle 8
e mentre ioeroda leroymerlin a vedere le doccie mio marito ha sbaraccato la sua scrivania
la casa sembra enorme ( si fa x dire
)
P.s. La commessa dell'ikea mi ha riconosciuta e mi hachiesto dove avevo lasciato i bimbi

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marexia
- Master~GolGirl®

bè...quando le commesse iniziano ad interessarsi alla tua vita e tra un pò ti chiameranno per nome forse un paio di domande me le farei... 
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- ely66
- Platinum~GolGirl®

ishetta, preoccupante
però puoi sfruttarlo a tuo favore :ahah
il fatto che il marito abbia sgombrato la scrivania è invece molto più preoccupante... dove ha infilato tutta la roba?!?!?! non dalla mamma vero???
io ho finiti di sistemare la pucci (la cassetta del wc per ricordarlo) maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quello che aveva promesso di aggiustare il braccino di livello... sta russando! ma uffaaaaaaaaaaaaa
così tocca rimandare a domani (la sciura sverrà)
anzi.. va a dormire, che FORSE dormirai stanotte, il tuo corpo ne ha estremo bisogno. questa mi sa che gliela giro alla sciura
il fatto che il marito abbia sgombrato la scrivania è invece molto più preoccupante... dove ha infilato tutta la roba?!?!?! non dalla mamma vero???
io ho finiti di sistemare la pucci (la cassetta del wc per ricordarlo) maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quello che aveva promesso di aggiustare il braccino di livello... sta russando! ma uffaaaaaaaaaaaaa
così tocca rimandare a domani (la sciura sverrà)
anzi.. va a dormire, che FORSE dormirai stanotte, il tuo corpo ne ha estremo bisogno. questa mi sa che gliela giro alla sciura
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®

Vajana che pelotas
mi dispiace,
i colpi di luce ci volevano proprio
Ai cognati alla fine oggi ho offerto la merenda, ma hanno portato il gelato
e domani ripartono. Rapido e piuttosto indolore, meglio cosí
Domani il vero e definitivo cambio di stagione
Ai cognati alla fine oggi ho offerto la merenda, ma hanno portato il gelato
Domani il vero e definitivo cambio di stagione
- val978
- Silver~GolGirl®

Ishetta
per la scrivania!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

In cantina. A parte la stampante che non ha ancora una collocazione ma deve restare qui in casa.ely66 ha scritto:ishetta, preoccupanteperò puoi sfruttarlo a tuo favore :ahah
il fatto che il marito abbia sgombrato la scrivania è invece molto più preoccupante... dove ha infilato tutta la roba?!?!?! non dalla mamma vero???![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stele
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
per me giornata impegnativa e piena di ansia: battezziamo Valentina.Spero tutto vada bane...sopratutto con i miei con cui c'è sempre da aspettarsi qualcosa!
Vajana spero si riassorba con la pillola
Ish se ti posso essere solidale anche le commesse del supermercato appena aperto dietro casa ora mi chiedono dove sono le bambine...
Vi lascio e se ce la faccio sta sera vi racconto
per me giornata impegnativa e piena di ansia: battezziamo Valentina.Spero tutto vada bane...sopratutto con i miei con cui c'è sempre da aspettarsi qualcosa!
Vajana spero si riassorba con la pillola
Ish se ti posso essere solidale anche le commesse del supermercato appena aperto dietro casa ora mi chiedono dove sono le bambine...
Vi lascio e se ce la faccio sta sera vi racconto
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Stele 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giorno, tempo schifido e niente giri oggi
stele, buon divertimento

stele, buon divertimento
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Guardaroba terminato.... Fichissimo. 
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Stirato tutto il pomeriggio. aiuto. Ho male alle spalle. Però mi sono messa a stirare in camera così mi sono guardata alla tv "una pura formalità" in santa pace mentre i bimbi saltavano sui divani!
buona domenica...piovosa...
buona domenica...piovosa...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- marexia
- Master~GolGirl®

che week end del cavolo...
siamo rimasti tutto il pomeriggio a poltrire sul divano causa mal tempo e partita della juve....odio questi giorni così pigri ed accidiosi (non che mi sia venuto in mente di fare qualcosa in casa eh
)....
però ho guardato il sito ammmmarrracano di flylady
non è facilissimo da comprendere, ma è fatto davvero bene...mi sa che per il prossimo anno mi compro sia il calendario che il control journal!
però volevo guardare tutte le missioni della prossima settimana, ma loro sono in camera da letto, fanno quelle che noi abbiamo fatto questa settimana....
siamo rimasti tutto il pomeriggio a poltrire sul divano causa mal tempo e partita della juve....odio questi giorni così pigri ed accidiosi (non che mi sia venuto in mente di fare qualcosa in casa eh
però ho guardato il sito ammmmarrracano di flylady
non è facilissimo da comprendere, ma è fatto davvero bene...mi sa che per il prossimo anno mi compro sia il calendario che il control journal!
però volevo guardare tutte le missioni della prossima settimana, ma loro sono in camera da letto, fanno quelle che noi abbiamo fatto questa settimana....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mancano 11 ante. Poi abbiamo finito 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sera, giornate del kaiser.. fatto come cabi, stirato james, ma ho lasciato le lenzuola. non avevo voglia oh là. però son piegate per benino, quindi basta poco a sistemarle.
Ish, poi metti foto vero???
domani la nanetta è a casa (stasera presentazione alla comunità per l'anticipo della prima riconciliazione-devo sempre guardare che roba è, ho una specie di amnesia selettiva- del 13 maggio
) poi festa del 1 maggio, dove ovviamente nei vari meteo è prevista piogga, così rovinano a prescindere le giornate . sono già stanchissssssssssssima!! 
Ish, poi metti foto vero???
domani la nanetta è a casa (stasera presentazione alla comunità per l'anticipo della prima riconciliazione-devo sempre guardare che roba è, ho una specie di amnesia selettiva- del 13 maggio
- val978
- Silver~GolGirl®

Noi domani a casa perché al mido privato fanno ponte
Mi sa che dipingeremo
o qualcosa del genere
Oggi fatto niente niente ninte
James raggiunge dimensioni interessanti, domani glie tocca
Mi sa che dipingeremo
Oggi fatto niente niente ninte
James raggiunge dimensioni interessanti, domani glie tocca
- Anne
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
posso tornare?
Sono andata in fly panico da pre vacanzina primaverile e ho lasciato tutto al caso tutto il mese. Shame on me!
Siamo andati 8 giorni in giro tra Alsace e foresta nera. Tornati sabato sera tardie ... per farmi riaccettare (
) ho già ritirato tutto il ritirabile!
Cicci va meglio?
A tutte, buon inizio settimana e buon ponte!
posso tornare?
Sono andata in fly panico da pre vacanzina primaverile e ho lasciato tutto al caso tutto il mese. Shame on me!
Siamo andati 8 giorni in giro tra Alsace e foresta nera. Tornati sabato sera tardie ... per farmi riaccettare (
Cicci va meglio?
A tutte, buon inizio settimana e buon ponte!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Vajana
- Master~GolGirl®

buongiorno.
qui siamo incasinati con giardino e cosette varie.
oggi ho portato fuori il tappeto della cucina e con la spazzola l'ho pulito cm per cm... canna dell'acqua e via! speriamo venga bene!
qui siamo incasinati con giardino e cosette varie.
oggi ho portato fuori il tappeto della cucina e con la spazzola l'ho pulito cm per cm... canna dell'acqua e via! speriamo venga bene!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno....
Scusate se non sono passata...ma questo fine settimana siamo stati in cascina...bellissimo per i bambini e anche per me visto che la mia casetta è rimasta bella puilta...
Stamattina c'erau n bellissimo sole...ora è già tutto nuvolo....
oggi mi sa che oggi dovro affrontare la cesta dei panni da stirare...
STEFY come è andato il battesimo...i tuoi come si sono comportati...
ANNE bentornata....
VAJANA anche noi oggi volevamo piantare il giardino e l'orto..ma il tempo è contro di noi...
Scusate se non sono passata...ma questo fine settimana siamo stati in cascina...bellissimo per i bambini e anche per me visto che la mia casetta è rimasta bella puilta...
Stamattina c'erau n bellissimo sole...ora è già tutto nuvolo....
STEFY come è andato il battesimo...i tuoi come si sono comportati...
ANNE bentornata....
VAJANA anche noi oggi volevamo piantare il giardino e l'orto..ma il tempo è contro di noi...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buonasera,
noi stasera ultimo giro da Ikea per prendere ancora 4 moduli che abbiamo visto ci stanno tranquillamente e relative ante.
Abbiamo anche scelto la doccia. Speriamo non ci costi un patrimonio.
noi stasera ultimo giro da Ikea per prendere ancora 4 moduli che abbiamo visto ci stanno tranquillamente e relative ante.
Abbiamo anche scelto la doccia. Speriamo non ci costi un patrimonio.
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Come avevo detto prima oggi volevo stirare...ma con i bimbi è praticamente impossibile e poi alle 16,30 dobbiamo partire per andare dal dentista per nicola...va bè recuperero domani...
ISHETTA buon giro all'ikea...
ISHETTA buon giro all'ikea...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm