GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Messaggio da pao pao » 29 apr 2012, 16:41

cherry76, per me puoi stare tranquilla, anche a me capitano secrezioni più "consistenti". Per Ennio non persi completamente il tappo, ma notai qualche pezzetto che però era più simile a grumetti tipo palline, non roba filamentosa. Comunque tieniti d'occhio e se noti qualche anomalia fatti vedere :incrocini :incrocini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 29 apr 2012, 17:22

cherry76, se non c'è sangue e non hai altri dolori io non mi preoccuperei, ma se vuoi stare più tranquilla fatti un girino al ps! :incrocini
Io passo da giorni con perdite inesistenti ad altri con perdite molto intense, è normale!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 29 apr 2012, 17:26

pao pao ha scritto:Anch'io penso di avere un'emorroide :x: , regalo della dissenteria di 15 giorni fa.
Non sto facendo niente, se non mettere del bepanthenol che era di Ennio, come si trattano???

paola io quando le ho avute forti erano due grosse .. la tua nn so come sia... il ruscoroid per emorroidi è da evitare xè contiene cortisone... mi hanno dato preparazione H ma nn è che facesse molto ...

fai bide' tiepidi .. xè è peggio acqua gelata... con amido ... impacchi .. e se proprio peggiora... io usavo le compresse deflon ... date dal ginecologo e mi hanno miracolata...
io ho cmq risolto il problema con il benefibra 2 vv al giorno da sciogliere in acqua è insapore ... in bocca al lupo :incrocini :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 29 apr 2012, 17:42

buon pomeriggio ... sembrava dovesse venire il temporale invece sole...e si sta bene come clima...

ieri in montagna ci siamo stradivertiti .. gg bella caldina... ventosa ma si stava bene... mi sono rilassata e mega grigliatona.... che bontà ... zi zi zi :fischia

cherry benfanina ... hihihhhi non picchiatemi dai :fischia :prr

paola mi spiace terribilmente per le brutte notizie.. :cuore :cuore ti stringo forte nel mio abbraccio ... :bacio

lauretta ma che amica del ... BIP ehehe scusa eh ... ma non si fa così .. è vero anche che io preferisco avere in casa che uscire in sto periodo ... xè sto a casa mia, con mie comodità ... preferisco così .. oggi ho invitato i miei ... martedì faccio venire i miei suoceri e mi cimenterò per la prima volta nell'arrosto ... speriamo bene.... suggerimenti per farlo venire buono??? non l'ho mai fatto ehehehhe :prr :prr

vallina è arrivato il socio? come va? chissà che contentezza :cuore :cuore

oggi pancia gonfia... e probl ad evacuare eheheheh

ithil no la varicella..... però meglio ora credimi che tu proteggi che dopo .... x una buona guarigione :incrocini :incrocini

cherry io starei tranquilla .... capita anche a me perditine + consistenti ... ovvio tieniti controllata e se proprio aumentano vai a farti controllare....

vi auguro buona gg l.... baci a tutte ... :bacio
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 29 apr 2012, 17:46

barbara i rapporti tra mamma e papà evolvono di continuo ....

non ti preoccupare.. sono fasi ... anche vittoria ha passato fasi che voleva solo me.... e non luca... e viceversa... ne ho sofferto molto quando mi rifiutava in tutto .. ma sapevo che erano fasi .. passano da sole...

bisogna capirli sono piccoli e hanno i loro tempi e le loro emozioni ... :cuore

ma non preoccuparti x il tuo futuro ... andrà bene :cuore :cuore :incrocini
Vittoria 22/01/2008

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 29 apr 2012, 18:11

VickyVal, ciao son contenta che tu abbia passato un'ottima giornata in montagna...io son quasi pronta per uscire ed andare a casa di questa amica di mio marito, non ho granché voglia....Almeno c'è anche la coppia a cui dobbiamo andare al matrimonio a giugno. Loro son molto simpatici e carini. :ok io on ho dimestichezza con la carne perché mi fa impressione toccarla! Sembra strano ma è così. Di solito la fa mio marito.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 29 apr 2012, 19:38

Buonasera, sarò ripetitiva, ma devo fare una :coccola alla piccola di Ithil e a Cherry che è preoccupata (però secondo me non ci sono motivi validi se non ci sono altri sintomi)...

VickyVal e Befanina, vi ammiro che avete una vita sociale molto attiva, uscite spesso e organizzate cene con gli amici, questo mi fa riflettere che io sono un po'... asociale...

Discorso emmorroidi, la mia (1 sola, ma abbastanza grossa) sembra un po' migliorata con il gel preparazione H, non mi fa più male , un pochettino è diminuita, ma è sempre lì! :aargh Guardando sul bugiardino vedo che il principio attivo non è altro che.. il lievito della birra! :hi hi hi hi , quindi si può anche fare un bagno con acqua dove abbiamo sciolto una bustina di lievito essiccato :risatina: Ha proprietà antiinfiammatori, antidolorifici no (come diceva qualcuno sull'altro thread), ma funziona lo stesso in quanto sgonfiangosi, passa anche il dolore.

Vado a cenare, buona serata a tutte! :bacio

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 29 apr 2012, 20:14

buonasera a tutte care donne!

è finito l mio week-end di fuoco e sono davvero demolita! ma molto soddisfatta! :ok

ieri pomeriggio siamo state alle terme, solo relax e nessuno scherzo alla futura sposa (che aveva dichiarato di non volere cose imbarazzanti). quando mi sono rilassata sul lettino alla presenza di un sole appena velato, con una temperatura gradevolissima, Amelia si è fatta vedere... e vedere tanto! mi spostava la pancia, mi sembrava di avere dentro una talpa tipo cartone animato.
poi alla sera siamo arrivate in super-ritardo con i tempi, e anziché andare a cena alle 20.30 siamo entrate al ristorante alle 22.30!!! :urka
lì qualche scherzetto la sposa se lo è subito, ma erano tutte cose che non l'hanno costretta alla vergogna di sé (cucire un calzino per il maritino, ritagliare le solette da scarpe nella giusta misura, mettersi lo smalto in 1 minuto e cose così).

stamattina sveglia alle 9 per finire i preparativi e abbiamo finito tutto in tempo per le 12.30 quando hanno iniziato ad arrivare gli amici. avevamo una bambina di 4 anni che oggi era insolitamente super agitata ed estremamente iperattiva, una di 19 mesi italo-francese, la figlia della mia migliore amica e poi il pupo di 3 settimane di vita.
alla fine abbiamo preparato davvero tantissima roba e in più il pavimento era ricoperto dei giochi delle bimbe. la cosa migliore è che in tutto questo marasma, mi hanno rovesciato solo due piatti di insalata non condita, quindi anche la casa non è un macello!!! :ok

dopo che sono andati tutti via e abbiamo pulito casa mi sono addormentata come una pera cotta sul divano... ero demolita!

scusate se mi sono dilungata, ma sono stati due giorni intensi e sono soprattutto soddisfatta della giornata di oggi!
ora leggo e commento le vostre cose
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 29 apr 2012, 20:26

ithil ha scritto:...Sofia ha 3 bollicine "acquose"...temo, anzi son quasi sicura, che sia l'inizio della temuta varicella anche se lei sta benissimo, per ora non ha febbre ne altro...anzi mamme, se potete confermatemi se potete come funziona la comparsa dei sintomi...beh noi ci abbiamo provato ad evitarla, a questo punto mgelio ora che fa in tempo a guarire per i 2 matrimoni che abbiamo a fine maggio e speriamo in una forma non troppo aggressiva, povera!
e alla fine era davvero varicella... dai, spero che le venga in forma lieve e che non le vengano troppe bolle... :incrocini
per quanto riguarda la febbre, io l'ho avuta bassa le 2 sere prima che uscissero le bolle poi più niente. ho usato tantissimo il talco mentolato per diminuire il prurito e poi l'antivirale in pastiglie (aciclovir) che preso da subito ha limitato moltissimo l'espandersi delle bolle. infatti le prime 5 erano più grandi rispetto a quelle che sono venute fuori dopo aver iniziato l'antivirale e sono anche state le ultime a seccarsi.
spero davvero che a Sofia passi in fretta!!!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 29 apr 2012, 20:36

Befanina12, raccontaci della tua cena a casa dell'amica di tuo marito...

cherry76, anche per me si tratta di secrezioni vaginali. se non compaiono striature di sangue non dovrebbe essere niente di cui preoccuparsi. eventualmente domani prova a telefonare al gine per una sua opinione.

andra1, sono contenta che la crema stia facendo effetto. :ok

barbarag81, come stai? hai avuto altre perdite di sangue?
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 29 apr 2012, 22:32

Grazie a tutte del conforto :bacio Ci metto un attimo ad andare in paranoia :hi hi hi hi comunque sembra tutto ok, niente perdite e G. si muove come una molla!
Sempre di più non vedo l'ora che nasca così da dimenticarmi tutte queste preoccupazioni e riacquistare la mia solita sveltezza. E' qualche giorno che mi sento proprio impacciata e appesantita, la pancia è più grande di quando aspettavo Tommy e se penso che tra un po' arriva il caldo :argh
coloricaldi, accipicchia che we pieno! domani lavori o fai ponte? spero la seconda che ho detto :sorrisoo
Ithil come va Sofia? e la tua congiuntivite?
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 29 apr 2012, 22:41

Cherry non ho avuto connessione nel pomeriggio e leggo solo ora del tuo problema...come va stasera?anche io penso che senza sangue o altri sintomi non sia nulla, ma per sicurezza, magari domani,una telefonata al dottore o un salto in Ps lo farei!
facci sapere mi raccomando.

per il resto, mensole montate...un parto!!!libri messi al nuovo posto: dovete sapere che esattamente metà dell'armadio di Sofia, di quelli piccolini da bambino, era occupato dai suoi libri, purtroppo sono la mia fissazione, oltre ad avere accesso alla ditribuzione da libraia che invoglia anora di più visti gli sconti, quindi probabilmente ho esagerato nel comprarne davvero tantissimi fin da quando era piccola piccola,ma siccome a lei piacciono tanto non so controllarmi!!!ora finalmente sono sitemati per bene...spazio per il bimbo l'ho liberato e sono soddisfatta!
Sofia si sta riempendo di bollicine,anche in faccia :-( ma per fortuna non ha febbre e per ora nemmeno prurito che credo arriverà dopo.
coloricaldibene per la tua giornata ben riuscita!!sull'Aciclovir temo di non essere più in tempo a darglielo perchè sono passate più di 24 H dalla comparsa dei primi sintomi...
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 29 apr 2012, 22:46

Simo!!! un baciotto a Sofia, ma i tuo occhi?

Sono riuscita a mettere le foto della torta su FB. Fatevi una risata.....
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 29 apr 2012, 22:56

cherry76 ha scritto:Simo!!! un baciotto a Sofia, ma i tuo occhi?

Sono riuscita a mettere le foto della torta su FB. Fatevi una risata.....
eh eh...non siamo riuscite a sfuggire all'epidemia!!la congiuntivite va meglio, è stata una cosa strana, due giorni critici ad occhio e poi con il solo collirio naturale subito molto meglio...boh forse è di origine allergica qundi meno aggressiva di una virale, grazie cara, spero di cavarmela così e che stia passando senza altre medicine.
Vado a vedere il tuo capolavoro!
anche io comunque sto come te, con tutti questi acciacchi che sembrano non finire mai, la fatica di star dietro alla piccola, l'ingombro dell pancia e del peso...pure io non vedo l'ora che finisca!!( che poi ho un mese di maggio di fuoco, tra comunioni, matrimoni, impegni di lavoro che non potevo delegare...e la signora delle pulizie che solitamnete mi aiuta una volta a settimana che non ha avuto la varicella e quindi mi abbandona fino a nuovo ordine!!!)
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 29 apr 2012, 23:12

Simo, mi sono sempre dimenticata di dirtelo ma è già parecchio tempo che Tommy si è fatto leggere il libro che gli hai regalato. Gli è piaciuto tantissimo tant'è che gliene abbiamo preso un altro sempre del Battello e sempre sui dinosauri. Io invece sto leggendo la Hogg, la devo ancora capire bene però......
Giovanni 20 Luglio 2012

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 8:15

Buongiorno amiche di pancia!!Sono appena arrivata in ufficio...Vi faccio un salutino veloce...Mi aggiorno e vi scrivo...Sono tornata ieri pomeriggio da we dai miei a Ventimiglia/Mentone/Nizza e poi ieri sera dritta al cinema ...Stamattina in ufficio mi devo buttare dietro al bilancio... :-D :-D ...a dopo!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 30 apr 2012, 8:41

Buondì! Un'altro lunedì , in cui io conto le settimane. Oggi sono arrivata alla... 30-ma! :-D
cherry76 ha scritto: Sono riuscita a mettere le foto della torta su FB. Fatevi una risata.....
Vista! Complimenti, sei bravissima!!! :ok

Coloricaldi Che w-e impegnativo e divertente!

Ithil Bene per la congiuntivite, che se ne va! E Sofia come va oggi?

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 30 apr 2012, 8:43

vale804 ha scritto:Sono tornata ieri pomeriggio da we dai miei a Ventimiglia/Mentone/Nizza e poi ieri sera dritta al cinema ...
Che bello! Hai preso anche un po' di sole?
vale804 ha scritto:Stamattina in ufficio mi devo buttare dietro al bilancio... :-D :-D ...a dopo!!
Sei ragioniera? Anche mio marito...

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 apr 2012, 9:18

Buongiorno ragazze e
Tanti auguri coloricaldi!!!!

:60_compleanno: :tortina: :majorette: :solista: :yeaa: :brindisi:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 apr 2012, 9:21

cherry76, che bella la torta!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”