sun ha scritto:accidenti, ho letto il vespaio che ha suscitato un mio intervento nella sezione dei bebè cercasi....
Grazie Ema!!!!
Ma dove li trovano sti moderatori????
Stavo cercando solo di consolare una ragazza e mi trovo attaccata da una tizia....boh????
sun ha scritto:quello che mi dà fastidio è che le persone, e soprattutto i moderatori, dovrebbero leggere bene i messaggi ed evitare certi commenti...
cmq lasciamo perdere qui....di là risponderò a tono appena sta tizia si va viva (perchè immagino che lo farà!!!)![]()
Tengo un carattere irascibile :prrrr
iniziamo da qui.Wendy ha scritto:SUN io ti ho risposto brava mi sei piaciuta tantissimo e anche EMA, io non ho parole ho li prendono tutti con gli stampini sti moderatori e non ho parole![]()
Io mi sono sempre trovata bene con Canirbas e Cikka.
Sono arroganti e maleducate ho letto anche ely68 mi pare che sia ma anche lei e' da mandare a cagher tutti i giorni, mi chiedo se i loro mariti sono sucubi oppure se loro cambiano, io lascio perdere se no dovresti litigare sempre...
TU SEI STATA GRANDE....SE AVESSI BISOGNO DI UN AVVOCATO TI CHIAMO![]()
![]()
FREGATENE...
i moderatori li scegliamo noi. e sono persone che sanno e fanno benissimo ciò che è chiesto loro di fare. non vengono prese in considerazione le autoproposte, soprattutto da gente che non ha ritegno ad insultare.
in quel topic non rispondeva il moderatore, ma l'utente.
cosa che siamo tutti. alcuni però si trovano a dover gestire anche gente che sarebbe preferibile non trovarsi attorno.
credo che qualcuna si riferisse a ely66. quando riporti un nick, cortesemente, riportalo per bene.
e quello che fanno i mariti dei moderatori o le mogli dei moderatori, scusa tanto, non sono fattacci tuoi.
si, fallo. ti prego.sun ha scritto:wendi![]()
creiamo un'associazione anti-mod???? o proponimo l'uatogestione
no dai, scherzo, lasciamo perdere perchè ho già perso troppo tempo con quella tipa!!!!
si scrive FRUSTRATA.Wendy ha scritto:
NON TI ARRABBIARE NON VALE LA PENA CON CERTA GENTE, CHE POI OGNUNA DI NOI POTREBBE DIRE LA SUA OPINIONE SENZA ESSERE TORMENTATA, HO RISPOSTO E HO LETTO QUELLO CHE HANNO SCRITTO MA NON E' MICA NORMALE UN PO' SFRUSTRATA SECONDO ME LO PRENDE POCO.....SE MI LEGGE MI AMMAZZA
![]()
nemmeno gli insulti sapete scrivere decentemente.
lei non t'ammazza. io invece, banno.
ok. letto l'altro topic
sun, ti garberebbero 3 settimane di ban? sono propensa a dartele. gli insulti te li rigiri, avvocato o meno. dato che sei avvocato dovresti saperlo a cosa potresti andare incontro a dare della matta a qualcuna.
wendy. divertente. ne vuoi un paio pure tu, di settimane di ban? a partire da dopo le feste. magari dal 6 gennaio.
mi sono scocciata, la tizia/la matta/ maleducati/dove li scelgono ecc...
io sono un moderatore, che al momento vede rosso.
fatela finita. e non sto scherzando. posso bannarvi quando e come voglio. e non servirà scrivere mail di protesta. sono stanca degli insulti.
e sono stanca di leggere "tu sei un moderatore, stai zitta" un moderatore è anche un utente. e scrive come voi.
e ora basta.
ely66