Se non ce l' hai è meglio! E' sicuramente un virussino malefico, spero che tu guarisca al più presto!nicky07 ha scritto:non credo sinceramente non me la sono misurata xchè non me la sento..ma i miei nipoti uguale...son71 ha scritto:Ma hai la febbre?nicky07 ha scritto:SON:a volte ho delle fitte fortissime allo stomaco facciomolla..
e mi è passato il mio bel appetito
sono 2 gg che vado avanti di thè
non ne posso piu'...il dott non l'ho chiamato mi sembra di rompere x queste stupidate.
boooo passerà!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PARTICELLE:IL NATALE AVANZA,PER TUTTE 1 BIMBO NELLA PANZA
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: PARTICELLE:IL NATALE AVANZA,PER TUTTE 1 BIMBO NELLA PANZA
-
son71
- Master~GolGirl®

Col freddo tendono a sopravvivere più a lungo, ma non sono eterni! Io non rischierei di dover fare nuovamente tutto dall' inizio! Ti hanno detto dei giorni di astinenza?giulli72 ha scritto:ho telefonato a un laboratorio di analisi relativamente vicino a casa...... 10 km e in 10 minuti ci arrivo
per lo spermio del socio.....
mi ha detto che è possibile fare il "prelievo" anche a casa..... ma che bisogna consegnarlo entro 15 minutie che prima si consegna + attendibile è!
![]()
cioè..... capisco che non si possa consegnarlo dopo 3-4 ore.... ma con il fatto che siamo in inverno (vedi temperatura) se non resistono 30 minuti... vuol dire che sono da buttare![]()
voi che ne pensate????
-
son71
- Master~GolGirl®

- giulli72
- Master~GolGirl®

ho capito...ma se a casa riesce a fare il tutto.... io tempo 10 minuti e li consegnoson71 ha scritto:Col freddo tendono a sopravvivere più a lungo, ma non sono eterni! Io non rischierei di dover fare nuovamente tutto dall' inizio! Ti hanno detto dei giorni di astinenza?giulli72 ha scritto:ho telefonato a un laboratorio di analisi relativamente vicino a casa...... 10 km e in 10 minuti ci arrivo
per lo spermio del socio.....
mi ha detto che è possibile fare il "prelievo" anche a casa..... ma che bisogna consegnarlo entro 15 minutie che prima si consegna + attendibile è!
![]()
cioè..... capisco che non si possa consegnarlo dopo 3-4 ore.... ma con il fatto che siamo in inverno (vedi temperatura) se non resistono 30 minuti... vuol dire che sono da buttare![]()
voi che ne pensate????
per come/dove/quando devo richiamare il 07 gennaio perchè sono in ferie e chi se ne occupa rientra allora
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

metterò

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

GIULLI fate come credete! Considerando l' entusiasmo che ha tuo marito nel fare questo esame io non rischierei però tu sai cosa ti hanno detto per cui agisci di conseguenza! Ogni laboratorio ha un suo modo di lavorare!
-
son71
- Master~GolGirl®

Mi stò ibernando...

- ermenix
- Expert~GolGirl®

son71 ha scritto:Mi stò ibernando...![]()
![]()
mamma mia anche io
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
-
son71
- Master~GolGirl®

E meno male che c' è il soleermenix ha scritto:son71 ha scritto:Mi stò ibernando...![]()
![]()
mamma mia anche io![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

è appunto per il socio, che mi sono informata per farlo a casa.....son71 ha scritto:GIULLI fate come credete! Considerando l' entusiasmo che ha tuo marito nel fare questo esame io non rischierei però tu sai cosa ti hanno detto per cui agisci di conseguenza! Ogni laboratorio ha un suo modo di lavorare!
ieri sera mi ha fatto pure incaxxare con sta cosa
"perchè a casa magari ci riesco..... ma nella stanzetta, conoscendomi, non so se ce la farò"
- ermenix
- Expert~GolGirl®

son71 ha scritto:E meno male che c' è il soleermenix ha scritto:son71 ha scritto:Mi stò ibernando...![]()
![]()
mamma mia anche io![]()
altrimenti sarrebbe anche peggio!
qui niente sole
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
- giulli72
- Master~GolGirl®

anche qua c'è limpido... ma fa un freddo bestiale!son71 ha scritto:Mi stò ibernando...![]()
![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Pensa che DANIELE l' ha fatto al centro anche perchè solo di viaggio ci vuole 1 ora e poi la stanzetta dava sulla sala d' attesa...giulli72 ha scritto:è appunto per il socio, che mi sono informata per farlo a casa.....son71 ha scritto:GIULLI fate come credete! Considerando l' entusiasmo che ha tuo marito nel fare questo esame io non rischierei però tu sai cosa ti hanno detto per cui agisci di conseguenza! Ogni laboratorio ha un suo modo di lavorare!![]()
ieri sera mi ha fatto pure incaxxare con sta cosa![]()
"perchè a casa magari ci riesco..... ma nella stanzetta, conoscendomi, non so se ce la farò"![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

La nostra FRENCY stà meglio è tornata a lavoro, ma non crede di farcela a passare e mi ha detto di salutarvi tutte!
- giulli72
- Master~GolGirl®

son71, beata te.....
è proprio vero che non siamo tutti uguali.....
la cosa che mi fa + imbestialire è che su certe cose è di un egoista impressionante...... tra l'altro ieri sera gli faccio:
"pensa a me, che mi dovranno ravanare dentro e fuori"
e lui: "lo hanno fatto? e allora di cosa di lamenti"
in quel momento li lo avrei voluto fucilare......
una cosa è certa, se non si fa lo spermio, con il casius che mi faccio rivoltare come un calzino!
eppoi...... siccome ne ho sentiti di altri (mariti intendo) che solo per il fatto di dover "minare" alla propria virilità non vogliono fare accertamenti o fare cure...... se dovessimo arrivare a quel punto e io sentissi la necessità di avere un figlio..... non mi farei molti problemi a mollarlo o peggio ancora
io non posso obbligare lui.... ma lui non può obbligare me, per una sua scelta a non avere figli.... e di questo sono fermamente convinta!
la cosa che mi fa + imbestialire è che su certe cose è di un egoista impressionante...... tra l'altro ieri sera gli faccio:
"pensa a me, che mi dovranno ravanare dentro e fuori"
e lui: "lo hanno fatto? e allora di cosa di lamenti"
una cosa è certa, se non si fa lo spermio, con il casius che mi faccio rivoltare come un calzino!
eppoi...... siccome ne ho sentiti di altri (mariti intendo) che solo per il fatto di dover "minare" alla propria virilità non vogliono fare accertamenti o fare cure...... se dovessimo arrivare a quel punto e io sentissi la necessità di avere un figlio..... non mi farei molti problemi a mollarlo o peggio ancora
io non posso obbligare lui.... ma lui non può obbligare me, per una sua scelta a non avere figli.... e di questo sono fermamente convinta!
- giulli72
- Master~GolGirl®

poi gli mando un messagginoson71 ha scritto:La nostra FRENCY stà meglio è tornata a lavoro, ma non crede di farcela a passare e mi ha detto di salutarvi tutte!
-
son71
- Master~GolGirl®

GIULLI capisco ciò che hai detto e condivido ogni tua parola! Se si decide di fare degli accertamenti è giusto che vengano fatti da entrambi i partners, sarebbe assurdo che li faccesse solo uno! Il discorso della virilità è assurdissimo per me... e noi cosa dovremo dire? Mi ritengo ultra fortunata ad avere un marito che la pensa come me e capisce affondo la situazione!
-
son71
- Master~GolGirl®

Poi in caso di problemi di fertilità chi viene inseminata o fecondata artificialmente è sempre la donna! Noi ci sottoponiamo alle peggio torture pur di riuscire a risolvere problemi e a rimanere incinte e loro per una pippetta ce la fanno tanto lunga? Mah... penso che non riuscirò mai a capire certi ragionamenti!son71 ha scritto:GIULLI capisco ciò che hai detto e condivido ogni tua parola! Se si decide di fare degli accertamenti è giusto che vengano fatti da entrambi i partners, sarebbe assurdo che li faccesse solo uno! Il discorso della virilità è assurdissimo per me... e noi cosa dovremo dire? Mi ritengo ultra fortunata ad avere un marito che la pensa come me e capisce affondo la situazione!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon giorno a tutte !
Sono appena rientrata da ritirare le beta....
NEGATIVE

NEGATIVE
-
son71
- Master~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:Buon giorno a tutte !
NEGATIVE![]()
![]()