Guarda pure la mia non e' iniziata proprio bene, in piu' da quando sono spiata non ho nemmeno il sollievo di venire qui a sfogarmi, mi viene solo da piangereSi nota che oggi è una giornata un po' "no"?? solo lamentele

Messaggio da Moka » 29 apr 2012, 10:18
Guarda pure la mia non e' iniziata proprio bene, in piu' da quando sono spiata non ho nemmeno il sollievo di venire qui a sfogarmi, mi viene solo da piangereSi nota che oggi è una giornata un po' "no"?? solo lamentele
Messaggio da giuggiola » 29 apr 2012, 10:19
Messaggio da giuggiola » 29 apr 2012, 10:22
Moka non so a chi ti riferisci ma mi spiace tanto..cerchiamo di pensare alla cosa più bella che abbiamo in questo momento: i nostri cucciolini nella panza..io faccio così quando mi sento un po' giù!Moka ha scritto:Guarda pure la mia non e' iniziata proprio bene, in piu' da quando sono spiata non ho nemmeno il sollievo di venire qui a sfogarmi, mi viene solo da piangereSi nota che oggi è una giornata un po' "no"?? solo lamentele
Messaggio da Lilluna » 29 apr 2012, 10:31
stavo pensando ieri sera... prima che vada in trasferta è meglio dargli il contentino altrimenti va a finire che si trova l'amante :ahah :ahahgiuggiola ha scritto::ahahLilluna ha scritto:la patata il mio non la vede da mo![]()
Mangia più leggerogiuggiola ha scritto:Ah stanotte ho sognato Lilluna e Ba ma non mi ricordo niente!!
Messaggio da anita78 » 29 apr 2012, 10:56
Messaggio da carla73 » 29 apr 2012, 11:11
Messaggio da giuggiola » 29 apr 2012, 12:31
Lilluna ha scritto:stavo pensando ieri sera... prima che vada in trasferta è meglio dargli il contentino altrimenti va a finire che si trova l'amante :ahah :ahahgiuggiola ha scritto::ahahLilluna ha scritto:la patata il mio non la vede da mo![]()
Lo penso sempre anch'io quando se ne va per un po' di giorni!!e quindi....![]()
Mangia più leggerogiuggiola ha scritto:Ah stanotte ho sognato Lilluna e Ba ma non mi ricordo niente!!
Messaggio da giuggiola » 29 apr 2012, 12:31
Mi sa che sente l'aria del cambiamento...carla73 ha scritto:Buona domenica a tutte
Son qui che contoi giorni - 11, sono stanca
ieri un caldo assurdo più di 25 gradi e oggi nuvoloso......Giulia sempre più stressante chiama mamma ogni minuto....ieri mi sono presa 1 ora d'aria e sono andata a farmi la spesa, al mio ritorno mio marito mi fa "da quanto sei andata via ha sempre chiesto ma quando torna la mamma" ed è andata avanti 1 ora a chiedere![]()
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 29 apr 2012, 12:37
Dai manca poco...carla73 ha scritto:Buona domenica a tutte
ieri un caldo assurdo più di 25 gradi e oggi nuvoloso......Giulia sempre più stressante chiama mamma ogni minuto....ieri mi sono presa 1 ora d'aria e sono andata a farmi la spesa, al mio ritorno mio marito mi fa "da quanto sei andata via ha sempre chiesto ma quando torna la mamma" ed è andata avanti 1 ora a chiedere![]()
Messaggio da Serena81 » 29 apr 2012, 13:03
mi sa proprio di sì...ALEXMOSCHELLA ha scritto:Dai manca poco...carla73 ha scritto:Buona domenica a tutte
ma Giulia è sempre stata così "mammona" o solo ora? può darsi che sente veramente il cambiamento nell'aria....
Messaggio da giu85 » 29 apr 2012, 17:46
Messaggio da ba1976 » 29 apr 2012, 18:45
Messaggio da Moka » 29 apr 2012, 18:54
pure io, oggi pasta + costicine al sugo + verdura + kiwi + torta alla frutta.oggi invece sagra in un paese vicino, stinco di maiale con patate fritte e crema fritta, ragazze ma come è possibile mangiare così tanto?
Messaggio da Lilluna » 29 apr 2012, 19:27
Ottimogiu85 ha scritto:rebecca è in posizione,
ma sì... va benissimo!Moka ha scritto:Sto ingrassando tantissimo proprio questi giorni, ho sempre fame!![]()
Messaggio da Serena81 » 29 apr 2012, 19:36
Messaggio da Dida77 » 29 apr 2012, 19:37
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 29 apr 2012, 20:24
Messaggio da Lilluna » 29 apr 2012, 20:58
Dida77 ha scritto:Ne abbiamo approfittato per attaccare gli adesivi murali nella cameretta dei bimbi! Lavoro finito! Ottimo risultato! Mi piace davvero molto!!Ci sono le foto nell'album!
Beh però non è detto sia un male... le contrazioni servono anche a preparare!Dida77 ha scritto: Io continuo ad avere contrazioni frequenti ....quando sto in piedi o cammino, perciò cerco di stare più possibile a riposo e seduta sul divano.
ottima cosaDida77 ha scritto:Stiamo cercando cmq di preparare Lorenzo all'arrivo del fratellino: lo rendiamo partecipe di certi preparativi
io non ho esperienza... ma... ho il mio fasciatoio del 1982. Senza vasca.ALEXMOSCHELLA ha scritto:non volevo una di quelle con la vasca,
Messaggio da Laylaa » 29 apr 2012, 21:05
Messaggio da Lilluna » 29 apr 2012, 21:22