GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Bloccato
Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Messaggio da Cate1973 » 28 apr 2012, 8:59

ragazze vado a fare il cambio e a pulire casa speriamo arrivi qualche contrazione in più a piu tardi e buon sabato a tutte :bacio
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Messaggio da Serena81 » 28 apr 2012, 9:01

Cate, che simpatica la tua Elena,ti fa prendere strizza e poi se la prende comoda???

Io sono qui in giardino....la sdraio nn aiuta molto ma pace...chri è in farmacia ora a prendermi le pastiglie,nn posso fare il travaglio con l'infiammazione in atto...io le ho sempre fuori ma nn infiammate,ora invece si! :nonegiusto
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lolly76 » 28 apr 2012, 9:16

:bacio Cate tienici aggiornate....
Ba vedi che devi riposare anche tu un pò di più????
Kiara anche io e mia mamma abbiamo finito i fiocchi :ne abbiamo fatti due :uno a carrozzina e uno a margherita....uno da appendere a casa e uno al locale!!!! :emozionee

Bene ora faccio due cosette a casa e poi vado da mamma che oggi ci facciamo la pizza per pranzo....gnammmmmmmm

A più tardi.... :cuore

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 28 apr 2012, 10:21

Buongiornoooooo! Anche qui dormito da cani!!!

Oggi giornata stupenda!! Buon sabato a tutte!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

Laylaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Laylaa » 28 apr 2012, 10:31

Buon sabato ragasuole,
Serena81 che palle per le emorroidi, sono davvero uno strazio mi spiace. Bevi tanto e incremati tutta mi raccomando :bacio

Cate allora???? :incrocini :incrocini

Ieri una cara amica mi ha detto di avermi fatto il fiocco nascita per Massimo. Che tenera, non me l'aspettavo e sono molto contenta :emozionee
mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 28 apr 2012, 11:00

spesa fatta.
portata in casa... con tanto di rottura del sacchetto mentre portavo in casa (secondo me 'sti sacchetti si auto-biodegradano mentre cammini). ora riposo 5 minuti e poi sistemo.
Ho comprato parecchia roba per fare roba surgelata (polpettone, lasagne, cannelloni...) così da essere pronta per maggio :hi hi hi hi

Cate... eheheh speriamo si velocizzi :prr

Serena... non t'invidio :coccola

Fiocchi: devo ancora cominciarlo io :risatina:
ba1976 ha scritto:dopo magari torno un po' a letto.
:ok sarebbe meglio!

io non riesco a fare i sonnellini in giornata.
ieri e l'altroieri sveglia alle 5 (causa uomo) ma niente riposini. Poi alle 21.30/22 crollo però!
Oggi sveglia alle 6.30.
ba1976 ha scritto: oggi pome andiam in un negozio dove fan giocare i bimbi coi lego-e non resisterò di certo senza comprar nulla:)
ma come? :ahaha
LillunO oggi pomeriggio non lavora... quindi andiamo a comprarmi il MIO regalo di compleanno (ovviamente guido io :fischia ) e spero di portarlo anche a prendere un paio di jeans... perchè ne ha 2 paia e basta... se devo andare via insomma... non vorrei ammazzarmi a lavargli tutto e sperare asciughi in un giorno :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

giuggiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giuggiola » 28 apr 2012, 11:18

buongiorno a tutte panzerotte!! :cuore

Stanotte per un'ora e mezza contrazioni, non forti ma ogni 3/4 minuti.. :freddo ma io devo resistere!!!i miei son partiti stanotte per un week end lungo e anche la gine non c'è fino al 2/5!!forse mi sono un po' strapazzata ieri..
Oggi visto che la giornata è stupenda andiamo a mangiare in una trattoria dell'aeroporto turistico con i nonni paterni e la mia nonna paterna :sorrisoo

Sere consolati anche qui abbiamo un po' di problemi alle zone basse.. :che_dici

E come stanchezza/mancanza di sonno mi sembra di percepire che non ce la facciamo più un po' tutte! :coccola
Lillu ma come fai a portarti su la spesa da sola??io piuttosto muoio di fame..e con me tutta la truppa!! :risatina:
Cate mi sa davvero che sarai la prossima!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 28 apr 2012, 12:36

giuggiola ha scritto:Lillu ma come fai a portarti su la spesa da sola??io piuttosto muoio di fame..e con me tutta la truppa!! :risatina:
con le mani :fischia
è così... non avevo alternative, ecco :risatina:

L'ho sistemata ed ho fatto il polpettone, che è in forno ad ultimare la cottura.
Poi un paio di fette per mezzogiorno, ed il resto lo surgelo :ok
Non so nemmeno quando torna Lilluno dal lavoro... teoricamente finiva alle 12, in pratica mi sa che finirà alle 13. Boh... io c'ho fame :risatina:

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 28 apr 2012, 13:35

Io nn preparo niente tanto Ci sono le mamme, o almeno la mia,l'unico problema e' il lavaggio della roba intima perche' anto ne consuma parecChia in una settimana ! Vabbe' vedremo anche emo! Che rottura!!!!!!!!!!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

Laylaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Laylaa » 28 apr 2012, 14:18

Sarei voluta uscire vista la splendida giornata ma sono davvero senza forze e dopo aver passato la mattinata a far pulizie in casa non mi reggo piu' in piedi. Ma come mai 'sta debolezza? Eppure non e' che mi strapazzo :domanda
mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 28 apr 2012, 14:30

Buongiorno!
E benvenuto GIOELE :yeee!
Il secondo maggiolino, yuppie!

Cate :incrocini , vai che sei la terza :sorrisoo

Ieri é arrivata mia mamma dall´Italia e domani arriva mio padre. Staranno qui per 5 giorni. Che bellezza: mia madre ha portato un sacco di cose da mangiare e mio padre ne porterá altre, tra cui un bel pezzo di parmigiano stagionato di 30 anni :-D.

Noi, qualche novitá:
Raphael sta crescendo bene: ha preso 50 grammi in 2 giorni e ha superato i 2.5 kg. Ora riesce a succhiare per 20 minuti di seguito, quindi l´ostetrica che viene a casa dice che probabilmente la prossima settimana possiamo togliere il sondino.
Speriamo :incrocini !
Negli ultimi giorni ha fame molto spesso: ogni 2 ore vuole attaccarsi al seno...sono stanchissima, ma é un buonissimo segno :sorrisoo

Altra novitá: il moncone é caduto 4-5 giorni fa ed ora é quasi tutto pulito, nell´ombelico.

Laylaa, che brutta questa cosa dell´emicrania :coccola

Lilluna: AUGURI :tortina: - e scusa il ritardo...
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 28 apr 2012, 16:01

Salve!!

Lorenzo dorme, io sono spiaggiata sul divano, Alessandro mi fa un massaggio interno alla pancia :risatina: Luca fa giardinaggio :ok

Ieri anche per me ultimo giorno di lavoro: ho portato dei pasticcini per salutare ...ma niente lacrime, anzi :prr

Ba, a parte gli scherzi, cerca di riposarti!! ...e stai tranquilla che Stella sarà sfrattata puntualmante il 18 con la zip! :sorrisoo

cate ..hai proprio deciso di essere la prossima :incrocini :emozionee ...o forse fa prima Giuggiola? :-D

Lill proprio un bel periodo per la trasferta di LillunO :che_dici

Sam Raphael sta proprio crescendo alla grande! e tu sei bravissima!! :ok

buon sabato pomeriggio!! :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silvias81 » 28 apr 2012, 16:10

Ciao Panze!!!!
E' già nato il secondo maggiolino?????? Benvenuto GIOELE!!!

Passo veloce veloce, sono stanca e ho tanto sonno... infatti sono stravaccata sul divano mezza in abiocco!!! In questi giorni ho fatto un sacco di pulizie ma quando mi gurdo intorno trove sempre altro da fare... I vetri, le porte, i pavimenti , la biancheria... :impiccata: e poi mi stupisco di essere a pezzi la sera!
Sono incavolata con il mio medico perchè è un incompetente devo fare gli esami a termine gravidanza e sto rinco che fa??? Su tre pagine di esami mi mette l'esenzione solo su una impegnativa :pistole :bomba ovviamente fino a mercoledì non c'è perchè fa il ponte e io che devo andare lunedì a farli dovrò pagare tutto!!! In più ho provato a prenotare il tampone e non ho trovato posto quindi dovrò tornare a farmi mettere il bollino verde per avere l'urgenza e so che quando lo vedrò mi verrà voglia di picchiarlo!!! :martello
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silvias81 » 28 apr 2012, 16:12

Sam molto bene per Raphael sei veramente brava!!!
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 28 apr 2012, 16:43

emmanto ha scritto:Io nn preparo niente tanto Ci sono le mamme, o almeno la mia
odio fare affidamento sugli altri.
è più forte di me :fischia
Laylaa ha scritto:Ma come mai 'sta debolezza? Eppure non e' che mi strapazzo :domanda
in parte è di certo nomale... siete in 2, eh! e sei praticamente alla fine!
a quando gli ultimi esami fatti? com'era l'emoglobina? Potrebbe essere quella...

sam79 ha scritto:Ieri é arrivata mia mamma dall´Italia e domani arriva mio padre. Staranno qui per 5 giorni. Che bellezza: mia madre ha portato un sacco di cose da mangiare e mio padre ne porterá altre, tra cui un bel pezzo di parmigiano stagionato di 30 anni :-D.
:yeee :yeee
sam79 ha scritto: Raphael sta crescendo bene: ha preso 50 grammi in 2 giorni e ha superato i 2.5 kg. Ora riesce a succhiare per 20 minuti di seguito, quindi l´ostetrica che viene a casa dice che probabilmente la prossima settimana possiamo togliere il sondino.
BENISSIMO!
Bravo Raphael!!! :emozionee
sam79 ha scritto:Lilluna: AUGURI :tortina: - e scusa il ritardo...
grazie :bacio
Dida77 ha scritto:Lill proprio un bel periodo per la trasferta di LillunO :che_dici
c'ho fortuna, io :unghiette
silvias81 ha scritto:Sono incavolata con il mio medico perchè è un incompetente devo fare gli esami a termine gravidanza e sto rinco che fa??? Su tre pagine di esami mi mette l'esenzione solo su una impegnativa :pistole :bomba ovviamente fino a mercoledì non c'è perchè fa il ponte e io che devo andare lunedì a farli dovrò pagare tutto!!!
devono essere parenti il tuo ed il mio.
gli ho chiesto (via scritta come al solito) gli esami... SPECIFICANDOGLI quelli in esenzione e quelli no. Poi i tamponi su un altra ricetta perchè li faccio da un'altra parte.
Risultato: esami del sangue CON CORREZIONE (prima era barrato il "non esente") e poi messo M36 per tutti (anche se gli esami della coagulazione non mi risulta siano esenti... ).
Anche il tampone in esenzione. Anche questo, non so se sia in esenzione o no.
Boh, spero me li accettino così senza rifare la ricetta (già con la correzione fanno storie di solito).

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 28 apr 2012, 18:20

Lilluna, anche a me nn piace far aFfidamento sugli Altrii,ma con Edo che stara' da mia madre a Barletta (noi abitiamo a Margherita di SaVoia)quindi tutto cio che potrei preparare. Non verrebbe usato. Poi dopo i 3 gg inH io staro' da mia madre per il collaudo con due cuccioli.....
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 28 apr 2012, 18:42

Buon sabato pomeriggio a tutte :sorrisoo :bacio
stamattina sono andata a ritirare gli esami sangue+urine+altre cose previste dal ns.libretto Gravidanza, ho il fibrinogeno alto, è a 607 con valori nella norma 200-400.... leggevo su internet (e vi pare che resistevo fino a venerdì prox che ho la visita ?? :spiteful: ) che dovrebbe essere normale in gravidanza, in pratica sarebbe il sangue che è più denso... qualcun'altra di voi che ha il DPP vicino ha fatto questi esami particolari ed ha questo valore alto?? se sì, che vi hanno detto??
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 28 apr 2012, 18:47

giuggiola che fai, concorrenza a cate1973 ?? :risatina: come state oggi ??
lilluna anche io odio dover ricorrere all'aiuto di altri, ma alle volte bisogna tapparsi occhi/naso/bocca e farsi aiutare, perchè quando tornerò a casa col pupo x qualche giorno sarò abbastanza frastornata ed ora non ho voglia di preparare nulla x il congelatore, sono sempre così stanca.... ora mi voglio fare qualche giorno di sano relax, che ci vuole... e x la spesa, ti capisco, anche a me qualche volta capita di dover andare sola e portarla in casa, se Stefano lavora, ma se proprio non necessito di andare x forza, preferisco aspettare lui, anche se portarlo al supermercato significa vederlo aggrappato al carrello con gli occhi sbarrati tipo in preda ad un attacco di "Sindrome da Ipercoop" ... :ahaha :ahah

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 28 apr 2012, 18:52

serena81 che rottura le emorroidi... speriamo passano,dai :incrocini :coccola
silvias81 e ci credo che sei stanca, guarda quanto trambusti !!! :risatina: e siete a due a dovervi muovere, eh, non lo dimenticare... :ahaha anche te laylaa debolezza, normale, ci sei!!
dida ora relax anche x te... quindi ora siamo proprio tutte in maternità ??
Ah già, tranne ba1976 ... :coccola ma neanche un pò di sconto il tuo papi ? neanche mezza giornata solo di lavoro ora all'ultimo?? uff...

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 28 apr 2012, 18:52

ho un carattere di c@cc@.
anche in punto di morte non riesco a chiedere aiuto :risatina:
e mia madre è uguale a me... piuttosto ci incazziamo e facciamo scene, sperando che qualcuno "venga in aiuto" ma chiederlo mai e poi mai :hi hi hi hi
E' stupidità, questa, eh... :che_dici

Bloccato

Torna a “Maggio”