GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?
- Cate1973
- Active~GolGirl®
Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?
ragazze vado a fare il cambio e a pulire casa speriamo arrivi qualche contrazione in più a piu tardi e buon sabato a tutte 

Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- Serena81
- Expert~GolGirl®
Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?
Cate, che simpatica la tua Elena,ti fa prendere strizza e poi se la prende comoda???
Io sono qui in giardino....la sdraio nn aiuta molto ma pace...chri è in farmacia ora a prendermi le pastiglie,nn posso fare il travaglio con l'infiammazione in atto...io le ho sempre fuori ma nn infiammate,ora invece si!
Io sono qui in giardino....la sdraio nn aiuta molto ma pace...chri è in farmacia ora a prendermi le pastiglie,nn posso fare il travaglio con l'infiammazione in atto...io le ho sempre fuori ma nn infiammate,ora invece si!

mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
-
- Basic~GolGirl®

Ba vedi che devi riposare anche tu un pò di più????
Kiara anche io e mia mamma abbiamo finito i fiocchi :ne abbiamo fatti due :uno a carrozzina e uno a margherita....uno da appendere a casa e uno al locale!!!!

Bene ora faccio due cosette a casa e poi vado da mamma che oggi ci facciamo la pizza per pranzo....gnammmmmmmm
A più tardi....

- silegabi
- Original~GolGirl®
Buongiornoooooo! Anche qui dormito da cani!!!
Oggi giornata stupenda!! Buon sabato a tutte!
Oggi giornata stupenda!! Buon sabato a tutte!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- Laylaa
- Basic~GolGirl®
Buon sabato ragasuole,
Serena81 che palle per le emorroidi, sono davvero uno strazio mi spiace. Bevi tanto e incremati tutta mi raccomando
Cate allora????
Ieri una cara amica mi ha detto di avermi fatto il fiocco nascita per Massimo. Che tenera, non me l'aspettavo e sono molto contenta
Serena81 che palle per le emorroidi, sono davvero uno strazio mi spiace. Bevi tanto e incremati tutta mi raccomando

Cate allora????

Ieri una cara amica mi ha detto di avermi fatto il fiocco nascita per Massimo. Che tenera, non me l'aspettavo e sono molto contenta

mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
spesa fatta.
portata in casa... con tanto di rottura del sacchetto mentre portavo in casa (secondo me 'sti sacchetti si auto-biodegradano mentre cammini). ora riposo 5 minuti e poi sistemo.
Ho comprato parecchia roba per fare roba surgelata (polpettone, lasagne, cannelloni...) così da essere pronta per maggio
Cate... eheheh speriamo si velocizzi
Serena... non t'invidio
Fiocchi: devo ancora cominciarlo io
sarebbe meglio!
io non riesco a fare i sonnellini in giornata.
ieri e l'altroieri sveglia alle 5 (causa uomo) ma niente riposini. Poi alle 21.30/22 crollo però!
Oggi sveglia alle 6.30.
LillunO oggi pomeriggio non lavora... quindi andiamo a comprarmi il MIO regalo di compleanno (ovviamente guido io
) e spero di portarlo anche a prendere un paio di jeans... perchè ne ha 2 paia e basta... se devo andare via insomma... non vorrei ammazzarmi a lavargli tutto e sperare asciughi in un giorno 
portata in casa... con tanto di rottura del sacchetto mentre portavo in casa (secondo me 'sti sacchetti si auto-biodegradano mentre cammini). ora riposo 5 minuti e poi sistemo.
Ho comprato parecchia roba per fare roba surgelata (polpettone, lasagne, cannelloni...) così da essere pronta per maggio

Cate... eheheh speriamo si velocizzi

Serena... non t'invidio

Fiocchi: devo ancora cominciarlo io

ba1976 ha scritto:dopo magari torno un po' a letto.

io non riesco a fare i sonnellini in giornata.
ieri e l'altroieri sveglia alle 5 (causa uomo) ma niente riposini. Poi alle 21.30/22 crollo però!
Oggi sveglia alle 6.30.
ma come?ba1976 ha scritto: oggi pome andiam in un negozio dove fan giocare i bimbi coi lego-e non resisterò di certo senza comprar nulla:)

LillunO oggi pomeriggio non lavora... quindi andiamo a comprarmi il MIO regalo di compleanno (ovviamente guido io

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
-
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte panzerotte!!
Stanotte per un'ora e mezza contrazioni, non forti ma ogni 3/4 minuti..
ma io devo resistere!!!i miei son partiti stanotte per un week end lungo e anche la gine non c'è fino al 2/5!!forse mi sono un po' strapazzata ieri..
Oggi visto che la giornata è stupenda andiamo a mangiare in una trattoria dell'aeroporto turistico con i nonni paterni e la mia nonna paterna
Sere consolati anche qui abbiamo un po' di problemi alle zone basse..
E come stanchezza/mancanza di sonno mi sembra di percepire che non ce la facciamo più un po' tutte!
Lillu ma come fai a portarti su la spesa da sola??io piuttosto muoio di fame..e con me tutta la truppa!!
Cate mi sa davvero che sarai la prossima!

Stanotte per un'ora e mezza contrazioni, non forti ma ogni 3/4 minuti..

Oggi visto che la giornata è stupenda andiamo a mangiare in una trattoria dell'aeroporto turistico con i nonni paterni e la mia nonna paterna

Sere consolati anche qui abbiamo un po' di problemi alle zone basse..

E come stanchezza/mancanza di sonno mi sembra di percepire che non ce la facciamo più un po' tutte!

Lillu ma come fai a portarti su la spesa da sola??io piuttosto muoio di fame..e con me tutta la truppa!!

Cate mi sa davvero che sarai la prossima!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
con le manigiuggiola ha scritto:Lillu ma come fai a portarti su la spesa da sola??io piuttosto muoio di fame..e con me tutta la truppa!!![]()

è così... non avevo alternative, ecco

L'ho sistemata ed ho fatto il polpettone, che è in forno ad ultimare la cottura.
Poi un paio di fette per mezzogiorno, ed il resto lo surgelo

Non so nemmeno quando torna Lilluno dal lavoro... teoricamente finiva alle 12, in pratica mi sa che finirà alle 13. Boh... io c'ho fame

- emmanto
- Expert~GolGirl®
Io nn preparo niente tanto Ci sono le mamme, o almeno la mia,l'unico problema e' il lavaggio della roba intima perche' anto ne consuma parecChia in una settimana ! Vabbe' vedremo anche emo! Che rottura!!!!!!!!!!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- Laylaa
- Basic~GolGirl®
Sarei voluta uscire vista la splendida giornata ma sono davvero senza forze e dopo aver passato la mattinata a far pulizie in casa non mi reggo piu' in piedi. Ma come mai 'sta debolezza? Eppure non e' che mi strapazzo 

mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.
- sam79
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
E benvenuto GIOELE
!
Il secondo maggiolino, yuppie!
Cate
, vai che sei la terza
Ieri é arrivata mia mamma dall´Italia e domani arriva mio padre. Staranno qui per 5 giorni. Che bellezza: mia madre ha portato un sacco di cose da mangiare e mio padre ne porterá altre, tra cui un bel pezzo di parmigiano stagionato di 30 anni
.
Noi, qualche novitá:
Raphael sta crescendo bene: ha preso 50 grammi in 2 giorni e ha superato i 2.5 kg. Ora riesce a succhiare per 20 minuti di seguito, quindi l´ostetrica che viene a casa dice che probabilmente la prossima settimana possiamo togliere il sondino.
Speriamo
!
Negli ultimi giorni ha fame molto spesso: ogni 2 ore vuole attaccarsi al seno...sono stanchissima, ma é un buonissimo segno
Altra novitá: il moncone é caduto 4-5 giorni fa ed ora é quasi tutto pulito, nell´ombelico.
Laylaa, che brutta questa cosa dell´emicrania
Lilluna: AUGURI
- e scusa il ritardo...
E benvenuto GIOELE

Il secondo maggiolino, yuppie!
Cate

Ieri é arrivata mia mamma dall´Italia e domani arriva mio padre. Staranno qui per 5 giorni. Che bellezza: mia madre ha portato un sacco di cose da mangiare e mio padre ne porterá altre, tra cui un bel pezzo di parmigiano stagionato di 30 anni

Noi, qualche novitá:
Raphael sta crescendo bene: ha preso 50 grammi in 2 giorni e ha superato i 2.5 kg. Ora riesce a succhiare per 20 minuti di seguito, quindi l´ostetrica che viene a casa dice che probabilmente la prossima settimana possiamo togliere il sondino.
Speriamo

Negli ultimi giorni ha fame molto spesso: ogni 2 ore vuole attaccarsi al seno...sono stanchissima, ma é un buonissimo segno

Altra novitá: il moncone é caduto 4-5 giorni fa ed ora é quasi tutto pulito, nell´ombelico.
Laylaa, che brutta questa cosa dell´emicrania

Lilluna: AUGURI

Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- Dida77
- Master~GolGirl®
Salve!!
Lorenzo dorme, io sono spiaggiata sul divano, Alessandro mi fa un massaggio interno alla pancia
Luca fa giardinaggio
Ieri anche per me ultimo giorno di lavoro: ho portato dei pasticcini per salutare ...ma niente lacrime, anzi
Ba, a parte gli scherzi, cerca di riposarti!! ...e stai tranquilla che Stella sarà sfrattata puntualmante il 18 con la zip!
cate ..hai proprio deciso di essere la prossima
...o forse fa prima Giuggiola?
Lill proprio un bel periodo per la trasferta di LillunO
Sam Raphael sta proprio crescendo alla grande! e tu sei bravissima!!
buon sabato pomeriggio!!
Lorenzo dorme, io sono spiaggiata sul divano, Alessandro mi fa un massaggio interno alla pancia

Ieri anche per me ultimo giorno di lavoro: ho portato dei pasticcini per salutare ...ma niente lacrime, anzi

Ba, a parte gli scherzi, cerca di riposarti!! ...e stai tranquilla che Stella sarà sfrattata puntualmante il 18 con la zip!

cate ..hai proprio deciso di essere la prossima

Lill proprio un bel periodo per la trasferta di LillunO

Sam Raphael sta proprio crescendo alla grande! e tu sei bravissima!!

buon sabato pomeriggio!!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- silvias81
- Active~GolGirl®
Ciao Panze!!!!
E' già nato il secondo maggiolino?????? Benvenuto GIOELE!!!
Passo veloce veloce, sono stanca e ho tanto sonno... infatti sono stravaccata sul divano mezza in abiocco!!! In questi giorni ho fatto un sacco di pulizie ma quando mi gurdo intorno trove sempre altro da fare... I vetri, le porte, i pavimenti , la biancheria...
e poi mi stupisco di essere a pezzi la sera!
Sono incavolata con il mio medico perchè è un incompetente devo fare gli esami a termine gravidanza e sto rinco che fa??? Su tre pagine di esami mi mette l'esenzione solo su una impegnativa
ovviamente fino a mercoledì non c'è perchè fa il ponte e io che devo andare lunedì a farli dovrò pagare tutto!!! In più ho provato a prenotare il tampone e non ho trovato posto quindi dovrò tornare a farmi mettere il bollino verde per avere l'urgenza e so che quando lo vedrò mi verrà voglia di picchiarlo!!! 
E' già nato il secondo maggiolino?????? Benvenuto GIOELE!!!
Passo veloce veloce, sono stanca e ho tanto sonno... infatti sono stravaccata sul divano mezza in abiocco!!! In questi giorni ho fatto un sacco di pulizie ma quando mi gurdo intorno trove sempre altro da fare... I vetri, le porte, i pavimenti , la biancheria...

Sono incavolata con il mio medico perchè è un incompetente devo fare gli esami a termine gravidanza e sto rinco che fa??? Su tre pagine di esami mi mette l'esenzione solo su una impegnativa

Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- silvias81
- Active~GolGirl®
Sam molto bene per Raphael sei veramente brava!!!
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
odio fare affidamento sugli altri.emmanto ha scritto:Io nn preparo niente tanto Ci sono le mamme, o almeno la mia
è più forte di me

in parte è di certo nomale... siete in 2, eh! e sei praticamente alla fine!Laylaa ha scritto:Ma come mai 'sta debolezza? Eppure non e' che mi strapazzo
a quando gli ultimi esami fatti? com'era l'emoglobina? Potrebbe essere quella...
sam79 ha scritto:Ieri é arrivata mia mamma dall´Italia e domani arriva mio padre. Staranno qui per 5 giorni. Che bellezza: mia madre ha portato un sacco di cose da mangiare e mio padre ne porterá altre, tra cui un bel pezzo di parmigiano stagionato di 30 anni.

BENISSIMO!sam79 ha scritto: Raphael sta crescendo bene: ha preso 50 grammi in 2 giorni e ha superato i 2.5 kg. Ora riesce a succhiare per 20 minuti di seguito, quindi l´ostetrica che viene a casa dice che probabilmente la prossima settimana possiamo togliere il sondino.
Bravo Raphael!!!

graziesam79 ha scritto:Lilluna: AUGURI- e scusa il ritardo...

c'ho fortuna, ioDida77 ha scritto:Lill proprio un bel periodo per la trasferta di LillunO![]()

devono essere parenti il tuo ed il mio.silvias81 ha scritto:Sono incavolata con il mio medico perchè è un incompetente devo fare gli esami a termine gravidanza e sto rinco che fa??? Su tre pagine di esami mi mette l'esenzione solo su una impegnativa![]()
ovviamente fino a mercoledì non c'è perchè fa il ponte e io che devo andare lunedì a farli dovrò pagare tutto!!!
gli ho chiesto (via scritta come al solito) gli esami... SPECIFICANDOGLI quelli in esenzione e quelli no. Poi i tamponi su un altra ricetta perchè li faccio da un'altra parte.
Risultato: esami del sangue CON CORREZIONE (prima era barrato il "non esente") e poi messo M36 per tutti (anche se gli esami della coagulazione non mi risulta siano esenti... ).
Anche il tampone in esenzione. Anche questo, non so se sia in esenzione o no.
Boh, spero me li accettino così senza rifare la ricetta (già con la correzione fanno storie di solito).
- emmanto
- Expert~GolGirl®
Lilluna, anche a me nn piace far aFfidamento sugli Altrii,ma con Edo che stara' da mia madre a Barletta (noi abitiamo a Margherita di SaVoia)quindi tutto cio che potrei preparare. Non verrebbe usato. Poi dopo i 3 gg inH io staro' da mia madre per il collaudo con due cuccioli.....
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
Buon sabato pomeriggio a tutte
stamattina sono andata a ritirare gli esami sangue+urine+altre cose previste dal ns.libretto Gravidanza, ho il fibrinogeno alto, è a 607 con valori nella norma 200-400.... leggevo su internet (e vi pare che resistevo fino a venerdì prox che ho la visita ??
) che dovrebbe essere normale in gravidanza, in pratica sarebbe il sangue che è più denso... qualcun'altra di voi che ha il DPP vicino ha fatto questi esami particolari ed ha questo valore alto?? se sì, che vi hanno detto??

stamattina sono andata a ritirare gli esami sangue+urine+altre cose previste dal ns.libretto Gravidanza, ho il fibrinogeno alto, è a 607 con valori nella norma 200-400.... leggevo su internet (e vi pare che resistevo fino a venerdì prox che ho la visita ??

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
giuggiola che fai, concorrenza a cate1973 ??
come state oggi ??
lilluna anche io odio dover ricorrere all'aiuto di altri, ma alle volte bisogna tapparsi occhi/naso/bocca e farsi aiutare, perchè quando tornerò a casa col pupo x qualche giorno sarò abbastanza frastornata ed ora non ho voglia di preparare nulla x il congelatore, sono sempre così stanca.... ora mi voglio fare qualche giorno di sano relax, che ci vuole... e x la spesa, ti capisco, anche a me qualche volta capita di dover andare sola e portarla in casa, se Stefano lavora, ma se proprio non necessito di andare x forza, preferisco aspettare lui, anche se portarlo al supermercato significa vederlo aggrappato al carrello con gli occhi sbarrati tipo in preda ad un attacco di "Sindrome da Ipercoop" ...
:ahah

lilluna anche io odio dover ricorrere all'aiuto di altri, ma alle volte bisogna tapparsi occhi/naso/bocca e farsi aiutare, perchè quando tornerò a casa col pupo x qualche giorno sarò abbastanza frastornata ed ora non ho voglia di preparare nulla x il congelatore, sono sempre così stanca.... ora mi voglio fare qualche giorno di sano relax, che ci vuole... e x la spesa, ti capisco, anche a me qualche volta capita di dover andare sola e portarla in casa, se Stefano lavora, ma se proprio non necessito di andare x forza, preferisco aspettare lui, anche se portarlo al supermercato significa vederlo aggrappato al carrello con gli occhi sbarrati tipo in preda ad un attacco di "Sindrome da Ipercoop" ...

- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
serena81 che rottura le emorroidi... speriamo passano,dai
silvias81 e ci credo che sei stanca, guarda quanto trambusti !!!
e siete a due a dovervi muovere, eh, non lo dimenticare...
anche te laylaa debolezza, normale, ci sei!!
dida ora relax anche x te... quindi ora siamo proprio tutte in maternità ??
Ah già, tranne ba1976 ...
ma neanche un pò di sconto il tuo papi ? neanche mezza giornata solo di lavoro ora all'ultimo?? uff...

silvias81 e ci credo che sei stanca, guarda quanto trambusti !!!

dida ora relax anche x te... quindi ora siamo proprio tutte in maternità ??
Ah già, tranne ba1976 ...

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
ho un carattere di c@cc@.
anche in punto di morte non riesco a chiedere aiuto
e mia madre è uguale a me... piuttosto ci incazziamo e facciamo scene, sperando che qualcuno "venga in aiuto" ma chiederlo mai e poi mai
E' stupidità, questa, eh...
anche in punto di morte non riesco a chiedere aiuto

e mia madre è uguale a me... piuttosto ci incazziamo e facciamo scene, sperando che qualcuno "venga in aiuto" ma chiederlo mai e poi mai

E' stupidità, questa, eh...