GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Messaggio da Licia78 » 27 apr 2012, 12:55

bene. scappo a casa a mangiare il risotto con gli asparagi che ho cucinato ieri sera. speriamo di non trovare una colla appiccicosa.
anche oggi mi salta la palestra perchè ho un impegno di lavoro nel primo pomeriggio e non avrei fatto in tempo :nonegiusto
domani recupero con un bel giro in mountain bike!!!

buon weekend a tutte :bacio
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 27 apr 2012, 13:09

la griglia superiore non si toglie, ho visto il manuale :x:

non vi dico come ho le mani...
ora l'ho "pulito", ma avrebbe ancora bisogno di fornet.
quando ho voglia gli do un'altra passato.per ora uso i saccocci :ok
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 27 apr 2012, 13:11

Vajana ieri li ho fatto trovare le ciabatte dietro la porta :ahaha

Licia
ho fatto anche io l'armadio...se ne è accorto?Sti...zzi!
Io la polvere la faccio una volta a settimana sinceramente con l'home blessing...altrimenti diventa una schifezza!

Mi sa che abbandonerò la mia siura :buuu
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 apr 2012, 13:22

Licia, le lenzuola le devi cambiare nell'home blessing. Questa settimana dice proprio di fare il letto in un modo un po' speciale (IO TIRO FUORI UN COPRILETTO CHE ADORO).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 apr 2012, 13:28

Stele
diciamo che siamo in buoni rapporti. non siamo le migliori amiche, nemmeno tra fratelli hanno un gran rapporto, però hanno amici in comune (come questo cugino), insomma rapporti normali.
Però devo dire che se non fosse mia cognata, non credo che sarebbe una persona che frequenterei (perchè di questi scherzetti negli anni me ne ha combinato parecchi).
Comunque adesso ha chiamato, penso incoraggiata dal cugino. Voleva venire verso le 18,30, però ho detto di no perchè c'è mio marito che fa una terapia a casa e non possiamo esserci anche noi, quindi vado io da loro, prima di andare a cena. Così manco un caffè gli devo offrire :hi hi hi hi . Eccheccà.

rifare il letto...certo che si fa più spesso, mica solo quando lo dice lei. però quando capita la missione, colgo l'occasione per far prendere aria (e sole, se possibile) a materasso e cuscini, eventualmente cambio il copriletto e lavo quello che c'era...cambio le federe ai cuscinoni che tengo sopra al letto, lavo il plaid...faccio qualcosina in più. infatti questa missione la faccio il sabato o la domenica.

comodino: io non lo spolvero tutte le settimane. io non spolvero tutta casa tutte le settimane :fischia solo i posti che si vedono, e solo quando mi va :fischia quindi si, al comodino mi dedico solo con la missione (specie all'interno, io di solito ce l'ho libero sopra ma incasinato negli scomparti)

marito: a volte si accorge, a volte no. però in questo periodo che è meno stressato col lavoro, è davvero collaborativo e faccio con più piacere anche le cose per lui (vedi suo armadio sett scorsa)

fornet: vajana ricordati di sciaqcuare più volte che non è proprio salutare eh...

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 27 apr 2012, 14:30

lenzuola, le cambio ogni settimana assieme agli asciugamani.noi siamo dei lumaconi e sbaviamo troppo :hi hi hi hi

forno, mi sono distrutta le mani. poi ho pulto ancora con acqua e aceto... ma è ancora sporco... non come prima però!

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 apr 2012, 15:51

Vaja...anzi: TUTTE!
lo facciamo lo sforzo, almeno quando usiamo prodotti aggressivi, di METTERCI I GUANTI????? :nonegiusto
è sempre robaccia chimica eh!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 27 apr 2012, 16:06

Buongiorno!
Oddeo siamo scalze????
Vabbé che c'è fly-pulito.... e sempre meglio dell'anfibio very aggressive che sfoggio oggi, che puzza anche da sopra la scivania.... :ok

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 27 apr 2012, 18:56

val978 ha scritto:Vaja...anzi: TUTTE!
lo facciamo lo sforzo, almeno quando usiamo prodotti aggressivi, di METTERCI I GUANTI????? :nonegiusto
è sempre robaccia chimica eh!

mio marito ti ha appena fatto una HOLAAAAAAAAAAAAAAAA
hai ragionissimo!!!Infatti mi sta cazziando...lui è chimico

Samuele 23/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 apr 2012, 21:07

Missione 25 aprile fatta senza saperlo: ho svuotato il fasciatoio e ho risistemato tutto (e buttato taaaaanto :stuzzica )
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 apr 2012, 21:23

no dai vajana!! con il fornet servono i guanti!!! sasssssina della pelle!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 apr 2012, 22:01

Fatta missione arretrata medicinali. Ho buttato pochissimo :ok ora mi accingo alla borsa :fischia

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 28 apr 2012, 9:49

sono andata dal gine e il motivo dell'assenza delle mestruazioni è dovuto alla presenza di una cista di 5 cm di diametro. sono già stata operata 3 volte ma speravo non mi uscissero più. un mese di pillola e mi rivisita, se c'è ancora mi opera.

Samuele 23/06/2011

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 28 apr 2012, 10:04

Buongiorno a tutte,ho letto solo questo ultimo 3d,come posso fare per riceve anche io le mail ???
grazie,è interessante :-D
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 apr 2012, 10:10

giorno
caspita vajana, spero si riassorba senza tanti problemi XXXXXX

le mail? bisogna iscriversi al gruppo su yahoo http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/" onclick="window.open(this.href);return false;

torno ai compiti vah :impiccata:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 28 apr 2012, 10:13

ely66, Ti ringrazio :sorrisoo

Vajana, :incrocini
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 apr 2012, 10:57

Valery benvenuta :ok

Vajana mi spiace :incrocini

Sto aspettando mia mamma x mollarle i nani e andare a prendere la soluzione ingresso :spiteful: e le ante della libreria. Mi viene male a pensare di svuotarla tutta :impiccata:

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 28 apr 2012, 18:32

grazie ragazze :cuore
tengo le dita incrociate :incrocini

oggi sono andata dal parrucchiere(finalmente) ho fatto qualchè colpo di luce ...la fly sarà contenta, lo so :risatina:

Samuele 23/06/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 apr 2012, 18:53

ciaooooo!!!

accidenti, ero indietyro nel topic precedente e mi ritrovo quello nuovo bello che aviato!!!
(PS...io sono proprio scalza scalza.... :fischia )

vajana, mi spiace per la ciste, io non me ne intendo,m spero sia una cosa risolvibile in breve tempo e in maniera indolore!

valery, BENVENUTA!!!

MARITI E ORDINE: il mio se ne accorge abbastanza, ma diciamo che non dice nulla nemmano se c'è disordine, per fortuna!....l'unica cosa che mi scoccia è che mi prende in giro...tipo se il lavandino del bagno non è proprio splendente dice "Bè? oggi non fai s&s?"...."Bè, ma le e-mail di flylady non le ricevi più?".....vagli a spiegare che il mio esempio gli dovrebbe essere utile per fare qualcosina.... :fischia

io questo periodo io sono particolarmente fly....ho un nuovo orario di lavoro 12,30/17,30 fino al 18 maggio e alla mattina riesco a fare tutto....la sensazione che si prova tornando a casa e trovando tutto in ordine non ha davvero prezzo!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 apr 2012, 19:27

"Bè? oggi non fai s&s?"
il mio non sa come si chiama, ma vede che asciugo ecc... commento "guarda che ci sono goccioline/ma che fai, asciughi?????" s'è ritrovato con la pezza in microfibra in mano. ha smesso di commentare, ma non asciuga. :argh :argh :argh

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”