mitica la signora romena!! la voglio anche io!!!fifablu ha scritto:anche io ho tutte amiche caotiche XD...chicaluna ha scritto:come non quotarti!!! esattamente come te!!ishetta ha scritto:Io mi sono iscritta a flylady e sono miglioraa un pochino. Rischiavo di perdere uno dei figli nel mio disordine
casa nostra è un quadretto di vissuto notevole...ma una così non solo non la invidio ma manco la vorrei come amica!!!![]()
un periodo avevo una signora rumena che veniva a pulire casa, aveva dei modi per così dire "asciutti" e non mi voleva letteralmente tra i piedi quando puliva: "ma tu cosa fai qui tu? vai a fare passeggiata!!!" :ahah
oppure, una volta mi ha vista mescolare inopinatamente due prodotti (la signora era laureata in chimica) :"ma tu cosa fai tu? vuoi fabbricare bomba? tu chiedi come si fa se vuoi fare bomba!"
uno spasso... :ahah :ahah
per quanto riguarda le amiche: io ne ho un paio maniache dell'ordine (ma sono sposate SENZA FIGLI...) ma mai oserebbero fare osservazioni su casa mia...se no volerebbero dalla finestra...ed io abito al nono piano...