PATA bentornata!!!! però sei monella eh, m'immaginavo che ci fosse qualcosa sotto, che problema c'era a tediarci? siamo qui apposta! Che palle tua mamma

ILY com'era il film di Allen? chè a me piacciono molto i suoi film di solito
CAMPANARA

Messaggio da maisetapioca » 27 apr 2012, 13:55
Messaggio da maisetapioca » 27 apr 2012, 13:58
arghghghgh!Patatrak69 ha scritto: Dulcis in fundo io e Federica ci siamo concesse un dopocena di fuoco: una lite furibonda durante la quale mi ha dato dell'isterica... speravo passasse ancora un annetto prima di cominciare con questo tipo di lite. Siccome tutto questo è avvenuto davanti ai miei (e RIGOROSAMENTE!) quando non c'è Fab, già so che fra qualche minuto busserà mia mamma a farmi lo shampoo su quanto sono dura con Federica, e patapì e patapà.....
OOOOOOOHHHHHHHHMMMMMMM respirare lentamente!
Messaggio da maisetapioca » 27 apr 2012, 14:20
Messaggio da maisetapioca » 27 apr 2012, 14:26
Messaggio da campanara80 » 27 apr 2012, 16:00
Messaggio da Yashodara » 27 apr 2012, 17:01
Messaggio da Yashodara » 27 apr 2012, 17:20
Messaggio da ily » 27 apr 2012, 18:44
non sono una gran fan di Allen...questo però è stato carino con tanti attori italiani (anche il mio amato scamarcioPatatrak69 ha scritto:ILY com'è stato il film? Mi incuriosiva, anche se Woody Allen l'ultima cosa che ha fatto di decente (secondo me) è stato Scoop.
Poi chi sei tu su anobii?
Messaggio da ily » 27 apr 2012, 18:47
Messaggio da ily » 27 apr 2012, 18:51
questa è la votazione che c'è in prima pagina e poi non ha + votato nessuna....raggetto ha scritto:VOTAZIONE LDM di MAGGIO 2012:
AMORE IN MINUSCOLO di Francesc Miralles: chry campanara80
EVA DORME, di Francesca Melandri: ILY, Fioriblu, Yashodara
IL LIBRO SEGRETO DI DANTE di Francesco Fioretti Dream78, chry campanara80
GLI OCCHI DI VENEZIA di Alessandro Barbero Dream78; ILY, Fioriblu
ZIA ANTONIA SAPEVA DI MENTA di A. Vitali, Ciuk,
Yashodara
Hanno votato: Ciuk (1 voto), Dream78; ILY, chry campanara80, Fioriblu, Yashodara
Non votano: Raggetto
Messaggio da Patatrak69 » 27 apr 2012, 19:09
Ho visto... e sono anche belli come mobili... non era proprio la mia idea ma come dici tu bisogna essere un pò ottimisti.maisetapioca ha scritto:PATA ho trovato il produttore! ha proprio la linea living day and night http://www.clei.it/ come vedrai non si tratta di divaniletti, sono proprio divani E letti che spariscono
Hanno anche soluzioni supertattiche per le camere, secondo me se razionalizzate al massimo lo spazio con arredamenti di questo tipo, potete farcela (l'ottimismo volaaaaaaaaaaaaaaa!)
Messaggio da Patatrak69 » 27 apr 2012, 19:23
Messaggio da Patatrak69 » 27 apr 2012, 19:23
ily ha scritto:non sono una gran fan di Allen...questo però è stato carino con tanti attori italiani (anche il mio amato scamarcioPatatrak69 ha scritto:ILY com'è stato il film? Mi incuriosiva, anche se Woody Allen l'ultima cosa che ha fatto di decente (secondo me) è stato Scoop.
Poi chi sei tu su anobii?)!!! nulla di che...poi le donne italiane erano tutte vestite tipo anni 50, ma come cavolo ci vedono 'sti americani???????
non siamo già amiche su anobii?![]()
boh, ora guardo...cmq sono BLOSSOM-ILY!!!
Messaggio da Patatrak69 » 27 apr 2012, 19:48
Messaggio da Patatrak69 » 27 apr 2012, 19:49
Messaggio da Yashodara » 27 apr 2012, 22:04
Patatrak69 ha scritto:YASHO ma è la "Preghiera di Sant'Antonio" che reciti o è solo un pensiero personale?
Messaggio da Yashodara » 27 apr 2012, 22:10
Messaggio da Dream78 » 27 apr 2012, 22:34
Incentivo positivo: alle prime 5 che votano un segnalibro di mais, una perla cinese, una torta di pat, una pizza del socio di Raggetto e una lezione di trucco di Campanara. Ovviamente omaggio (a rotazione) offerto da chi arriva tardi!Yashodara ha scritto:Votazione... mi pare un po' scarna, che famo?? Bisognerebbe riattivare un po' queste votazioni, motivare le Biblios a votare... idee????![]()
![]()
![]()
By the way, mio marito mi ha regalato L'uomo nero e la bicicletta blu. Prossimamente lo leggerò ho proprio voglia!
Messaggio da Dream78 » 27 apr 2012, 22:36
Messaggio da mademi » 28 apr 2012, 9:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”