dena,

Messaggio da Jack » 27 apr 2012, 15:02
Messaggio da Dani78 » 27 apr 2012, 15:02
Messaggio da chicaluna » 27 apr 2012, 15:03
Messaggio da Dani78 » 27 apr 2012, 15:03
Jack ha scritto:Eccomi forse![]()
dena,![]()
per Davide, anche per me è solo mprv....qui è passata pure la pediatra, ma forse siamo sulla buona strada
Messaggio da Jack » 27 apr 2012, 15:03
Messaggio da Dani78 » 27 apr 2012, 15:03
che calze sono?chicaluna ha scritto:io invece vorrei avere i ritmi di un bradipo in questi giorni...ed invece mi tocca correre correre correre... domani mattina partenza per riccione...e stamattina mi è venuto in mente che a laura servono le calze per gareggiare visto che all'ultima gara me le ha bucate...quindi o stasera corro come una pazza per andarle a comprare qui a reggio (pagando di più per delle calze orride) oppure domani come arrivo a riccione vado al pattino (sperando che sia aperto) supermeganegozio a comprarle la...
Messaggio da dandi » 27 apr 2012, 15:04
Messaggio da Dani78 » 27 apr 2012, 15:04
carote e zucchine insieme cotte in padella?Jack ha scritto:Cena...petto di pollo con carote e zucchinper noi, mentre per Sara stelline con brodo,
che non vomiti almeno stasera!!!
Messaggio da Dani78 » 27 apr 2012, 15:05
eh ma le maestre come gli altri lavoratori hanno diritto al pontedandi ha scritto:stamattina hanno passato la circolare a scuola che lunedì c'è vacanza....![]()
fino alla settimana scorsa la maestra di francesco mi ha assicurato che ci sarebbe stata scuola..io speravo lunedì mattina di essere a casa da sola per sistemare tutttttttttoooooo
Messaggio da Jack » 27 apr 2012, 15:06
esattoDani78 ha scritto:carote e zucchine insieme cotte in padella?Jack ha scritto:Cena...petto di pollo con carote e zucchinper noi, mentre per Sara stelline con brodo,
che non vomiti almeno stasera!!!
mi sa che è un must in casa S/P
Messaggio da Dani78 » 27 apr 2012, 15:06
Messaggio da Dani78 » 27 apr 2012, 15:07
Dani78 ha scritto:eh ma le maestre come gli altri lavoratori hanno diritto al pontedandi ha scritto:stamattina hanno passato la circolare a scuola che lunedì c'è vacanza....![]()
fino alla settimana scorsa la maestra di francesco mi ha assicurato che ci sarebbe stata scuola..io speravo lunedì mattina di essere a casa da sola per sistemare tutttttttttoooooo
Messaggio da Jack » 27 apr 2012, 15:07
Messaggio da Jack » 27 apr 2012, 15:08
Yes, però il pollo lo metto dopo un po', anche perché lo faccio a boccincini piccoli e altrimenti poi cuoce troppoDani78 ha scritto:tutto insieme anche con il pollo?
Messaggio da Jack » 27 apr 2012, 15:09
ma la festona per la signorina è lunedìdandi ha scritto:stamattina hanno passato la circolare a scuola che lunedì c'è vacanza....![]()
Messaggio da dena » 27 apr 2012, 15:09
Messaggio da Jack » 27 apr 2012, 15:09
Messaggio da dena » 27 apr 2012, 15:10
pure noiDani78 ha scritto:Dani78 ha scritto:eh ma le maestre come gli altri lavoratori hanno diritto al pontedandi ha scritto:stamattina hanno passato la circolare a scuola che lunedì c'è vacanza....![]()
mi quoto da sola per dire che ovviamente io ed il marito lavoriamo.............![]()
Messaggio da Jack » 27 apr 2012, 15:11
dena ha scritto:io faccio spesso il pollo come Ele![]()
anche con peperoni e cipolla oppure pomodorini e olive
Messaggio da chicaluna » 27 apr 2012, 15:11
collant ma con il piede aperto sotto...si chiamano calze americane.Dani78 ha scritto:che calze sono?chicaluna ha scritto:io invece vorrei avere i ritmi di un bradipo in questi giorni...ed invece mi tocca correre correre correre... domani mattina partenza per riccione...e stamattina mi è venuto in mente che a laura servono le calze per gareggiare visto che all'ultima gara me le ha bucate...quindi o stasera corro come una pazza per andarle a comprare qui a reggio (pagando di più per delle calze orride) oppure domani come arrivo a riccione vado al pattino (sperando che sia aperto) supermeganegozio a comprarle la...