f.ery ha scritto:lucy75 ha scritto:MAGNOLIA mi hai chiamata
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
veloce come un fulmine!!!!

Messaggio da magnolia77 » 27 apr 2012, 13:47
f.ery ha scritto:lucy75 ha scritto:MAGNOLIA mi hai chiamata
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
veloce come un fulmine!!!!
Messaggio da Lalla77 » 27 apr 2012, 13:56
Messaggio da f.ery » 27 apr 2012, 14:00
lucy75 ha scritto:So che funziona la mia amica ha perso un bel pò di kg, è una dieta sbilanciata, non la possono fare le persone che hanno problemi di tiroide, per questo io non l'ho potuta fare.f.ery ha scritto:Ragazze sapete qualche cosa della dieta dukan???? avevo pensato di farla durante il periodo di stimolazioni per non gonfiarmi come un palloncino....![]()
che ne pensate
Messaggio da f.ery » 27 apr 2012, 14:01
e che bevo veramente pocoLalla77 ha scritto:f.ery io durate la stimolazione eviterei la dieta, credo che si aggiunga solo stress, più che altro magari cerca di bere tanto e evitare i grassi ... però senza farti tanti problemi
Messaggio da Lalla77 » 27 apr 2012, 14:22
e vorresti fare la dietaf.ery ha scritto:e che bevo veramente pocoLalla77 ha scritto:f.ery io durate la stimolazione eviterei la dieta, credo che si aggiunga solo stress, più che altro magari cerca di bere tanto e evitare i grassi ... però senza farti tanti problemi![]()
e sotto stimolazione sono un pozzo senza fine
Messaggio da f.ery » 27 apr 2012, 14:31
ok...allora mi serve un aiutino per i "raptus" da fame.... non posso mangiare sempre meleLalla77 ha scritto:e vorresti fare la dietaf.ery ha scritto:e che bevo veramente pocoLalla77 ha scritto:f.ery io durate la stimolazione eviterei la dieta, credo che si aggiunga solo stress, più che altro magari cerca di bere tanto e evitare i grassi ... però senza farti tanti problemi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io impazzirei dopo 2 giorni
Messaggio da lucy75 » 27 apr 2012, 14:32
Messaggio da f.ery » 27 apr 2012, 14:33
o ancora peggio snack salatif.ery ha scritto:ok...allora mi serve un aiutino per i "raptus" da fame.... non posso mangiare sempre meleLalla77 ha scritto:e vorresti fare la dietaf.ery ha scritto:e che bevo veramente pocoLalla77 ha scritto:f.ery io durate la stimolazione eviterei la dieta, credo che si aggiunga solo stress, più che altro magari cerca di bere tanto e evitare i grassi ... però senza farti tanti problemi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io impazzirei dopo 2 giorni
Messaggio da f.ery » 27 apr 2012, 14:33
lucy75 ha scritto:F.ERY devi bere comunque, con qualsiasi dieta, almeno 1,5/2 litri al giorno.
Messaggio da lucy75 » 27 apr 2012, 14:36
Però funziona, poi ci si abituaf.ery ha scritto:lucy75 ha scritto:F.ERY devi bere comunque, con qualsiasi dieta, almeno 1,5/2 litri al giorno.affogo con tutta quell'acqua!!!
![]()
Messaggio da lucy75 » 27 apr 2012, 14:41
Messaggio da noproblem » 27 apr 2012, 14:51
Messaggio da marasperanza » 27 apr 2012, 14:53
Per fortuna gli esami a mio marito li avevano già prescritti tutti e li ha fatti lì un paio di mesi fa. Per quanto mi riguarda, già mi ero fatta questo conto e l'infermiera era restìa a darmi l'appuntamento per lo stesso motivo...."Signora e se poi le viene il ciclo in anticipo? Meglio metterla in lista per giugno..." Poi ha capito che non l'avrebbe spuntata e mi ha messa per il ciclo di maggio, pochi giorni dopo la visitamagnolia77 ha scritto:Comunque al S.Anna ognuno dice quello che gli passa per la testa...marasperanza ha scritto: magnolia77, mi diresti che tamponi ti hanno fatto portare? Io prima di partire avevo chiamato e mi aveva risposto un'infermiera dicendomi che se servivano me lo avrebbe detto la ginecologa alla visita del 21 (certo, così butto un altro mese!). Nel dubbio, ho deciso di farli comunque....
Guarda che se tutto va bene ti faranno partire dal prossimo ciclo e se ti sono venute adesso, sarebbe pochi giorni dopo lavisita!Ci mancherebbe dover aspettare i tamponi! E se poi dovessi fare qualche cura?
Allora per te:
Tampone cervico vaginale completo con ricerca:
-germi comuni
-miceti
-mycoplasmi
-chlamydia
-trichomonas
Per tuo marito:
1. spermiocoltura per:
-germi aerobi e anaerobi
-gardnerella
-mycoplasma
+ (esame urine primo getto) per clamydia
Fatti fare queste due ricette e poi se vai al Pertini la cosa buona è che puoi portare i campioni di tuo marito. Lui può anche svegliarsi la mattina presto, prima di andare al lavoro, fare il "lavoretto" e lasciarti due campioni nei contenitori per le urine: uno col liquido seminale e uno con le urine primo getto.
Tu puoi tranquillamente portare il tutto in mattinata e fare i tuoi tamponi.
Se hai dubbi chiedi pure!
Messaggio da lucy75 » 27 apr 2012, 14:55
Penso che un gelatino ogni tanto puoi mangiarlonoproblem ha scritto:Ciao a tutte!!![]()
![]()
Mai e poi mai avrei pensato di dover stare a dieta o comunque di fare attenzione a pasta/dolci/frutta....![]()
Vabbè in fondo si tratta di due/tre settimane....ma ho già delle voglie di dolci...![]()
Oggi ho mangiato 120gr di gnocchi con il sugo di polpo...stasera quindi niente pasta...ma un gelatino posso prenderlo...vero?!
Messaggio da Hope80 » 27 apr 2012, 14:58
Minoupest ha scritto:Passo al volo per salutarvi e per dirvi che la Pulcetta non c'è più. Ieri ho fatto l'eco e il suo cuoricino non batteva più...Il motivo proprio non me lo so spiegare, visto che le anomalie cromosomiche erano assenti grazie alla biopsia sulle blastocisti...
Bù: sono davvero demoralizzata.Tra poco passa a prendermi mia cognata per portarmi in ospedale per il raschiamento così Mauro resta a casa con Filippo e poi mi vengono a prendere loro in serata![]()
Fecola non sai quanto mi dispiace,ma mi sembri una tipa tosta e sono sicura che presto realizzerai il tuo sogno
![]()
Hopeanche da parte mia e tantissssssssssimi
![]()
.Un regalo più bello direi che non lo potevi ricevere
![]()
Lucy![]()
Istinto mi hai fatto venire i lacrimoni con la tua storia.Sei proprio una persona stupenda e dal cuore grandisssssssimo![]()
Un bacio a tutte le pancine e pancione e buona giornata a tutte
Messaggio da Lalla77 » 27 apr 2012, 15:00
f.ery ha scritto:lucy75 ha scritto:F.ERY devi bere comunque, con qualsiasi dieta, almeno 1,5/2 litri al giorno.affogo con tutta quell'acqua!!!
![]()
Messaggio da Lalla77 » 27 apr 2012, 15:01
si, arrosto e melanzane saltate in padellalucy75 ha scritto:LALLINA bella, hai mangiato?
Messaggio da marasperanza » 27 apr 2012, 15:01
Messaggio da Lalla77 » 27 apr 2012, 15:03
noproblem ha scritto:Ciao a tutte!!![]()
![]()
Mai e poi mai avrei pensato di dover stare a dieta o comunque di fare attenzione a pasta/dolci/frutta....![]()
Vabbè in fondo si tratta di due/tre settimane....ma ho già delle voglie di dolci...![]()
Oggi ho mangiato 120gr di gnocchi con il sugo di polpo...stasera quindi niente pasta...ma un gelatino posso prenderlo...vero?!
Messaggio da lucy75 » 27 apr 2012, 15:04
Anche la mamma è di bocca buonaLalla77 ha scritto:si, arrosto e melanzane saltate in padellalucy75 ha scritto:LALLINA bella, hai mangiato?![]()
pisellino è di bocca buona
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”