mi sento stanca e ho sonno, che tenero il bambinoSissi78 ha scritto:cinziapolo ha scritto:oggi proprio non ce la faccio a stare in ufficio![]()
Come mai?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In primavera, per ogni Magikella il desiderio si avvera!!!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

Re: In primavera, per ogni Magikella il desiderio si avvera!!!

RACHELE 16/10/2012
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

LIL TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!

Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- girasole27
- Master~GolGirl®

SISSI
CHE CARINI
DUDILO
DUDILO
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Cinzia
cerca di riposarti nel week end!! Riesci a fare il ponte con il 1 maggio?
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

si si mi riposerò intanto domani sono sola soletta, mi aspetta il divano-letto-divanoSissi78 ha scritto:Cinziacerca di riposarti nel week end!! Riesci a fare il ponte con il 1 maggio?

RACHELE 16/10/2012
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Cinzia: allora riposati domani!!! 
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- mamaman
- Master~GolGirl®

LILL BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!
Eh, vantaggi e svantaggi della colleganza..oggi vado nell'ospedale dove lavora il gine per altro, cioè accompagnavo mia cugina a ritirare delle analisi importanti. Prima mi fermo a mangiare qualcosa al bar dato che era l'una passata e ci becco il gine..che mi ci fa"dai vieni che voglio vedere come va".....
PANICO!!!!!!!ma coma, volevo dirgli, così senza preavviso ?Io muoio!
vabbè mi fa sta eco e la camera gestazionale è cresciuta..si vede il sacco vitellino ma lui continua a mantenere il riserbo e a farmi le facce serie e io ci credo sempre di meno. Continua a dire"se va avanti, se va bene se se se "..io non capisco più nulla, sembra in ritardo, io ho riguardato il FF e in effetti potrebbe pure avere ragione lui, potrebbe, o forse no.Io ho un'insufficienza luteinica e se non avessi fatto il test prestissimo e non avessi di conseguenza preso il progesterone per due da subito non ce l'avrebbe mai fatta ad impiantarsi..ma non so se ce la farà.
Ho passato tre giorni che non auguro a un cane, mi sono risollevata con le beta di ieri, oggi sono in stand-by emotivo perchè sennò muoio, e su tutto questo si è aggiunta la rottura coi miei perchè questa vota hanno passato il segno tanto che mio marito gli ha detto di tutto. Mai successo.Insomma emotivamente non va benone.
Ora i prox gg dovremmo andare in campagna, speriamo perlomeno di riposarci.
Quel che mi angoscia quotidianamente è la scarsità di sintomi,pochissima nausea poco male al seno, così per forza che penso che sia una gravidanza troppo stentata.+babè.
Eh, vantaggi e svantaggi della colleganza..oggi vado nell'ospedale dove lavora il gine per altro, cioè accompagnavo mia cugina a ritirare delle analisi importanti. Prima mi fermo a mangiare qualcosa al bar dato che era l'una passata e ci becco il gine..che mi ci fa"dai vieni che voglio vedere come va".....
vabbè mi fa sta eco e la camera gestazionale è cresciuta..si vede il sacco vitellino ma lui continua a mantenere il riserbo e a farmi le facce serie e io ci credo sempre di meno. Continua a dire"se va avanti, se va bene se se se "..io non capisco più nulla, sembra in ritardo, io ho riguardato il FF e in effetti potrebbe pure avere ragione lui, potrebbe, o forse no.Io ho un'insufficienza luteinica e se non avessi fatto il test prestissimo e non avessi di conseguenza preso il progesterone per due da subito non ce l'avrebbe mai fatta ad impiantarsi..ma non so se ce la farà.
Ho passato tre giorni che non auguro a un cane, mi sono risollevata con le beta di ieri, oggi sono in stand-by emotivo perchè sennò muoio, e su tutto questo si è aggiunta la rottura coi miei perchè questa vota hanno passato il segno tanto che mio marito gli ha detto di tutto. Mai successo.Insomma emotivamente non va benone.
Quel che mi angoscia quotidianamente è la scarsità di sintomi,pochissima nausea poco male al seno, così per forza che penso che sia una gravidanza troppo stentata.+babè.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- mamaman
- Master~GolGirl®

- mamaman
- Master~GolGirl®

Ho messo il ticker va..così evito ogni momento di andare a contare sul calendario a che settimana dovrei essere..che ci esco di testa,. Avevo giurato che lo avrei messo dopo una eco decente, ma tanto che cambia..per ora incinta lo sono, poi se finisce è comunque già scritto.
Vi mando tanti baci per il ponte
Vi mando tanti baci per il ponte

- cinziapolo
- Master~GolGirl®

mamaman purtroppo dopo quello che è accaduto è difficile stare serene ed essere positive, ti capisco, e mi dispiace tantissimo per la situazione che si è creata con i tuoi, certo che non aiuta
ma ora non ti rimane che aspettare e intanto fallo per tuo figlio e per tuo marito e cerca di rilassarti un po' in questo week end, forse chissà in questi giorni riuscirai ad allontanare tanti altri pensieri, ti abbraccio forte un bacione 

RACHELE 16/10/2012
- mamaman
- Master~GolGirl®

Mi sento inadeguata ecco, come se sapessi che non ce la faccio.e se non ce la faccio è già deciso, ci fermiamo qui.

- cinziapolo
- Master~GolGirl®

mi rattrista molto leggere questo, cmq ora pensiamo al presente e un frugoletto già c'è, spero che il tuo bellissimo ticker possa arrivare fino alla finemamaman ha scritto:Cinzia proverò..mi metterò a leggere prenderò il sole..non so.
Mi sento inadeguata ecco, come se sapessi che non ce la faccio.e se non ce la faccio è già deciso, ci fermiamo qui.

RACHELE 16/10/2012
- Sayuri8
- Original~GolGirl®

Cara mamaman, io non posso comprendere fino in fondo il tuo stato d'animo, perchè non ci sono passata, posso solo lontanamente immaginarlo e credo che non sia facile rimanere spensierati. Tu cerca però di rilassarti in questi giorni di riposo
Dai che andrà tutto bene 
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Ma scusa cosa pensava di vedere a 5+3?mamaman ha scritto:Continua a dire"se va avanti, se va bene se se se "..io non capisco più nulla, sembra in ritardo, io ho riguardato il FF e in effetti potrebbe pure avere ragione lui, potrebbe, o forse no.Io ho un'insufficienza luteinica e se non avessi fatto il test prestissimo e non avessi di conseguenza preso il progesterone per due da subito non ce l'avrebbe mai fatta ad impiantarsi..ma non so se ce la farà.
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

ragazze belle vi auguro un bel luuungo ponte di sole

RACHELE 16/10/2012
- Sayuri8
- Original~GolGirl®

cinziapolo ha scritto:ragazze belle vi auguro un bel luuungo ponte di sole![]()
![]()
![]()
- LISA76
- Expert~GolGirl®

cinziapolo ha scritto:ragazze belle vi auguro un bel luuungo ponte di sole![]()
![]()
![]()
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- vallllina
- Master~GolGirl®

mamaman io tra un po' divento un fusillo forever a furia di star incrociata per te e tu mi fai certi discorsi?
Dai che andrà tutto bene, sei SOLO a 5+3, è talmente poco che è anche poco credibile che il gine si sia sbilanciato a dare opinioni.

Dai che andrà tutto bene, sei SOLO a 5+3, è talmente poco che è anche poco credibile che il gine si sia sbilanciato a dare opinioni.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

vallllina ha scritto:mamaman io tra un po' divento un fusillo forever a furia di star incrociata per te e tu mi fai certi discorsi?
![]()
Io sono tornata ora dalla riunione....risultato
Può bastare?!?!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Sayuri8
- Original~GolGirl®

ELEZANGA ha scritto: Io sono tornata ora dalla riunione....risultato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Può bastare?!?!