Si purtroppo so cosa riesce a farti vivere ed è tremendo,e la cosa peggiore è che dopo un po' ( anni) che ci vivi dentro alla fine quell' inferno ti diventa " normale"... Anzi furia di stare con lei riesce a convincerti che lei ti è indispensabile ,che quello che decide è sempre giusto , e che i suoi comportamenti sono del tutto ormali...finisci per non capire perché gli altri non faccia come te , tutto quello che dice lei...è come quando stai tanto tempo in una stanza buia e alla fine non sai più se la luce esista davveroAri ha scritto:infatti a me tuo padre fa una gran pena...Francesca77 ha scritto:Da mezze parole di parenti ,sembra quasi che lei gli abbia dato ad intendere propio di aver inamidato tutto questo per il solito " sono arrabbiata perché non hai fatto quello che volevo e quindi ora la paghi, poi se mai vedremo ,raggiunto lo scopo , quando ti ho zmesso al tuo posto ,di riprendere le relazioni come prima..."
Non lo so ...
Posso provare a riparlarci...anche se non sono convinta che funzioni...non so spiegarlo...è troppo preso ...
probabilmente lui pensa che tra l'aver a che fare con una persona malata e con una sana di mente, magari è più facile ragionare con quella sana di mente.
se tua madre riesce a far vivere l'inferno a voi, pensa che cosa dev'essere la vita di tuo padre!
Io posso sicura ne provare a riparlarci
Il mio timore pero é che ormai sia talmente preso da pensare che ciò che gli dico ,essenzialmente l' opposto di ciò che gli dice lei, siano solo fandonie...infatti l' ultima volta che ci avevo parlato mi ha detto che ero bugiarda perché mia madre non poteva aver detto e fatto certe cose...
Mi Sto arrivando! Che se non prende una " sberla" ( in senso metaforico eh) forte non si risveglierà da quell' incubo