GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!
- efes
- Expert~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!
LARA sei tu la trincona che mi ha chiesto l'amicizia in FB?

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

efes ha scritto:LARA sei tu la trincona che mi ha chiesto l'amicizia in FB?![]()
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Dida77
- Master~GolGirl®

efes, anche tu su FB
...appena mi collego ti chiedo l'amicizia ...se non mi trovi prima tu!! 
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Manu ti ho inviato anch'io richiesta su FB
Ma se spostiamo la data vieni anche tu? Non si è ancora deciso nulla di preciso...
Lara, Tata io sto ancora aspettando tutte le risposte, anche Ro avrebbe fatto le due notti ma io in quel letto stretto e alto con Penelope in mezzo è già tanto se ne passo una, e poi non potrei cmq partire l'1 x la gita di Beatrice.
Lara, Tata io sto ancora aspettando tutte le risposte, anche Ro avrebbe fatto le due notti ma io in quel letto stretto e alto con Penelope in mezzo è già tanto se ne passo una, e poi non potrei cmq partire l'1 x la gita di Beatrice.
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Johai contattato anche la casa del glicine? Dal sito mi sembrava carino!
- Dida77
- Master~GolGirl®

vi suggerisco anche il B&B dei Magi ...la colazione era spettacolare!! 
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Se volete cambiamo data, alla fine io posso sempre, sua a maggio che a giugno....con tata abbiamo scelto giugno perché lei in maggio non riuscirebbe! Non avevamo considerato le varie gite o saggi di fune anni dei fratelli più grandi quindi se preferite spostiamo!!!
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Dida77 ha scritto:vi suggerisco anche il B&B dei Magi ...la colazione era spettacolare!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Sinceramente non ricordo tutti quelli a cui ho scritto! Provo a guardare!Laretta81 ha scritto:Johai contattato anche la casa del glicine? Dal sito mi sembrava carino!
Questo mi ha risposto, in quel week-end non hanno posto.Dida77 ha scritto:vi suggerisco anche il B&B dei Magi ...la colazione era spettacolare!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Lara è a Priocca quindi è vicino a Govone, ma ti ha già risposto? Finora a me ha risposto ok solo il Serra dei Costa, x noi che siamo in 5 ha proposto un mini appartamento.
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Jo non ho ancora scritto a nessuno, solo al molino! Ho solo guardato un po' i siti
- efes
- Expert~GolGirl®

Ragazze mi spiace ma quest'anno dobbiamo passare un po' per i vari impegni un po' perchè Giulio al sabato lavora.
Il prossimo anno lo facciamo a Parma da Pluga e Stefy
Ah, PLUGA cosa mi dici del Roomba? Quale modello mi consigli? Il Roomba è il migliore? Ho visto che ci sono altre marche ma non vorrei prendere un cessino ma nemmeno spendere una follia
Il prossimo anno lo facciamo a Parma da Pluga e Stefy
Ah, PLUGA cosa mi dici del Roomba? Quale modello mi consigli? Il Roomba è il migliore? Ho visto che ci sono altre marche ma non vorrei prendere un cessino ma nemmeno spendere una follia
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Lara quel B&B che hai detto tu mi ha risposto che può aggiungere solo un letto in più e alle bimbe più piccole ci devo pensare io
e dove le metto? In macchina?
Quindi escluso. Cmq non mi ha risposto nessun'altro. Quindi che si fa? Si decide sta data?
Manu anch'io necessito del Roomba o similare, c'è un topic qui su GOL, dai un occhio se riesci!
Dida ma sai che leggendo il topic dello scorso raduno ho visto che il B&B dei Magi mi aveva risposto anche allora che non aveva più posto e tu successivamente avevi prenotato lì
quindi non faccio testo, probabilmente gli sto sulle palle io, le altre possono ancora provare! 
Lara quel B&B che hai detto tu mi ha risposto che può aggiungere solo un letto in più e alle bimbe più piccole ci devo pensare io
Manu anch'io necessito del Roomba o similare, c'è un topic qui su GOL, dai un occhio se riesci!
Dida ma sai che leggendo il topic dello scorso raduno ho visto che il B&B dei Magi mi aveva risposto anche allora che non aveva più posto e tu successivamente avevi prenotato lì
- efes
- Expert~GolGirl®

JO ho visto grazie. Anzi mi cazzieranno perchè ne ho aperto un altro. Ma la mia domanda era Roomba o non Roomba? Gli altri come sono?
CARO non ti ho più risposto scusa, con ALESSANDRO va meglio, adesso con la storia delle crocette è più gestibile. Quando si comporta bene e dorme segnamo una crocetta e a 5 arriva un libro. Lui è troppo esaltato. ANNASOFIA è innamorata del fratellino
CARO non ti ho più risposto scusa, con ALESSANDRO va meglio, adesso con la storia delle crocette è più gestibile. Quando si comporta bene e dorme segnamo una crocetta e a 5 arriva un libro. Lui è troppo esaltato. ANNASOFIA è innamorata del fratellino
- efes
- Expert~GolGirl®

A proposito di FB sono diventata amica di quasi tutte...
Poi non vi avevo raccontato, il mese scorso mi dicono di avermi bloccato l,account perchè si erano collegati dal Colorado con i miei dati chiedendomi se fossi stata io. Dato che io non ero, ho dovuto reimpostare tutto. Che storie, chissà chi cavolo era e poi per cosa
Poi non vi avevo raccontato, il mese scorso mi dicono di avermi bloccato l,account perchè si erano collegati dal Colorado con i miei dati chiedendomi se fossi stata io. Dato che io non ero, ho dovuto reimpostare tutto. Che storie, chissà chi cavolo era e poi per cosa
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

io ho Laura con la tonsillite e la febbre a 39, ma bastaaaaaaaaaaa
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ma veramente non si è deciso ancora niente... sono sparite tutte!!! Vorrà dire che prenoto quell'appartamentino e vado io da Fede, lasciamo i bambini dai 3 ai 7 anni coi papà e noi gironzoliamo con le ultime arrivateStefy74 ha scritto:vi siete scatenate... ci voleva il raduno
![]()
Manu a me sembrava carino anche il Samsung. Ho visto che ci sono diversi modelli di Roomba
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:vi siete scatenate... ci voleva il raduno
![]()
io ho Laura con la tonsillite e la febbre a 39, ma bastaaaaaaaaaaa
Stefy manchi solo tu, sei in fb???
Jordan io ci sono,stavo solo aspettando x capire se volete cambiare data oppure no! Mi sono solo persa un po' di nomi di b&b
Simpatici quelli che ti han detto che aggiungono solo un letto mah....!
Anche a me sarebbe piaciuto prendere il roomba ma ho parquet ovunque eccetto cucina e bagni quindi ho paura che se dovesse prender sotto un sassolino riga tutto....a parte che da quando c'è Giuly sto pavimento è peggio del gruviera....
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno care
Noi passiamo per il raduno, quel WE ho il compleanno di Emma e tutti i WE di maggio sono già programmati (per la gioia del socio che minaccia il divorzio senza avermi mai sposato)
Stefy c'è in giro la tonsillite puerca l'oca, come Carlo!
Efes roomba serie 500 va sempre bene. Se fai l'investimento prendine uno programmabile come il mio: da solo lunedi mercoledi e venerdi alle 10.00 di mattina esce, si fa tutta la zona giorno e poi ritorna a casa sua.
Io lo avevo comperato qui: http://www.mrprice.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi passiamo per il raduno, quel WE ho il compleanno di Emma e tutti i WE di maggio sono già programmati (per la gioia del socio che minaccia il divorzio senza avermi mai sposato)
Stefy c'è in giro la tonsillite puerca l'oca, come Carlo!
Efes roomba serie 500 va sempre bene. Se fai l'investimento prendine uno programmabile come il mio: da solo lunedi mercoledi e venerdi alle 10.00 di mattina esce, si fa tutta la zona giorno e poi ritorna a casa sua.
Io lo avevo comperato qui: http://www.mrprice.it" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Pluga
- Master~GolGirl®

http://www.misterprice.it/Ricerche/Ultr ... nder=romba" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco io ho il 581 ma vedo che ci sono i modelli nuovi, io ineùvestirei nel più nuovo per 50 € di differenza.
Ecco io ho il 581 ma vedo che ci sono i modelli nuovi, io ineùvestirei nel più nuovo per 50 € di differenza.