GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!

Bloccato
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE di titoli non ne abbiamo, per ora così apriamo poi lo cambiamo

Messaggio da ba1976 » 26 apr 2012, 9:46

buong!!!

ieri pic nic al talon, bellissima giornata, peccato che ho preso il sole SOLO sul naso, che è tipo peperone ora :nonegiusto

valllli ma che ti salta in mente? in inverno??? no no vedrai che quando nascerà marta e potrai andar a far giretti dal primo giorno, anche di sera, ti ricrederai. Vero che è più pesante la gravidanza ma vuoi mettere dover lavare solo dei body perchè non la devi vestire con strati e strati di roba???io se avessi scelto ne avrei fatta un'altra estiva (anche se da maggio all'estate non manca molto).

buong a tutti gli altri, baci sparsi
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 26 apr 2012, 9:52

Ma che bello che c'è pure chi mi fa vedere i lati positivi del parto estivo!!
Comunque maggio è un bellissimo mese!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 apr 2012, 9:55

Buongiorno :sorrisoo Finalmente sono arrivate le belle giornate :-D
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 26 apr 2012, 10:57

Buongiorno care! :bacio
Stamattina sono stato a fare un check up (esami del sangue + ecg), non si sa mai... anche se data la giovanissima età direi che posso stare tranquillo!! :sorrisoo
Del resto ho due bimbi da tirare su, quindi di tempo per la dipartita ce n'è... :hi hi hi hi

Yuuuhhhhhh uuuuhhhhhhhh!!! L'ottimismo è il profumo della vita!!! :ahaha
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 26 apr 2012, 11:29

Ciao a tutti. :sorrisoo
Oggi è il mio utlimo giorno di lavoro prima del luuuuuuuuuuungo ponte che mi aspetta.
Domani mattina devo portare di nuvo la Marty al controllo per gli occhi e, siccome so già che ci smenerò tutta la mattinata, ho deciso di starmene a casa anche il pomeriggio, poi lunedì facciamo il ponte (l'azienda è chiusa) e quindi rientrerò al lavoro mercoledì, ma a 8 ore :buuu

Per questo week end, mio marito voleva andare in montagna dai suoi a Castel d'Aiano sabato, domenica e lunedì. Io non ero molto d'accordo, perchè lunedì la Silvia deve andare a scuola, però a lei non l'avevo detto, se non che, quando lui ha proposto il viaggetto, la Silvia ha detto: se andiamo solo sabato e domenica vengo, altrimenti no perchè io lunedì devo andare a scuola :tie , quindi per ora non si è ancora deciso cosa fare. Io avevo detto che tre giorni non sarei andata, perchè voglio approfittare di questi giorni per fare il famigerato cambio degli armadi, evento al quale le bimbe vogliono sempre partecipare (e la Marty è una settimana che mi chiede quanti giorni mancano al cambio degli armadi... :che_dici ), poi domenica pomeriggio i nsotri amici hanno organizzato un pic nic al quale mi divertirei sicuramente di più che in montagna con i miei suoceri, per cui, visto l'entusiasmo che ha incontrato la sua proposta, adesso mio marito è indeciso sul da farsi. Tanto per cambiare ha ridotto la durata del soggiorno da 3 a 2 gironi (sabato e domenica) e poi ha cercato di convincermi ad andare anch'io, così le bimbe ci vanno più volentieri... boh, vedremo...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 apr 2012, 11:34

Cri, ma è così spettacolare il tuo cambio degli armadi?? :risatina:
Marco, ma un bimbo come te cos'ha da temere?? :ok

HELP ME please... qualcuna di voi ha qualche idea di facile realizzazione da suggerire per un addio al nubilato?
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 apr 2012, 11:45

BUONDI ANZI BUON PRANZO ORMAI
MI AGGIORNO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 apr 2012, 11:46

ba1976 ha scritto:se poteste evitare di parlare di bambini che non dormono e/o si svegliano prestissimo :buuu

ho già detto a mia mamma che le smollo Stella una notte a settimana se non dorme, non me ne frega un kiezz se son mamma degenere!!! e a sto giro vado di LETTONE FINO AI 10 ANNI, sons tata troppo brava con gaia, stavolta co-sleeping forever ve lo dico...

BA SE PUOI EVITALO
NON PER STELLA MA PER GAIA CHE POI NON VI TROVIATE IN 4 :fischia
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 apr 2012, 11:52

ALE

TIPO SCHERZO O ALTRO??
IO HO SEMPRE FATTO COSE VELOCI
ES MANIFESTI CON LA FOTO DELLA SPOSA SU FOTO DI UNA BELLA ATTRICE (DI SOLITO USO ARCURI E NON NUDA PERCHE' NON MI PIACE MA TIPO COSTUME O BABYDOLL) E SOTTO MESSAGGIO DEL TIPO CERCASI E CHI LA TROVA SI PRENDE UN BACIO

VESTITO ADDOSSO SEMPRE CARINO VELO MESSO CON CERCHIETTO O GONNELLINA DI TOULLE (ORMAI SONO ESPERTA)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 apr 2012, 11:54

QUI RIBALTATINI IO ANCORA SEMI MALATINA E IERI E' PARTITO CON RAFFREDDORE ANCHE IL GZM CHE PERO' PUR AVENDO SOLO RAFFREDDORE (E NON COME ME FEBBRE PLACCHE ECC) SEMBRA STIA PER ESSERE RICOVERATO :che_dici

TATI OK
IERI ABBIAMO FATTO NEL POMERIGGIO UN GIRETTO ALL'OUTLET E TATI E MARITO HANNO TROVATO SCARPE PER CUI PERFETTO :ok

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 apr 2012, 12:11

gz ha scritto:ALE

TIPO SCHERZO O ALTRO??
IO HO SEMPRE FATTO COSE VELOCI
ES
MANIFESTI CON LA FOTO DELLA SPOSA SU FOTO DI UNA BELLA ATTRICE (DI SOLITO USO ARCURI E NON NUDA PERCHE' NON MI PIACE MA TIPO COSTUME O BABYDOLL) E SOTTO MESSAGGIO DEL TIPO CERCASI E CHI LA TROVA SI PRENDE UN BACIO

VESTITO ADDOSSO SEMPRE CARINO VELO MESSO CON CERCHIETTO O GONNELLINA DI TOULLE
(ORMAI SONO ESPERTA)
bravissima, cose del genere (intanto ho già segnato :ok )!

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 26 apr 2012, 12:17

Giuliale ha scritto:Cri, ma è così spettacolare il tuo cambio degli armadi?? :risatina:
:ahaha :ahaha No, in realtà loro vogliono assistere solo al LORO cambio degli armadi, per vedere che novità ci sono per l'estate. A me dà un sacco di vestiti la mia vicina, che però spesso metto via perchè o sono troppo grandi o perchè me li dà verso fine stagione e quindi non sto neanche a tirarli fuori dalle sporte. Così, al cambio successivo, ci sono sempre 3/4 sacchi di roba che non hanno mai visto o di cui hanno dimenticato l'esistenza, e gli sembra di avere un sacco di roba nuova. Poi ci sono delle cose piccole per la Marty, che do via, o piccole per la Silvia, che la Marty si accaparra con felicità, quindi insomma per loro è un'evento. Poi passano la settimana successiva a tirare fuori i vestiti dai cassetti e a provarseli, guardare, decidere gli abbinamenti, insomma sono proprio due femmine... :che_dici
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 apr 2012, 13:13

pallapunda ha scritto:
Giuliale ha scritto:Cri, ma è così spettacolare il tuo cambio degli armadi?? :risatina:
:ahaha :ahaha No, in realtà loro vogliono assistere solo al LORO cambio degli armadi, per vedere che novità ci sono per l'estate. A me dà un sacco di vestiti la mia vicina, che però spesso metto via perchè o sono troppo grandi o perchè me li dà verso fine stagione e quindi non sto neanche a tirarli fuori dalle sporte. Così, al cambio successivo, ci sono sempre 3/4 sacchi di roba che non hanno mai visto o di cui hanno dimenticato l'esistenza, e gli sembra di avere un sacco di roba nuova. Poi ci sono delle cose piccole per la Marty, che do via, o piccole per la Silvia, che la Marty si accaparra con felicità, quindi insomma per loro è un'evento. Poi passano la settimana successiva a tirare fuori i vestiti dai cassetti e a provarseli, guardare, decidere gli abbinamenti, insomma sono proprio due femmine... :che_dici
sono troppo carine :emozionee invece a Giulia non può interessare di meno.... tutte le volte la devo pregare di provare la roba dell'anno prima x vedere se le va ancora... ma ho un bonus di 3 o 4 vestiti al max!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 26 apr 2012, 16:06

addio al nubilato :spiteful:

torta: un bel salamone di cioccolato, nero con panna in punta e due bignè laterali, neri e ovviamente ripieni di panna

scherzi: se andate in un locale attrezzato, prendete lo spogliarellista e avete risolto :slurpatona: nel caso mi autoinvito,

poi i soliti lecca lecca a forma di 8=============) , mutande mangiabili che le fai mettere sopra ai jeans poi trovate un tipo carino che gliele deve mangiare, magari uno che fa addio al celibato ecc.

amo gli addii al nubilato, possibilmente con spogliarellista però così pensa a tutto lui. Io l'ho avuto e ogni tanto mi ritiro fuori le foto :ahaha però poi sto strunz si è sposato e ora non fa più quel mestiere.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 26 apr 2012, 16:08

io speravo tantissimo di cavarmela con roba estiva dell'anno scorso, invece mia figlia è cresciuta tantissimo e ora le magliette le son tutte iper corte... devo provarle leggings e vestitini ma ho poche speranze...

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 26 apr 2012, 18:59

Io sono quella che odia lo shopping, vediamo come mi viene fuori la piccoletta.. con la fortuna che ho verrà maniaca di abbinamenti, vestiti & co.! :che_dici
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 27 apr 2012, 9:31

CIAO

CRI se vuoi posso ospitare le bimbe per il nostro cambio armadi... :fischia :fischia Per me è un lavoro odiosissimo che ovviamente faccio sempre da sola :che_dici

BA ti leggo informata sugli scherzi per l'addio al nubilato :urka :risatina:
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 27 apr 2012, 9:41

Buongiorno alle stakanoviste!! :-D :bacio

Ciao Coooooo!!! :vaiii: :sole_splendente:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 apr 2012, 10:26

ciaoooo :sorrisoo

Ho letto su FB che Gianna è stata tamponata, povera!! :coccola

Ba, infatti x l'addio al nubilato siamo noi amiche che vogliamo lo spogliarellista!! :spiteful: Pensa che la festeggiata è contraria!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 apr 2012, 11:22

DOMANDONA: qualcuno fa l'album degli amici cucciolotti??

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”