E domani l'uomo comincia a lavorare alle 6, come oggi. Sveglia alle 5! Uffi.
Alla faccia dell'inizio maternità

All'incontro ci hanno ribadito che il tappo non significa NULLA. Dev'essere che si trovano tante donne in pronto soccorso per la perdita del tappo

Ha aggiunto che moltissime donne non si accorgono di perderlo (lo perdono a pezzi mentre fanno pipì magari).
Laylaa

dipende com'è messo.ba1976 ha scritto:lillu anche Stella si muove MOLTO MENO. però a lei basta il cioccolato per farsi sentire, ma anche in quel caso, meno di prima. Son sicura che cominciano a star strettini. BUONA MATERNITA!!! (invidiainvidiainvidia)
se sta schiena verso la mia pancia anche con il cioccolato non lo sento

comunque cavolo... TUTTO IL GIORNO BUONO.... e la sera rompe le pelotas.
All'incontro avevo paura volesse uscirmi dalla panza (secondo me perchè l'ostetrica era un bel figotto

E' di marzo, no?Moka ha scritto:Ultima notizia: hanno creato una nuova legge per i doppi cognomi, quindi forse riesco a mantenere il mio, visto che la bambina e' stata gia' riconosciuta in Olanda con quello.![]()
Non possono rifiutarsi di affiancare il cognome della madre a quello del padre... quella?
So che se sei sposata è automatico che il pupo prenda il cognome del padre... quindi mi chiedevo...in caso tu non sei sposata, non puoi appioppargli solo il tuo cognome anche? Per curiosità... non so le possibilità.