GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Regalo per la promozione :-)
-
- Master~GolGirl®
Re: Regalo per la promozione :-)
a me invece di tutto questo resta l'amarezza che hamilton ce la fa sempre a concentrare su di sé l'attenzione nel suo gioco dello spararle sempre più grosse degli altri pur di avere attenzione. Cioè, alla fine a me di cosa faccia lei mi importa davvero poco. Ormai sappiamo tutti che ha una vita fantastica più della nostra, un figlio fantastico più dei nostri e un marito bellissimo più dei nostri e che la ama tantissimo più di quanto i nostri compagni amino noi. E ha sempre pagato l'ici più bassa di tutti perché loro sono furbissimi e fortunatissimi e al pranzo di natale è bravissima perché non cucinerà manco uno spaghetto, ma chiama il catering. E se c'è il babbiongate lei cmq si inserisce dicendo che è lei la vera vittima e che quindi se ne va e bla bla bla bla Insomma, una persona davvero ELEGANTE...
Leggevo questo topic per capire cosa spinge chi fa un regalo per la promozione a farlo. E discutevo di questo.
Perché non si apre nel salottino un bel topic per hamilton in modo che abbia da sfogarsi lì e lì ricevere apprezzamenti, e io posso godermi di più i post in giro per il forum?
Leggevo questo topic per capire cosa spinge chi fa un regalo per la promozione a farlo. E discutevo di questo.
Perché non si apre nel salottino un bel topic per hamilton in modo che abbia da sfogarsi lì e lì ricevere apprezzamenti, e io posso godermi di più i post in giro per il forum?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
beh kla, ma stringi stringi, non ti esce anche un chissenefrega?
sull'ultima parte, credo che non lo farà mai. e sai anche il perchè

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ci610
- Silver~GolGirl®
oddio! che ricordi meravigliosi! :ahah :ahah :ahahkla ha scritto:a me invece di tutto questo resta l'amarezza che hamilton ce la fa sempre a concentrare su di sé l'attenzione nel suo gioco dello spararle sempre più grosse degli altri pur di avere attenzione. Cioè, alla fine a me di cosa faccia lei mi importa davvero poco. Ormai sappiamo tutti che ha una vita fantastica più della nostra, un figlio fantastico più dei nostri e un marito bellissimo più dei nostri e che la ama tantissimo più di quanto i nostri compagni amino noi. E ha sempre pagato l'ici più bassa di tutti perché loro sono furbissimi e fortunatissimi e al pranzo di natale è bravissima perché non cucinerà manco uno spaghetto, ma chiama il catering. E se c'è il babbiongate lei cmq si inserisce dicendo che è lei la vera vittima e che quindi se ne va e bla bla bla bla Insomma, una persona davvero ELEGANTE...
io ho una pessima memoria, ma per fortuna ho incontrato voi che mi ricordate tutti i momenti significativi della mia vita!

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
- Master~GolGirl®
non lo farà? Lo faccio io se serve a lasciare liberi gli altri topic!ely66 ha scritto:beh kla, ma stringi stringi, non ti esce anche un chissenefrega?![]()
-
- Master~GolGirl®
se fai la brava poi ti cerco anche il link!ci610 ha scritto:
oddio! che ricordi meravigliosi! :ahah :ahah :ahah
io ho una pessima memoria, ma per fortuna ho incontrato voi che mi ricordate tutti i momenti significativi della mia vita!

- ci610
- Silver~GolGirl®
l'ho trovato da sola, sono stata brava! ora puoi portarmi in vacanza con te 

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
- Master~GolGirl®
che fortuna! una vancaza insieme!ci610 ha scritto:l'ho trovato da sola, sono stata brava! ora puoi portarmi in vacanza con te

:ahah
Furono momenti in cui si "inquadrarono" taaaaaante golline eh!
- clizia
- Silver~GolGirl®
OOUUùùù, mica ricordo i dettagli. link per mp pliss! 

Streghettasaetta
-
- Master~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=19&t=39434&st=0&s ... +chiarezza" onclick="window.open(this.href);return false;clizia ha scritto:OOUUùùù, mica ricordo i dettagli. link per mp pliss!
forum/viewtopic.php?f=19&t=39450&st=0&s ... t=babbione" onclick="window.open(this.href);return false;
e ora me li leggo pure io visto che ci buttai ore di sonno per niente!
- clizia
- Silver~GolGirl®
Grazie, li leggerò un pò anche domani. sennò col fischio che mi sveglio in tempo! notte!! 

Streghettasaetta
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
no che triste dai!! non si può vivere tutta la vita in funzione dei risultati scolastici a tal punto da condizionare in questa maniera tutta l'infanzia..addirittura far saltare le vacanze a 6 anni nel caso l'anno non sia andato bene?..ma poi sti ragazzini si trovano a 12 anni che per il timore di andare a casa con una insufficienza di gettano dalla finestrafulminata76 ha scritto:no scusa mi sono spiegata male. Volevo dire che potrei seriamente prendere in considerazione di lasciarne a casa una e di portare solo l'altra.floddi ha scritto:che da una parte scrivi che è giustissimo premiare tua filgia perchè è andata bene a scuola, poi scrivi che se però ne avessi due e una andasse male potresti pendsare di PUNIRE tutte e due , anche quella che è andata bene. C'è un pò di incoerenza...fulminata76 ha scritto:Non l'ho capita scusa....floddi ha scritto:si vabbè, coerenza educativa.

la mia nana è ancora davvero troppo nana per poter rispondere..ma sicuramente le vacanze, in ogni caso, non si toccano! Per lei e sopratutto per noi

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- hamilton
- Gold~GolGirl®
pisola ha scritto:Siamo appena tornati da disneyland, dove abbiamo festeggiato i 4 anni della piccola, e sul lato economico siamo a posto!![]()

Pisola!
A quattro anni la porti a Disneyland?

E a 18 che le compri per dilettarsi? Il ranch di Michael Jackson???

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
:ahahkla ha scritto:un marito bellissimo più dei nostri
Questo no!
Ma su tutto il resto hai fatto centro!
Ah, pero' hai mancato di dire quando ti sei messa con la matita in mano a far di conto per sapere quanto spendessi per una settimana di vacanza a MM.
Che dire?
La fossa te la scavi spesso con le tue mani!

-
- Master~GolGirl®
Io? Ma che dici?hamilton ha scritto::ahahkla ha scritto:un marito bellissimo più dei nostri
Questo no!
Ah, pero' hai mancato di dire quando ti sei messa con la matita in mano a far di conto per sapere quanto spendessi per una settimana di vacanza a MM.
Che dire?
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Qualsiasi cosa faccia mia figlia, da sempre, non è MAI in funzione di un premio.
Fa quel che fa perchè sa che è bene per lei.
Poi, DOPO, ci possiamo prendere delle libertà assieme nel tempo libero, ma non è una causa/effetto.
Fa quel che fa perchè sa che è bene per lei.
Poi, DOPO, ci possiamo prendere delle libertà assieme nel tempo libero, ma non è una causa/effetto.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
-
- Master~GolGirl®
Bah, sará.io non ricordo nêquando né la circostanza. Quindi il senso del mio post qui non cambia.hamilton ha scritto:Si, si, proprio tu.
E comunque mica ce l'avevo con te! Ero anche disposta ad aprirti un topic tutto per te dove ti potessi sfogare!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
eccallà!!!hamilton ha scritto::ahahkla ha scritto:un marito bellissimo più dei nostri
Questo no!
Che dire?
Quindi a parte il marito cesso sul resto non ci piove!
:ahah :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
sfogare di che????kla ha scritto:Bah, sará.io non ricordo nêquando né la circostanza. Quindi il senso del mio post qui non cambia.hamilton ha scritto:Si, si, proprio tu.
E comunque mica ce l'avevo con te! Ero anche disposta ad aprirti un topic tutto per te dove ti potessi sfogare!
ha tuttotuttotuttotutto, quello che non mi torna è perchè deve fracassare i marroni a noi per dircelo sempresempresempresempre
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Certo, mio marito non e' bello, piace!
E il resto e' proprio cosi', per quanto mi riguarda.
Embe'?

E il resto e' proprio cosi', per quanto mi riguarda.
Embe'?