Ero nel parcheggio di un locale col mio fidanzato di allora, stavo parlando a mio fratello che era in auto, io ero appoggiata al finestrino del passeggero: una macchina che correva troppo si è agganciata al giubbetto buttandomi per terra e una ruota mi è passata sopra un piede.
Al momento non mi sembrava di essermi fatta male, quindi, d'accordo con mio fratello abbiamo deciso di mandare via l'investitore (un ragazzo preoccupatissimo anche perchè era abbastanza "fuori" di testa) senza fare denuncia e sono entrata nel locale vicino per riprendermi un pò dallo spavento.
Purtroppo dopo un pò la caviglia ha iniziato a farmi male, sono andata al pronto soccorso ma sembrava comunque una semplice slogatura, mi fasciano e torno a casa.
Avevamo deciso di non dire niente ai miei per non spaventarli, anche perchè sembrava finito lì. Quindi avevo raccontato di essere inciampata.
Purtroppo il giorno dopo la gamba faceva molto male, sono tornata in ospedale, risultato: lesione ai legamenti, gesso per 1 mese, fasciatura per 1 altro mese, 3 mesi di fisioterapia .... tutto ovviamente a pagamento.
Ovviamente a quel punto non ho più avuto il coraggio di confessare la verità ai miei genitori perchè sapevo si sarebbero molto arrabbiati di non essere stati avvertiti al momento dell'incidente, soprattutto viste le conseguenze.
E ad oggi solo mio fratello è a conoscenza di questa storia.
C'è una cosa che non avete mai confessato?