spero non si sia fatta maleerele ha scritto:noooo è Emma che è caduta dal letto!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolino (11) che sorpresa...Fede e Cla sono di nuovo in dolce attesa!!!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Re: Marzolino (11) che sorpresa...Fede e Cla sono di nuovo in dolce attesa!!!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Patrick oggi ha ricevuto un foglio con su scritto che l anno prox cambia classe e va proprio da quella che io reputo più antipatica di tutte
Vabbeh dai mai fidarsi dell apparenza 
- erele
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
ciao Linlin!!! bentornata! come stanno le bimbe?
Anto ma perchè cambiano di classe Patrick? c'è un motivo? già ha fatto fatica all'inizio dell'anno ad ambientarsi,ora che ha trovato degli amichetti lo cambiano??
no no Emma non si è fatta niente,messo il ciuccio si è riaddormentata in un secondo...io invece no!avevo paura che cadesse di nuovo! anche stanotte che è venuta nel lettone di nuovo (
) ho messo la spondina dalla parte dove NON c'è il papà che è a lavoro!e ogni tanto mi svegliavo a riportarla vicino a me...ma perchè si sveglia senza motivo e la devo portare nel letto sennò non dorme più? ah si...è fuuuuuuurbaaaaaaaa!!!!!!
stamattina ennesimo giro per gli uffici,non ho ancora risolto niente,uno mi dice che non posso fare niente e l'altro insiste che devono fare per forza...bè sapete una cosa? mi sono letteralmente rotta i cojones,ora provano loro dal patronato a mandare la domanda di mobilità in qualche modo senza certi documenti che gli altri non mi vogliono fare.se va bene ok,sennò vaff a tutto.e poi dovrò aspettare mesi e mesi per la risposta...si ciao... tanto qua mi devo trovare un lavoro qualsiasi perchè non posso più permettermi di stare a casa.il limite massimo è l'estate...
Anto ma perchè cambiano di classe Patrick? c'è un motivo? già ha fatto fatica all'inizio dell'anno ad ambientarsi,ora che ha trovato degli amichetti lo cambiano??
no no Emma non si è fatta niente,messo il ciuccio si è riaddormentata in un secondo...io invece no!avevo paura che cadesse di nuovo! anche stanotte che è venuta nel lettone di nuovo (
stamattina ennesimo giro per gli uffici,non ho ancora risolto niente,uno mi dice che non posso fare niente e l'altro insiste che devono fare per forza...bè sapete una cosa? mi sono letteralmente rotta i cojones,ora provano loro dal patronato a mandare la domanda di mobilità in qualche modo senza certi documenti che gli altri non mi vogliono fare.se va bene ok,sennò vaff a tutto.e poi dovrò aspettare mesi e mesi per la risposta...si ciao... tanto qua mi devo trovare un lavoro qualsiasi perchè non posso più permettermi di stare a casa.il limite massimo è l'estate...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- erele
- Expert~GolGirl®

ecco...la suocera era stata via una settimana...aaaah che bene che si stavaaaaa!!!!!
ovviamente oggi è spuntato il sole e lei è ritornata.appena uscita con Ele a fare le bolle di sapone mentre Emma dormiva,dopo 2 minuti di orologio TAC! eccola là,si è presa il barattolino del sapone e si è messa a fare lei le bolle...e poi come logico 3 secondi dopo ha fatto cadere il barattolino così è finito tutto a terra...
devo commentare???

ovviamente oggi è spuntato il sole e lei è ritornata.appena uscita con Ele a fare le bolle di sapone mentre Emma dormiva,dopo 2 minuti di orologio TAC! eccola là,si è presa il barattolino del sapone e si è messa a fare lei le bolle...e poi come logico 3 secondi dopo ha fatto cadere il barattolino così è finito tutto a terra...
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buona sera!
Ehehe brava Emma che sta imparando dal cuginetto a dormire nel lettone
Noi oggi siamo stati in un parco nel paese vicino a noi,un posto bellissimo che va bene sia per i più piccoli che quelli grandi...tutto sorvegliato da telecamere
Giornata bellissima,fuori c erano 25° e domani dicono fino a 28
Anche se il marito mi ha fatto la battutina dicendomi "ah com è dura per te la giornata" l ho mandato direttamente a quel paese, perchè se vuole andarci lui con loro al parco e rincorreli tutto il tempo pensando che sia una passeggiata che vada
Poi ovviamente dice che io me la prendo subito x un nulla! Ah sì poi ha detto ancora un anno e poi finalmente anche tu comincerai a lavorare...sinceramente non vedo l ora e allora pure lui vedrà come sarà,io non potró fare tutto in casa e qualcosa toccherá pure a lui!
Patrick cambia gruppo perchè viene spostato nel gruppo dei grandi. Va un pò per tutti così,solo chi non è pronto rimane ancora una anno dai piccoli...il mio ometto malgrado la lingua e dificoltà all inizio ce la sta facendo bene
No comment la suocera...anche la mia è sempre in giardino se usciamo noi...e x questo che io vado al parco spesso
Fallo anche tu,magari con un´amica che è più divertente!
Ehehe brava Emma che sta imparando dal cuginetto a dormire nel lettone
Noi oggi siamo stati in un parco nel paese vicino a noi,un posto bellissimo che va bene sia per i più piccoli che quelli grandi...tutto sorvegliato da telecamere
Anche se il marito mi ha fatto la battutina dicendomi "ah com è dura per te la giornata" l ho mandato direttamente a quel paese, perchè se vuole andarci lui con loro al parco e rincorreli tutto il tempo pensando che sia una passeggiata che vada
Patrick cambia gruppo perchè viene spostato nel gruppo dei grandi. Va un pò per tutti così,solo chi non è pronto rimane ancora una anno dai piccoli...il mio ometto malgrado la lingua e dificoltà all inizio ce la sta facendo bene
No comment la suocera...anche la mia è sempre in giardino se usciamo noi...e x questo che io vado al parco spesso
- erele
- Expert~GolGirl®

...ma non doveva essere il contrario???Ehehe brava Emma che sta imparando dal cuginetto a dormire nel lettone![]()
![]()
ma volendo non puoi andare a lavorare già adesso? o sei obbligata a stare a casa? come funziona lì? cmq anche il mio è convinto che a casa non faccio un piffero...eeeh certo,vorrei fargli provare per un mese e poi ne riparliamo!poi ha detto ancora un anno e poi finalmente anche tu comincerai a lavorare...sinceramente non vedo l ora e allora pure lui vedrà come sarà,io non potró fare tutto in casa e qualcosa toccherá pure a lui!
sembrerà strano ma...io qua non ho amiche! nel senso che quelle che ho sono le mogli degli amici del socio e usciamo sempre tutti insieme,solo noi donne non ci vediamo mai.e poi o hanno figli più grandi,o non hanno figli (tranne quella che ha la bimba nata 26 gg prima di Emma) ma in ogni caso tutte lavorano! quindi anche volendo non possono uscire! colleghe di lavoro idem,quelle del lavoro precedente non si son fatte più sentire e dov'ero adesso avevo tutti colleghi maschi praticamente...poi si c'è quella che era una mia amica e ogni tanto vedo,quella che ha il bimbo di 9 mesi,che son vegetariani,che son sempre tra i cani ecc...ma la sto allontanando molto per i noti motivi,non mi piace più come una volta,è diventata troppo estremista nelle sue idee.insomma...son sfigata!!!!e x questo che io vado al parco spesso Fallo anche tu,magari con un´amica che è più divertente!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Guarda ora non posso tornare a lavorare perchè la maternità mi scade quando Igor sarà di due anni e mezzo. All inizio potevo scegliere se tornare dopo un anno a lovorare,ma siccome non avevo un lavoro e a chi lasciare mio figlio abbiamo scelto la seconda opzione,che è quella che scelgono tutti alla fine! Poi mio marito,vuole che sia io a crescere i bimi, primo xkè viene data questa possibilità,secondo io lavorerei solo x pagare l asilo o la tata e a sua madre non li lascerebbe mai...testuali sue parole! Allora che non mi venga a rompere.......con le sue battutine del cacchio! 
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Sai che nemmeno io conoscevo qualcuno qua...ma con l inizio dell asilo ho fatto molte amicizie con delle altre mamme e allora ogni tanto ci troviamo al parchetto!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Vado a nanna,notte 
- erele
- Expert~GolGirl®

cioè tu hai fino a 2 anni e mezzo di maternità???
magariiiii!!! si ok poi mi stancherei anch'io a stare a casa...però....neanche tanto!
eh si hai ragione,dovrei fare amicizia con qualche mamma,ma ho un carattere molto chiuso,non parlo con nessuno se non sono "obbligata"...ehm...
e quindi faccio molta fatica...
eh si hai ragione,dovrei fare amicizia con qualche mamma,ma ho un carattere molto chiuso,non parlo con nessuno se non sono "obbligata"...ehm...
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciao eccomi......che stanchezza!
erele, sì praticamente io ho maternità due anni e mezzo
Qua aiutano tanto le mamme ma poi ci sono sempre quelle xsone alle quali non va bene,gli manca sempre qualcosa. Io direi che è ottimo,ti danno la possibilità di crescere i tuoi figli finchè non iniziano l asilo,vabbeh io sono un pò stanca xkè praticamnte saranno 5anni che sarò ferma e quindi lavorare un pò non mi dispiacerebbe..uscire dalle 4mura della casa!
Oggi ho fatto un pò di lavori in casa,tagliato l erba e verso le 17 sono andata qua al parchetto con i bimbi dove ho incontrata la mamma di un bimbo che va all asilo con Patrick! Ha anche una bimba piú giovane di un mese di Igor! Lei è bellissima (la mamma) e magrissima,ha 27 anni ma io le darei 19-20!
erele, sì praticamente io ho maternità due anni e mezzo
Oggi ho fatto un pò di lavori in casa,tagliato l erba e verso le 17 sono andata qua al parchetto con i bimbi dove ho incontrata la mamma di un bimbo che va all asilo con Patrick! Ha anche una bimba piú giovane di un mese di Igor! Lei è bellissima (la mamma) e magrissima,ha 27 anni ma io le darei 19-20!
- erele
- Expert~GolGirl®

eccomi qua,mi son fatta una doccia...solo a queste ore riesco a trovare 10 minuti!
si si immagino che siano tanti 2 anni e mezzo di maternità per la mamma,a un certo punto non vede l'ora di uscire di casa! però dall'altra parte è bellissimo perchè ci si può dedicare completamente al bambino finchè è grandino,mica come qua che a 3 mesi devi già tornare a lavoro...ma come si fa a lasciare un bambino di 3 mesi?? per me è inconcepibile!
ecco diciamo una via di mezzo sarebbe giusta...si vabbè...sognamo...
eh si c'è sempre una mamma nei paraggi super bella...anche a scuola con ele,ma in un'altra classe c'è una che sembra una barbie,altissima,magrissima,biondissima,sempre tutta tirata...e a me sta antipatica!
domani ho una giornatina
perchè stasera il socio ha deciso che andiamo dai miei qualche giorno,e quindi domani ho poche ore per pulire casa (per terra sennò vengono le formiche,le stoviglie sporche e cose così) poi preparare valigie e borse con tutto per tutti 4 e fare anche lavatrice e asciugatrice perchè mi serve la roba! ah bè ovviamente tenendo anche le due pesti!!! ...ce la posso fare...
il socio non mi può aiutare perchè ora è a lavoro,poi domattina invece di andare a dormire va ancora a lavorare da un'altra parte e il pome dorme solo qualche ora...poi partiamo! e se riusciamo,(ovvero se fanno l'esibizione aperta al pubblico) andiamo a vedere le Frecce Tricolore che hanno la base a 2km da casa mia. hai presente quali sono? qua sono famosissime!
si si immagino che siano tanti 2 anni e mezzo di maternità per la mamma,a un certo punto non vede l'ora di uscire di casa! però dall'altra parte è bellissimo perchè ci si può dedicare completamente al bambino finchè è grandino,mica come qua che a 3 mesi devi già tornare a lavoro...ma come si fa a lasciare un bambino di 3 mesi?? per me è inconcepibile!
eh si c'è sempre una mamma nei paraggi super bella...anche a scuola con ele,ma in un'altra classe c'è una che sembra una barbie,altissima,magrissima,biondissima,sempre tutta tirata...e a me sta antipatica!
domani ho una giornatina
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,ma dove siete finite,questo post è morto!
Noi questi giorni sempre in giro,giorante bellissime..oggi 31°,che meraviglia,i bimbi arrivano a sera cotti
Ieri abbiamo fatto la grigliata,io e mio marito,con i bimbi tutti soli...che bello,niente rompi cojons introno
Ma domani ritornano
Dai spero che qualcun altra passi...
Noi questi giorni sempre in giro,giorante bellissime..oggi 31°,che meraviglia,i bimbi arrivano a sera cotti
Dai spero che qualcun altra passi...
- erele
- Expert~GolGirl®

eccomi eccomi tesoro! io non ti abbandono!
è che qua a casa di mio papà ho il pc in camera dove dorme Ele e quindi la sera non posso passare,di giorno poi siamo sempre in giro! ieri a fare shopping con mamma e oggi siamo stati a vedere un piccolo spettacolo delle Frecce Tricolori,in realtà era aperto solo agli invitati ma essendo un'esibizione aerea ci è bastato metterci nella strada a fianco e abbiamo visto tutto!
bè è sempre spettacolare vederli dal vivo,trooooppo belli e bravi!!! poi grigliatona e pomeriggio mega passeggiata in un parco qui vicino.faceva caldissimo,poi Ele dopo un pò non voleva più camminare e quindi a turno ce la siamo portata in braccio...
ora siamo distrutti!!!
domani pomeriggio-sera torniamo a casa
ah...finalmente io e il socio ci siamo ritrovati e va tutto bene...evviva!
è che qua a casa di mio papà ho il pc in camera dove dorme Ele e quindi la sera non posso passare,di giorno poi siamo sempre in giro! ieri a fare shopping con mamma e oggi siamo stati a vedere un piccolo spettacolo delle Frecce Tricolori,in realtà era aperto solo agli invitati ma essendo un'esibizione aerea ci è bastato metterci nella strada a fianco e abbiamo visto tutto!
domani pomeriggio-sera torniamo a casa
ah...finalmente io e il socio ci siamo ritrovati e va tutto bene...evviva!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Eccomi...anche oggi soleeeeeeeeeeee... 30°,sono rossissima,eravamo ad una grigliata e tutto il tempo sotto sole
,meno male che avevo la crema per i bimbi..anche se qualcosina hanno preso lo stesso
erele, chissá che bello lo spettacolo, io vedevo sempre sul telegiornale prima e dicevo che bravi..dal vivo immagino che meraviglia!
sono contentissima che con il socio vada tutto bene,dai ora fate i bravi eh
Noi abbiamo deciso che forse,e lo spero tanto, durante le vacanze estive non andremo al mare ma in svizzera dai miei
Non lo dico troppo forte,perchè non si sá mai, qua cambia sempre tutto all ultimo! Ma vorrei tanto,mio fratello diventa papà a luglio, poi sono sempre andata x i week-end,ora vorrei stare qualche giorno in più e magari fare i turisiti
Vorrei fare conoscere a mio marito un pò di posti,ai quali sono legata e poi possiamo sempre andare al lago che è lo stesso bello!
Cosa hai comprato di bello durante lo shopping...che curiosa che sono
vabbeh dai vado ad asciugare un pò i capelli prima della nanna....
erele, chissá che bello lo spettacolo, io vedevo sempre sul telegiornale prima e dicevo che bravi..dal vivo immagino che meraviglia!
Noi abbiamo deciso che forse,e lo spero tanto, durante le vacanze estive non andremo al mare ma in svizzera dai miei
Cosa hai comprato di bello durante lo shopping...che curiosa che sono
vabbeh dai vado ad asciugare un pò i capelli prima della nanna....
- erele
- Expert~GolGirl®

eccomi qua,mamma mia oh,nemmeno tornati a casa e già du @@...
non abbiamo neanche fatto tempo ad entrare con la macchina che già quell'altra e la sua amica vecchia ultraottantenne si sono fiondate dentro la macchina a vedere le bambine ancora legate al seggiolino e io piangevo senza di voi e cicici e cococo...ma porca miseria fammele tirare giù almeno.siamo stati via due giorni mica secoli!!! e poi cosa dovrebbero dire gli altri nonni allora che non le vedono mai? mica fanno tutte ste storie! che fastidio...
vabbè...
anche qua tanto sole ma io di abbronzarmi o diventare rossa...me lo sogno!!! son bianca come un fantasma...e si che ho già fatto due lampade eh...
eh si è una bella idea andare dai tuoi in Svizzera,così come dici fate anche i "turisti"! bè...poi...potresti anche venire a trovarmi eh...cioè...visto che siete di strada....ecco...
ah di shopping niente di che, ho preso due vestiti per le bimbe visto che mio papà per il comple di Ele le ha dato dei soldi,e poi un pigiamino per ciascuna! ottimo!
per me farò shopping prossimamente,ne ho proprio bisogno,soprattutto di intimo (il socio mi aveva promesso che mi accompagnava ancora quest'autunno...buonanotte!) e sanali estivi,quelli vecchi li ho buttati,erano proprio distrutti perchè li avevo da anni e non cambiavo mai,ora mi son rotta e visto che non ne ho devo proprio prenderli nuovi...eeeeh che peccato!!!
mi sta tornando fame,meglio che vada a dormire và sennò svuoto l'armadio...
vabbè...
anche qua tanto sole ma io di abbronzarmi o diventare rossa...me lo sogno!!! son bianca come un fantasma...e si che ho già fatto due lampade eh...
eh si è una bella idea andare dai tuoi in Svizzera,così come dici fate anche i "turisti"! bè...poi...potresti anche venire a trovarmi eh...cioè...visto che siete di strada....ecco...
ah di shopping niente di che, ho preso due vestiti per le bimbe visto che mio papà per il comple di Ele le ha dato dei soldi,e poi un pigiamino per ciascuna! ottimo!
per me farò shopping prossimamente,ne ho proprio bisogno,soprattutto di intimo (il socio mi aveva promesso che mi accompagnava ancora quest'autunno...buonanotte!) e sanali estivi,quelli vecchi li ho buttati,erano proprio distrutti perchè li avevo da anni e non cambiavo mai,ora mi son rotta e visto che non ne ho devo proprio prenderli nuovi...eeeeh che peccato!!!
mi sta tornando fame,meglio che vada a dormire và sennò svuoto l'armadio...
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciao! I bimbi dormono e io mi riposo un pò,divano e pc
Ieri e stamattina ho stirato un quintale di roba,mi chiedo che cavolo facciamo x sporcare cosí tanto! Vabbeh che sono andata a prendere pantaloncini e magliette giú nell armadio, praticamnte cose di Patrick a Igor degli anni precedenti vanno benissimo e quelli che portava lui l anno scorso gli vanno ancora bene
Diciamo i pantalonci tutti gli vanno bene,poi ha qualche maglietta nuova (Patrick) Almeno si risparmia un pó ..
erele, anche da me fa cosí mia suocera, ogni volta che non ci vede x un pò,ma anche solo uno o due giorni sembra che non li ha visti x secoli, ma esagera proprio lei
Sai che anche io avrei bisogno dell intimo,tante cose non mi vanno bene o sono rovinate,ma non so perchè...compro sempre altro
e non quello di qui avrei bisogno!
Ti racconto questa, negli ultimi giorni vado all asilo come solito e incontro quell amica,sai quella che ha fatto anche quel commento su fb e lei mi passa sempre accanto e mi saluta appena appena...vabbeh! Per un pò ho lasciato xdere, pensavo forse aveva qualche problemino a casa, ma ieri le mando un sms chiedendole se x caso non fosse arrabbiata con me e se tutto va bene. Lei mi risponde, sí tutto bene,non sono arrabbiata con te,non ho motivi....ma vedo che tu non hai molta volta di dialogare e allora io con le xsone che non hanno voglia di dialogare di solito non ho molto a che fare... la mia faccia
1. mi sembra di essere stata sempre me stessa
2. se magari ho parlato meno,forse sono anche stressata xkè devo correre da mille parti,con sempre i lavorati ai quali devo protare da mangiare,bere,ecc...
3. sono stata sempre una tipa che non parla moltissimo e questo lo sa bene pure lei
4. se alle 8.00 di mattina non ho voglia di urlare e cantare che ci posso fare,non sta in mè
Io le ho solo risposto,tu sai che io sono sempre stata cosí e basta.....non saprei nemmeno cosa le avrei potuto scrivere di più! Sinceramente lascio xdere,non mi va x delle bambocciate di perdere tempo,sta lei vuoi ok,non vuoi va bene...tanto fa tutto da sola!
Ah sì poi mi viene da chiedere come mai, appena faccio amicizia in fb con una mamma dell asilo fa subito anche lei....neanche avendoci parlato visto che sono le mamme dei bimbi che vanno con patrick e non con sua figlia! Mi sono fermata con la tipa che fa le unghie ma non ti dico che sguardo che mi ha tirato...come se non potessi fare nulla senza di lei..mah siamo matti! ne ho una di suocera e madre,altre non mi servono!
Cmq..parlando d altro...ieri sono stata dall ortopedico,devo fare la fisioterapia 20 volte,aiuto! e poi ricevo dei cuscinetti (si chiamano così) da mettere dentro le scarpe e poi vediamo se migliora sto piede! lo spero xkè male fa
Ieri e stamattina ho stirato un quintale di roba,mi chiedo che cavolo facciamo x sporcare cosí tanto! Vabbeh che sono andata a prendere pantaloncini e magliette giú nell armadio, praticamnte cose di Patrick a Igor degli anni precedenti vanno benissimo e quelli che portava lui l anno scorso gli vanno ancora bene
erele, anche da me fa cosí mia suocera, ogni volta che non ci vede x un pò,ma anche solo uno o due giorni sembra che non li ha visti x secoli, ma esagera proprio lei
Sai che anche io avrei bisogno dell intimo,tante cose non mi vanno bene o sono rovinate,ma non so perchè...compro sempre altro
Ti racconto questa, negli ultimi giorni vado all asilo come solito e incontro quell amica,sai quella che ha fatto anche quel commento su fb e lei mi passa sempre accanto e mi saluta appena appena...vabbeh! Per un pò ho lasciato xdere, pensavo forse aveva qualche problemino a casa, ma ieri le mando un sms chiedendole se x caso non fosse arrabbiata con me e se tutto va bene. Lei mi risponde, sí tutto bene,non sono arrabbiata con te,non ho motivi....ma vedo che tu non hai molta volta di dialogare e allora io con le xsone che non hanno voglia di dialogare di solito non ho molto a che fare... la mia faccia
1. mi sembra di essere stata sempre me stessa
2. se magari ho parlato meno,forse sono anche stressata xkè devo correre da mille parti,con sempre i lavorati ai quali devo protare da mangiare,bere,ecc...
3. sono stata sempre una tipa che non parla moltissimo e questo lo sa bene pure lei
4. se alle 8.00 di mattina non ho voglia di urlare e cantare che ci posso fare,non sta in mè
Io le ho solo risposto,tu sai che io sono sempre stata cosí e basta.....non saprei nemmeno cosa le avrei potuto scrivere di più! Sinceramente lascio xdere,non mi va x delle bambocciate di perdere tempo,sta lei vuoi ok,non vuoi va bene...tanto fa tutto da sola!
Ah sì poi mi viene da chiedere come mai, appena faccio amicizia in fb con una mamma dell asilo fa subito anche lei....neanche avendoci parlato visto che sono le mamme dei bimbi che vanno con patrick e non con sua figlia! Mi sono fermata con la tipa che fa le unghie ma non ti dico che sguardo che mi ha tirato...come se non potessi fare nulla senza di lei..mah siamo matti! ne ho una di suocera e madre,altre non mi servono!
Cmq..parlando d altro...ieri sono stata dall ortopedico,devo fare la fisioterapia 20 volte,aiuto! e poi ricevo dei cuscinetti (si chiamano così) da mettere dentro le scarpe e poi vediamo se migliora sto piede! lo spero xkè male fa
- erele
- Expert~GolGirl®

oooh eccomi 2 minuti finchè Emma si addormenta nel passeggino,boh sto periodo dorme solo così!
l'importante è che dorma di notte,poi come e dove si addormenti mi interessa meno di zero!
stasera siamo stati a trovare dei nostri amici che ieri hanno avuto il bambino (secondo per lei,primo per lui) oooh ma che piccoli che sonooooo!!!!!
e chi se lo ricorda più!!
poi a cena con altri amici visto che ci siamo incontrati là...bè ogni volta mi stupisco di che bambina hanno,(quella nata poco prima di Emma) è nevrotica,rognosa,non sta ferma un secondo,non le va bene niente,non mangia,frigna sempre...
una roba guarda!!! io e il socio ci davamo delle occhiate di panico,e anche Emma che era lì tranquilla a mangiarsi la pizza la guardava così
e poi loro a dire guarda com'è brava Emma! si bè tutti i bambini son più bravi della tua eh...ci vuole poco
allora il socio se n'è uscito dicendo perchè non provate a metterla in un asilo nido a ore,così vedete se sta più calma con gli altri bimbi,se mangia vedendo gli altri mangiare ecc....mah speriamo,sarebbe una bella idea!
tornando a noi...eh si guarda anch'io per Emma ho tirato fuori tutte le cose che avevo per Ele,tanto son nate lo stesso periodo e le va bene quasi tutto (quasi,vista la stazza!
) e veramente ne guadagno tantissimo!
per Ele invece devo per forza prenderle tutto nuovo (ma roba da 3-5-10€ finchè va a scuola eh!) taglia 5-6 anni! è diventata altissima!
e magrissima visto che non mangia niente...stasera le ho messo una gonna taglia 12-18 mesi e le va bene in vita...vedi un pò!!!
sai non so dirti per la tua amica,magari era lei con la luna storta ma non voleva ammetterlo e se l'è presa con te.aspetta e vedi come si comporta,secondo me torna con la coda tra le gambe! vedrai che non è niente
oh mamma pure la fisioterapia e i cuscinetti?! aiuto! speriamo almeno ti passi il male al piede in fretta!!!
oggi siamo stati a prendere del legno per fare finalmente il cancelletto ad "angolo" davvero non ne posso più di correrle dietro 4000 volte al giorno!
poi ho fatto la torta per Ele per portarla a scuola domattina,ora la devo decorare in fretta che ho sonno!!!
a domani!
stasera siamo stati a trovare dei nostri amici che ieri hanno avuto il bambino (secondo per lei,primo per lui) oooh ma che piccoli che sonooooo!!!!!
poi a cena con altri amici visto che ci siamo incontrati là...bè ogni volta mi stupisco di che bambina hanno,(quella nata poco prima di Emma) è nevrotica,rognosa,non sta ferma un secondo,non le va bene niente,non mangia,frigna sempre...
tornando a noi...eh si guarda anch'io per Emma ho tirato fuori tutte le cose che avevo per Ele,tanto son nate lo stesso periodo e le va bene quasi tutto (quasi,vista la stazza!
sai non so dirti per la tua amica,magari era lei con la luna storta ma non voleva ammetterlo e se l'è presa con te.aspetta e vedi come si comporta,secondo me torna con la coda tra le gambe! vedrai che non è niente
oh mamma pure la fisioterapia e i cuscinetti?! aiuto! speriamo almeno ti passi il male al piede in fretta!!!
oggi siamo stati a prendere del legno per fare finalmente il cancelletto ad "angolo" davvero non ne posso più di correrle dietro 4000 volte al giorno!
a domani!