Invece mi fa piacere che il vaccino sia andato bene
 Dani certo che Gaiuzza è proprio grande...la stai allattando ancora tu vero? Complimenti

Stefy

Messaggio da Alex79 » 18 dic 2007, 20:41

Messaggio da Stefy74 » 18 dic 2007, 21:01

Messaggio da de77 » 18 dic 2007, 21:41
 , speriamo si addormenti presto
 , speriamo si addormenti presto   
  immagino l'incaz@@tura
  immagino l'incaz@@tura   
   complimenti
  complimenti  

Messaggio da de77 » 18 dic 2007, 21:46
 quasi ti faccio gli auguri adesso, altrimenti domani pomeriggio quando arrivo sarò l'ultima
  quasi ti faccio gli auguri adesso, altrimenti domani pomeriggio quando arrivo sarò l'ultima   invece così sono la prima
  invece così sono la prima   

Messaggio da de77 » 18 dic 2007, 21:49

Messaggio da de77 » 18 dic 2007, 21:51

che pal@e
  che pal@e   speriamo crolli presto
  speriamo crolli presto   

Messaggio da Boomie75 » 18 dic 2007, 22:21

a chi ha rubato il portafogli a Nika.
 a chi ha rubato il portafogli a Nika.   
  , scusate ma sono stanchina.
 , scusate ma sono stanchina.   notte a tutte
 notte a tutte  

Messaggio da annalysa1 » 18 dic 2007, 22:51
 sei sempre cosi gentile ,mamma mia e che emozione
 sei sempre cosi gentile ,mamma mia e che emozione  

hai ragione sulle medicine
 hai ragione sulle medicine   
  vedrai che domani gia sta meglio ,anche Puzzona ebbe la stessa reazione alla gambina!!!!!!!!!!!
 vedrai che domani gia sta meglio ,anche Puzzona ebbe la stessa reazione alla gambina!!!!!!!!!!!

Messaggio da bylancina » 18 dic 2007, 23:29

Non mi ricordo 5 o 6 ore di fila da una vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qualche giorno crollo!!!!!!!!!
 Non mi ricordo 5 o 6 ore di fila da una vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qualche giorno crollo!!!!!!!!!  
  a chi ti ha rubato il portafoglio!!Hai ragione tesorina
 a chi ti ha rubato il portafoglio!!Hai ragione tesorina  a DANI
 a DANI bellissima la tua casetta!!!!!!!Sono contenta che finalmente ritorno a vivere quotidianamente con il tuo Roberto e le tue principesse!!!!!!
 bellissima la tua casetta!!!!!!!Sono contenta che finalmente ritorno a vivere quotidianamente con il tuo Roberto e le tue principesse!!!!!!  

Messaggio da bylancina » 18 dic 2007, 23:36

la Michy che ha fatto riposare la sua mamma!!!!!!!
 la Michy che ha fatto riposare la sua mamma!!!!!!!  TVTB
 TVTB  
  Complimenti per il tagliando!!!!!!!!!Anche Leo domani ha il vaccino!Speriamo bene
 Complimenti per il tagliando!!!!!!!!!Anche Leo domani ha il vaccino!Speriamo bene  

Domani ti penserò!!!!Per gli auguri passo domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Domani ti penserò!!!!Per gli auguri passo domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

Messaggio da bylancina » 18 dic 2007, 23:40

Speriamo che Leo e tuo Francy stanotte siano clementi!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Speriamo che Leo e tuo Francy stanotte siano clementi!!!!!!!!!!!!!!!!!  
  a SAILOR,ALEX,CHI(che fine hai fatto??),MANU(idem) DEbbie(idem) e tutte le gennarine non mnominate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 a SAILOR,ALEX,CHI(che fine hai fatto??),MANU(idem) DEbbie(idem) e tutte le gennarine non mnominate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Alex79 » 19 dic 2007, 8:36

TANTISSIMI AUGURI A DEB PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!!!
 TANTISSIMI AUGURI A DEB PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!!!  

Messaggio da Alex79 » 19 dic 2007, 8:39
Stefy sinceramente io penso che sia stato puro c@@o!!Stefy74 ha scritto:Alex, se mi sveli il segreto che hai usato per fare Riccardo tanto bravo ti do tutto quello che vuoi!!! Ti pregooooooooooooo, io la sera non posso fare niente perchè valeria dà di matto quando ha sonno se le cose non sono come nella sua routine
per me uscire la sera è utopia... però in effetti amici a casa per una pizza ne ho avuti e lei, alla fine, è crollata dopo un pò di storie.

Messaggio da Alex79 » 19 dic 2007, 8:42

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2007, 8:54

Ma lui è bambino fortemente allergico, non ti dico i guai che hanno passato quando si è dovuto operare di appendicite e ha rischiato di morire sotto i ferri per via di una reazione allergica agli anestetici
 Ma lui è bambino fortemente allergico, non ti dico i guai che hanno passato quando si è dovuto operare di appendicite e ha rischiato di morire sotto i ferri per via di una reazione allergica agli anestetici   

Messaggio da Stefy74 » 19 dic 2007, 8:59
 BUON PRIMO COMPLEANNO DEBORA!!!
 BUON PRIMO COMPLEANNO DEBORA!!!  

Messaggio da Boomie75 » 19 dic 2007, 9:16

AUGURISSIMISSIMI A DEBORA PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!!!
 AUGURISSIMISSIMI A DEBORA PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!!!   

Messaggio da Boomie75 » 19 dic 2007, 9:20
 Le ho dato la tachipirina si è riaddormentata subito, stamattina è fresca (m ancora le devo misurare la febbre), la gambina è ok, non è nè gonfia nè calda e non le fa male: cammina, gattona, è allegra come al solito, mangia come un bue e caga... che dite posso uscire o devo tenerla in casa???? Io ricordo che mi dissero che la febbre da vaccino ha un picco e poi svanisce, mi sbaglio????
 Le ho dato la tachipirina si è riaddormentata subito, stamattina è fresca (m ancora le devo misurare la febbre), la gambina è ok, non è nè gonfia nè calda e non le fa male: cammina, gattona, è allegra come al solito, mangia come un bue e caga... che dite posso uscire o devo tenerla in casa???? Io ricordo che mi dissero che la febbre da vaccino ha un picco e poi svanisce, mi sbaglio????   

Messaggio da dynastar » 19 dic 2007, 9:31

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
 Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!Messaggio da Bricla » 19 dic 2007, 9:44