GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Evento misterioso nella mia testa

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Evento misterioso nella mia testa

Messaggio da R2D2 » 26 apr 2012, 18:08

ema1 ha scritto:Ma no lo racconto! :hi hi hi hi

Ho fatto questo sogno piu o meno tre anni fa.

Ero in casa e sentivo dal balcone una bellissima canzone cantata da una voce molto dolce, femminile. Esco e vedo, nel balcone attaccato al mio una vecchietta, ma proprio vecchia vecchia, vestito in nero, ma con un viso dolcissimo che cantava ai suoi fiori. Mi avvicino e lei mi dice:" Ti sto disturbando?" ed io le rispondo :"Nient'affatto, anzi, mi piace molto sentirti cantare." E la vecchietta guardandomi mi dice:"Vedrai come cantera' tua figlia, la ascolteranno in tutto il mondo." Ed io cosi :-D le dico :"Era??" e lei mi dice:"No, no, l'altra figlia!"

Allora io non ho nessun cantante in famiglia, dubito che avro' una figlia cantate famosa, pero sono curiosa di sapere se mai avro' un altro figlio, se sara' femmina o no.
bel sogno, bellissimo.

PS. se ricordi io ho scritto più volte che la seconda sarà femmina. :fischia
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 apr 2012, 19:58

R2, mi ricordo si!!

Invece Diavoletta mi ha predetto che avro' un altro figlio, e sara' maschio!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 apr 2012, 21:11

kik ha scritto:
ema1 ha scritto:
alina ha scritto:
ely66 ha scritto: IO VOGLIO ESSERE PAZZA (ora non mettetevi a dire che i pazzi sono persone delicate, che non hanno colpe, LO SO. ecc... che sono delicata anch'io)
erasmo da rotterdam nel suo elogio della follia diceva che le persone folli sono le più felici :sorrisoo
Ely, come ho scritto anche sopra, nel momento quando Amedeo mi viene a trovare dentro la testa, nei momenti nostri di pura "follia", mi causa un stato di "benessere" cioe mi sveglio con una bellissima sensazione ! :hi hi hi hi
Ok, questa prova "gioia" con Minghi, l'altra fa il defrag... :pensieroso
ao' a me non è mai successo quindi sì, una visitina da LauraS dovreste farvela :ahah :ahah

:prr :prr
mai dire mai :prr
e .. naaaaaaaaaaa troppo lontana (per fortuna o s.fortuna?) :fischia :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”