GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Messaggio da Befanina12 » 26 apr 2012, 13:58

ithil, :incrocini speriamo di nooooo dai!!!
cherry76, stai diventando il Boss delle torte??? :risatina: Brava brava
Io non saprei da che parte girarmi.

Sono troppo arrabbiata, mi ha appena chiamato mio marito dicendo che hanno tentato di aprire la macchina modello apriscatole, ma non ci sono riusciti...la mia macchina nuova! Sicuramente sappiamo che è un dispetto :buuu ma non abbiamo prove :bomba
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 26 apr 2012, 14:14

Buongiorno a tutte!!Ho aggiornato il listone con le new entry Francesco e Guglielmo (Ithil ho letto di metterlo comunque nel prossimo listone ho fatto bene?Dimmi tu)!! :sorrisoo

Come va la congiuntivite?Vallllina come stai?

Carino il Tot seat lo avevo visto anche io...Mi piaceva soprattutto per l?ingombro...a stabilità ti convince?Ne ho visti di un sacco di modelli perchè e mi interessava in alternativa al rialzo sedia...

Elisi la domanda anche io l'ho spedita oggi più o meno così a prova di...Speriamo!!

Cherry che spettacolo la torta di Capitan America!!

Che rabbia per la macchina Befanina... :argh

Situazione marito : Idem il mio prende sempre tutto con estrema calma risultato siamo in alto mare...

Buon proseguimento di giornata!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 26 apr 2012, 14:39

Ciao belle pancine,

Befanina12, che nervoso!! Meno male che non ci sono riusciti!
cherry76 ha scritto:Eccomi sopravvissuta al superBLOB :x:
Ho le mani blu!!! ma ti pare 'sti bambini? Riccardo compie 8 anni ed ha chiesto la torta di Capitan America, praticamente è a stelle e strisce, poi vi dico come viene.
Come lo hai fatto?

Ithil, :incrocini :incrocini per la tua congiuntivite e per Sofia che non si ammali!
vale804 ha scritto:Carino il Tot seat lo avevo visto anche io...Mi piaceva soprattutto per l?ingombro...a stabilità ti convince?Ne ho visti di un sacco di modelli perchè e mi interessava in alternativa al rialzo sedia...
:quoto_1: è molto interessante!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 26 apr 2012, 14:46

befanina no, il codice fiscale non l'ho messo..
quella del call center in realtà mi ha detto che non era necessario neppure il documento, perchè l'identificazione la fanno con l'iscrizione al portale, ovvero se hai il pin è automatico che i tuoi documenti sono registrati ed in regola..

ora stai a vedere che non mi accetteranno la domanda per questo.. :buuu

mi spiace per la macchina!

cherry che voglia di torta!!

ithil utile il seggiolino!! grazie.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 26 apr 2012, 14:51

Spero di no Elisi!! :sorrisoo ...Ci fasciamo noi la testa ma con il numero di protocollo loro vedono già tutto!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 apr 2012, 14:57

Buongiorno ragazze!!
Befanina, mi spiace per l'auto, spero siate assicurati e che l'autore del simpatico scherzo si passi almeno una settimana di fila seduto sul water
Cherry, poi posta una foto della torta di Capitan America
Ithil, anch'io guerra salvaspazio, finora ho attuato un'unica arma di difesa: non comprare niente!!!
A parte gli scherzi, mi sa che è ora di darmi una mossa, magari nel week end inizio a tirar fuori i vestitini di Ennio e comincio da lì, poi sarà la volta del trio.
Vado a lavorare, a sta sera (forse) :bacio
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 26 apr 2012, 15:03

vale804, Grazie Vale per Francesco :cuore

elisi84,
Eli non preoccuparti, il codice fiscale possono metterlo loro se dovesse servire, tanto hanno tutti i tuoi dati e si ricava da internet senza problemi, tranquilla :bacio

Ragazze ho mangiato uno stracchino e adesso ho lo stomaco sottosopra :x:
e il prosciutto cotto sembrava salatissimo... :vomitino vediamo se il brioschi mi aiuta :argh
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 apr 2012, 15:29

Allora il blob come lo chiamo io si fa con i marsh mellows (sapete quelli che Linus arrostisce sul fuoco?) che si fanno sciogliere con un po' d'acqua e poi zucchero a velo. Si usa per ricoprire le torte ma anche per fare animaletti e personaggi e si può colorare a piacere. Lo stile è quello del Boss delle torte ma lungi da me essere così brava!
Befanina12, mannaggia per la macchina, ma davvero avete idea di chi possa essere stato? :urka
ciccina77, quanto era grande lo stracchino? no perché, io che ne vado matta riesco a mangiarne pure uno grosso da sola ma poi è un mattone :x: Direi che il Brioschi ti può aiutare :ok
Sto aspettando la mamma del festeggiato nonché compagna di impiastricciamenti, se non si sbriga mi addormento......
Ithil si è svegliata la princess?
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 26 apr 2012, 16:15

vale ciccina, grazie, dopo tutte le storie che mi stanno raccontando sull'inps.. ero già in crisi... :risatina:

ciccina, il brioschi ha funzionato?

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 apr 2012, 17:00

Vale secondo me come stabilità è buona, certo i bimbi vanno sempre controllati, dalla sedia, con o senza adattatore, possono puntare i piedi sul tavolo e cappottarla, ma dal seggiolone possono sguscire fuori e buttarsi giù, dalla seggiolina applicata la tavolo idem, anche se forse meno facilmente, ma quelle secondo me hanno il difetto dell'ingombro ed anche di non andar bene per molti tipi di tavolo...insomma non esiste una cosa sicura la 100% bisogna avere 1000 occhi. Io con Sofia avevo una borsetta comodissima, imbottita sotto in modo da rialzare la seduta e sopra con le cinghie tipo seggiolone, il tutto da legare alla sedia, leggero e comodo da portare, ma molto più ingombrante di questo che ho trovato, ma anche con quello non è che potevo lasciarla sola...!
grazie per aver aggiunto il nome, magari porterà fortuna al conseguimento dell'obbiettivo!!

Cherry la signorina si è svegliata con comodo alle 16.00 ( dormiva dalle 12.00) ha fatto merenda e mi sembra stia benone, magari aveva solo sonno!!!!

la congiuntivite mi pare vada un lentamente migliorando anche con il collirio naturale quindi per oggi e domani proseguo con quello che se posso evitarmi un medicinale è sempre meglio no?!

oggi quarto anniversario di nozze, non so se andremo fuori, magari vedo di mandare Sofia a cena dai nonni per una seratina di relax a 2!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 26 apr 2012, 17:09

Ithil si in effetti hai ragione per il seggiolino...Lo valuterò grazie!!

Super tifo per Guglielmo!!

Auguri per l'anniversario!!Buona serata :cuore

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 apr 2012, 17:28

vale804 ha scritto:Ithil si in effetti hai ragione per il seggiolino...Lo valuterò grazie!!

Super tifo per Guglielmo!!

Auguri per l'anniversario!!Buona serata :cuore

:quoto_1:
grazie mille!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 26 apr 2012, 17:53

ithil, buon anniversario!! :congratulations:

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 26 apr 2012, 17:54

ithil, buon anniversario!! :congratulations:

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 apr 2012, 18:05

ithil ha scritto:
la congiuntivite mi pare vada un lentamente migliorando anche con il collirio naturale quindi per oggi e domani proseguo con quello che se posso evitarmi un medicinale è sempre meglio no?!
Assolutamente si, anzi, se mi dessi il nome (anche in Mp) te ne sarei grata: essendo Ennio soggetto a congiuntivite, se posso evito di bombardarlo subito col collirio antibiotico, ma conosco ben poche alternative, che per altro offrono scarsi risultati.
ithil ha scritto:oggi quarto anniversario di nozze, non so se andremo fuori, magari vedo di mandare Sofia a cena dai nonni per una seratina di relax a 2!!
Auguri!!! Ma si, mandala dai nonni che ha dormito buona parte del pomeriggio e fa venire matti loro :spiteful: :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 26 apr 2012, 18:29

ciao donne
oggi pomeriggio sono un po' triste a causa del lavoro.
mi rendo conto di essere meno presente del solito e quindi forse non mi sono spiegata bene con delle persone (anche se il mio collega dice che a suo parere le mie mail sono chiare) e alla fine c'è un cantiere in particolare che sembra soggetto a costanti errori... uffi...
alla fine le cose vanno sistemate e i problemi risolti, indipendentemente da chi ha commesso l'errore, però io mi sento sempre responsabile per tutto...

beh, vabbé... scusate lo sfogo

ithil, questa sera Sofia dai nonni e festeggiamento assicurato per te e tuo marito!!!

cherry, non so come tu faccia a mangiare i marshmallows... ci ho provato una volta e sono stucchevolmente dolci e mi si erano appiccicati a tutto l'interno della bocca e non riuscivo né a mandarlo giù né a sputarlo. decisamente una brutta esperienza la mia... :risatina:

Befanina12, ma che rabbia per la macchina!!! :aargh
spero che l'assicurazione copra i danni e, come ha detto pao pao, spero che l'autore del gesto si goda una bella settimana di stretto contatto col wc!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 26 apr 2012, 18:55

andra1 ha scritto:Buondì, buondì, ho letto le prime pagine, un saluto veloce!

Complimenti alla nuova madrina, Vale! :ok

Allergie stagionali : a me per ora niente... :incrocini , forse perché dalle mie parti non è stato un bel tempo ultimamente... ho ancora il riscaldamento acceso! :risatina:

Benvenuti Francesco e Guglielmo! :sorrisoo

VickyVal, ieri giornata bellissima a Soncino :festa (ti sei dimenticata!) ! Un po' troppa gente, ma bello!

roxy hai ragione ... ma ieri siamo stati al centro commerciale, qui era bruttissimo il tempo .. dovevo sfruttare il buono sconto della prenatal che scadeva oggi ... e ho preso le ultime cosine da H x ginevra...

scusa ... ci saranno altre occasioni .. la sera poi siamo stati al ristorante con i miei e i genitori di mio marito :sorrisoo

è stato bello immagino :ok
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 26 apr 2012, 18:57

lauretta ho letto su Fb il messaggio ma ero al parco e risponderti era impossibile... tra il cel e la vicky che va guardata a vista...

mi spiace cacchio che gente ignorante... io odio le ritorsioni ..xè è segno di inciviltà ... bleah ..

son alti i danni?? :nonegiusto

azz ....

che nervoso immagino tempo fa anche a mio marito hanno spaccato macchina lavoro x portare via alcune cose.. ti girano davvero le madonne ... :argh

:bacetto
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 26 apr 2012, 18:58

evviva il nuovo post .... e la madrina..
bellissimo francesco e anche guielmo ... ci piace :ok

oggi gg al parco ... ora pappa.. riso allo zafferano

presente all'appelo per l'allergia... yeah x ora pochi pioppi qui xò...

li attendo al varco ... :prr

ho preso tutto x ginny ... manca 2 body ok ok ce la facciamo ..

buona serata scappo a far da mangiare... :fischia
Vittoria 22/01/2008

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 26 apr 2012, 19:34

Ciao belle ragazze!
scrivete troppo santo cielo e chi vi sta dietro???
Io sono un po latitante, ma spero di non essermi persa importanti gossip o info vitali...
Io vi dico poi che me la sto passando maluccio. Fisicamente sto bene, se non fosse per il mal di schiena, il corso e' proprio una bella cosa che a parte i contenuti mi fa conoscere panzone della zona che partoriranno a luglio..
Adesso infatti che coi cavalli abbiamo sospeso mi trovo praticamente sola (non che avessi amici a mucchi...) ma senza frequentare diventa tutto piu' distante e l'attenzione ovviamente e' rivolta ad altro..
Quel che non gira e' la mia famiglia. Mia madre continua a fregarsene del mio bimbo, dicendo apertamente che per lei e' un peso (come se io le avessi chiesto chissa' cosa) e per peggiorare la situazione mi fanno sentire (tutti) un forte disagio sul lavoro trattandomi con discriminazione.
Sapete no che lavoro in azienda di famiglia, abitiamo tutti nello stesso contesto e ormai il limite casa/famiglia/lavoro e' superato da secoli.. Insomma, vivo il tutto come un problema, invece che lo stato di grazia che dovrebbe essere la gravidanza..... :(
Questo e' quanto... Un abbraccio a tutte...

Z.

Bloccato

Torna a “Luglio”