GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aspirapolvere robot

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Aspirapolvere robot

Messaggio da efes » 26 apr 2012, 12:25

Ciao, mio marito per i dieci anni di matrimonio ha deciso di regalarmi l'aspirapolvere robot.
Avete suggerimenti? Ho letto che il roomba pulisce "casualmente" perchè non ha la telecamera, anche se pulisce davvero bene, ma rischiando così di saltare alcuni pezzi.
Avrei bisogno di un modello che mi fa anche il tappeto mega dei bimbi e possa andare anche sotto i divani.
Consigli? :thank_you:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aspirapolvere robot

Messaggio da dandi » 26 apr 2012, 16:33

efes ha scritto:Ciao, mio marito per i dieci anni di matrimonio ha deciso di regalarmi l'aspirapolvere robot.
Avete suggerimenti? Ho letto che il roomba pulisce "casualmente" perchè non ha la telecamera, anche se pulisce davvero bene, ma rischiando così di saltare alcuni pezzi.
Avrei bisogno di un modello che mi fa anche il tappeto mega dei bimbi e possa andare anche sotto i divani.
Consigli? :thank_you:
ti posso assicurare che il roomba anche se va casualmente non salta nemmeno un angolino, perchè passa e ripassa tantissime volte e comunque considerando che la filosofia del roomba consiste nell'usarlo tutti i giorni, anche se un giorno dovesse saltare un pezzo il giorno dopo lo fa di sicuro :ok
fa benissimo anche i tappeti a pelo corto :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”