GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se lo spondeo non viene perfetto, Robby si butta da un parapetto (ago07)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Se lo spondeo non viene perfetto, Robby si butta da un parapetto (ago07)
Anch'io adoro l'aceto....e per fortuna anche Nathan, me lo chiede sopra qualsiasi cosa... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®

sparite tutte?
io 2 giornate indaffarate: stasera prove e allestimento della sala (quel micragnoso di organizzatore ci ha dato i soldi per una tastier e non per un pianoforte
per cui vi autorizzo a sputarmi in un occhio se mi danno meno di 50 euro e me ne sto anche zitta)
sono mezza afona per la stanchezza...ma....speriamo bene.
SARA davvero: fagli un termos o preparagli un panino a Nat quando va da lui
e chiama subito l'avvocato perchè non esiste proprio che Alberto non abbia i soldi per mangiare..quell'uomo si ficca in qualche guaio altrimenti..
io 2 giornate indaffarate: stasera prove e allestimento della sala (quel micragnoso di organizzatore ci ha dato i soldi per una tastier e non per un pianoforte
per cui vi autorizzo a sputarmi in un occhio se mi danno meno di 50 euro e me ne sto anche zitta)
sono mezza afona per la stanchezza...ma....speriamo bene.
SARA davvero: fagli un termos o preparagli un panino a Nat quando va da lui
e chiama subito l'avvocato perchè non esiste proprio che Alberto non abbia i soldi per mangiare..quell'uomo si ficca in qualche guaio altrimenti..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

l'altra sera pure io al giapponese!
solo che a me e ad una delle 3 è venuto un attacco di mal di pancia a casa..deduco fosse quel minuscolo gambero crudo che abbiamo diviso
mi ci rivedono col binocolo
tanti discorsi sui figli..sulle suocere
mi ha impressionato che una delle mie amiche mamma (la stessa che diceva che fare le cose con tanto affetto e non si sente piu la fatica coi figli
) parlava della sua primogenita, delle sue difficoltà con lei, come se fosse tutto normale.
Ora voi mi conoscete anche troppo bene: ma sentire dire che una bambina di quasi 5 anni la sera se non si fanno tutti i riti precisi si stranisce e fà le scene isteriche, che quando la lascia a scuola dice e fà fare alla mamma sempre le stesse identiche cose..a me fà accendere le antennine da paturniana.
Che poi la bimba io l'ho vista crescere, abbiamo passato i pmeriggi insieme con emilio..qualche stranezza l'avevo vista pure io (tipo camminare tardi, parlare tardi, non giocare mai con emilio che pure la cercava, camminare sulle punte..)
però per la mamma sempre tutto bene..ora la sento dire che la figlia non giocava mai coi coetanei ma che da poco è molto migliorata....maaaaaa!
mi sorprende solo che non abbia pensato a niente di lei perfino io
non rileggo, scusate gli errrori.
solo che a me e ad una delle 3 è venuto un attacco di mal di pancia a casa..deduco fosse quel minuscolo gambero crudo che abbiamo diviso
mi ci rivedono col binocolo
tanti discorsi sui figli..sulle suocere
mi ha impressionato che una delle mie amiche mamma (la stessa che diceva che fare le cose con tanto affetto e non si sente piu la fatica coi figli
Ora voi mi conoscete anche troppo bene: ma sentire dire che una bambina di quasi 5 anni la sera se non si fanno tutti i riti precisi si stranisce e fà le scene isteriche, che quando la lascia a scuola dice e fà fare alla mamma sempre le stesse identiche cose..a me fà accendere le antennine da paturniana.
Che poi la bimba io l'ho vista crescere, abbiamo passato i pmeriggi insieme con emilio..qualche stranezza l'avevo vista pure io (tipo camminare tardi, parlare tardi, non giocare mai con emilio che pure la cercava, camminare sulle punte..)
però per la mamma sempre tutto bene..ora la sento dire che la figlia non giocava mai coi coetanei ma che da poco è molto migliorata....maaaaaa!
mi sorprende solo che non abbia pensato a niente di lei perfino io
non rileggo, scusate gli errrori.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ma la mia adorata Kiara? (annna
)
nessuna notizia? perlomeno un bollettino medico..
nessuna notizia? perlomeno un bollettino medico..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, ti ho risposto nelle mie PP...
- robby
- Platinum~GolGirl®

pao..ma li trovi tutti tu????
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ma che se so Robby..io so' solo che li "vedo" io mentre le mamme me ne parlano
e non mi capacito di come si possano descrivere tante cose bizzarre dei proprio figli senza pensare che possa esserci dietro qualcosa..
sono strana io o è preoccupante che la propria figlia dica SEMPRE le stesse cose prima di entrare a scuola? mamma ti voglio bene, mi mancherai tanto, fai la brava.
e non mi capacito di come si possano descrivere tante cose bizzarre dei proprio figli senza pensare che possa esserci dietro qualcosa..
sono strana io o è preoccupante che la propria figlia dica SEMPRE le stesse cose prima di entrare a scuola? mamma ti voglio bene, mi mancherai tanto, fai la brava.
- robby
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:ma che se so Robby..io so' solo che li "vedo" io mentre le mamme me ne parlano
ussignur...dire mamma ti voglio bene e mi mancherai tanto non è che lo trovi preoccupante..
anche bambini perfettamente neurotipici apprezzano certi rituali, no?
diciamo che va tutto inserito in un contesto
- paopao
- Platinum~GolGirl®

LEDA mio cugino proietta a Varese primo documentario della sua vita
non so se sei nei pressi e se ti interessa la rassegna (rassegna di terra e di cielo, varese, domenica.)
non so se sei nei pressi e se ti interessa la rassegna (rassegna di terra e di cielo, varese, domenica.)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io credo che se tu mamma dici "dice sempre le stesse cose, fà sempre gli stessi gesti quando entriamo in classe" e aggiunge pure che chissà le altre mamme che pensano vedendole/sentendole, è segno che è qualcosa che suona strano perfino a lei che è la mamma.
I rituali sono santi per i bambini...ma fino ad una certa età..poi se proseguono PER ME c'è qualcosa che non torna..
I rituali sono santi per i bambini...ma fino ad una certa età..poi se proseguono PER ME c'è qualcosa che non torna..
- robby
- Platinum~GolGirl®

pao, dovrei vedere e capire esattamente qaunto sia pedissequo e precisamente identico questo rituale, per vedere se la cosa mi impressiona o meno
poi, ripeto
probabilmente bisogna guardare tutto l'insieme
poi, ripeto
probabilmente bisogna guardare tutto l'insieme
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Io ho i miei rituali anche adesso....paopao ha scritto:io credo che se tu mamma dici "dice sempre le stesse cose, fà sempre gli stessi gesti quando entriamo in classe" e aggiunge pure che chissà le altre mamme che pensano vedendole/sentendole, è segno che è qualcosa che suona strano perfino a lei che è la mamma.
Mi dirigo verso il pianeta paturnio
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- robby
- Platinum~GolGirl®

io cmq tutti questi bambini problematici in giro non li vedo, giuro
nè sento le mamme parlarne
nè sento le mamme parlarne
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vado a prendere il mio cucciolo da mia nonna....e stasera me lo coccolo un pò...
A domani
A domani
- robby
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN ha scritto:Io ho i miei rituali anche adesso....paopao ha scritto:io credo che se tu mamma dici "dice sempre le stesse cose, fà sempre gli stessi gesti quando entriamo in classe" e aggiunge pure che chissà le altre mamme che pensano vedendole/sentendole, è segno che è qualcosa che suona strano perfino a lei che è la mamma.
I rituali sono santi per i bambini...ma fino ad una certa età..poi se proseguono PER ME c'è qualcosa che non torna..![]()
Mi dirigo verso il pianeta paturnio![]()
cali, lassa sta', mica ci devi convincere..
tu conti le piastrelle e i buchi delle tapparelle...
:ahah :ahah :ahah
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

robby ha scritto:CALIBAN ha scritto:Io ho i miei rituali anche adesso....paopao ha scritto:io credo che se tu mamma dici "dice sempre le stesse cose, fà sempre gli stessi gesti quando entriamo in classe" e aggiunge pure che chissà le altre mamme che pensano vedendole/sentendole, è segno che è qualcosa che suona strano perfino a lei che è la mamma.
I rituali sono santi per i bambini...ma fino ad una certa età..poi se proseguono PER ME c'è qualcosa che non torna..![]()
Mi dirigo verso il pianeta paturnio![]()
cali, lassa sta', mica ci devi convincere..![]()
![]()
tu conti le piastrelle e i buchi delle tapparelle...![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Patula 28/08/2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

su, cara
con calma
raccontaci degli altri rituali
- robby
- Platinum~GolGirl®

ciao sara
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ciao Sara
Vado pure io che son cotta e mi devo riprendere dalla spavento di mezz'ora fa......dopo una giornata intera che faccio consuntivi.....ne avrò fatti almeno 300 vado nello spool di stampa e non c'è niente......panico
Poi per fortuna quell'anima pia del CED non si sa come ha recuperato in AS400 il tutto......comunque a tutt'ora non si sa bene cos'è successo e come sia potuto succedere......o cosa ho combinato
A parte gli scherzi l'as400 la so usare come le mie tasche e ed impossibile che abbia x errore cacellato il tutto......
Vado pure io che son cotta e mi devo riprendere dalla spavento di mezz'ora fa......dopo una giornata intera che faccio consuntivi.....ne avrò fatti almeno 300 vado nello spool di stampa e non c'è niente......panico
Poi per fortuna quell'anima pia del CED non si sa come ha recuperato in AS400 il tutto......comunque a tutt'ora non si sa bene cos'è successo e come sia potuto succedere......o cosa ho combinato
A parte gli scherzi l'as400 la so usare come le mie tasche e ed impossibile che abbia x errore cacellato il tutto......
Patula 28/08/2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN ha scritto:Ciao Sara![]()
Vado pure io che son cotta e mi devo riprendere dalla spavento di mezz'ora fa......dopo una giornata intera che faccio consuntivi.....ne avrò fatti almeno 300 vado nello spool di stampa e non c'è niente......panico![]()
Poi per fortuna quell'anima pia del CED non si sa come ha recuperato in AS400 il tutto......comunque a tutt'ora non si sa bene cos'è successo e come sia potuto succedere......o cosa ho combinato![]()
![]()
ti capita spesso di credere di aver fatto qualcosa che in realtà non hai fatto, cara?
non devi spaventarti eh...non prenderla male...