Messaggio da barbara77 » 21 apr 2012, 17:28
 ...........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
 ...........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!  

Messaggio da renna » 23 apr 2012, 15:54

Messaggio da ariel76 » 23 apr 2012, 17:48
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!barbara77 ha scritto:Grazie di cuore a tutte per il sostegno!!!
Domani dovrebbe chiamarci l'ente x fissare l'appuntamento dove ci spiegheranno x bene tutta la lista documenti da preparare. Ed un'altro passetto avanti lo abbiamo fatto...........
Prox tappa, l'abbinamento..................speriamo ...............quandro' andro' giu' chiedero' le tempistiche, comunque la scorsa volta ci avevano detto che sarebbe stato in contemporanea con la preparazione del dossier...........................CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..................

VI TENGO AGGIORNATE

Messaggio da Lalla77 » 26 apr 2012, 12:02

Messaggio da barbara77 » 26 apr 2012, 12:43

e una letterina x il/la nostro/a AMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 e una letterina x il/la nostro/a AMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  Speriamo di aver buone news x giugno..............
 Speriamo di aver buone news x giugno..............  

Messaggio da barbara77 » 26 apr 2012, 12:44
ariel76 ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!barbara77 ha scritto:Grazie di cuore a tutte per il sostegno!!!
Domani dovrebbe chiamarci l'ente x fissare l'appuntamento dove ci spiegheranno x bene tutta la lista documenti da preparare. Ed un'altro passetto avanti lo abbiamo fatto...........
Prox tappa, l'abbinamento..................speriamo ...............quandro' andro' giu' chiedero' le tempistiche, comunque la scorsa volta ci avevano detto che sarebbe stato in contemporanea con la preparazione del dossier...........................CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..................

VI TENGO AGGIORNATE

NOTIZIONAAAAA!
FACCI SAPEREEEEEEE!!
...scusa mi spighi in che senso l'abbinamento arriverà durante la preparazione del dossier??

Messaggio da Lalla77 » 26 apr 2012, 13:20

Messaggio da barbara77 » 30 apr 2012, 19:15

Messaggio da ariel76 » 1 mag 2012, 19:06
barbara77 ha scritto:Grazie a tutte x essermi vicina.....
Siamo gia' a buon punto con i documenti, penso che prox settimana riusciro' a spedirli all'ente cosi' possono cominciare con la traduzione e la legalizzazione al consolato Congolese..........
Pensavo peggio, invece nei vari uffici sono stati molto gentili e ci hanno dato subito i documenti quando dicevamo che servo per l'adozione.........
Vi tengo aggiornate
Baci

Messaggio da Lalla77 » 4 mag 2012, 14:16
barbara77 ha scritto:Grazie a tutte x essermi vicina.....
Siamo gia' a buon punto con i documenti, penso che prox settimana riusciro' a spedirli all'ente cosi' possono cominciare con la traduzione e la legalizzazione al consolato Congolese..........
Pensavo peggio, invece nei vari uffici sono stati molto gentili e ci hanno dato subito i documenti quando dicevamo che servo per l'adozione.........
Vi tengo aggiornate
Baci

Messaggio da PIPPI70 » 4 mag 2012, 23:52

Messaggio da barbara77 » 8 mag 2012, 13:16
Lalla77 ha scritto:barbara77 ha scritto:Grazie a tutte x essermi vicina.....
Vi tengo aggiornate
Baci
ti pensavo ieri sera ...
dai che il più è fatto

Messaggio da barbara77 » 8 mag 2012, 13:18
PIPPI70 ha scritto:mi tremano le mani mentre scrivo
tesoro sono così felice per voi

.HO IL CUORE CHE MI SCOPPIA DI GIOIA..............
 .HO IL CUORE CHE MI SCOPPIA DI GIOIA..............