con un prof milanese, per una collaborazione....ma è una di quelle riunioni secondo me molto fumose, dove si parla tanto per nulla...in pratica dove perdi una mattinata a sentire discorsi inutiliTopillo ha scritto:che riunione è?

Messaggio da Jack » 26 apr 2012, 11:39
con un prof milanese, per una collaborazione....ma è una di quelle riunioni secondo me molto fumose, dove si parla tanto per nulla...in pratica dove perdi una mattinata a sentire discorsi inutiliTopillo ha scritto:che riunione è?
Messaggio da dena » 26 apr 2012, 11:42
credo di si, assomigliavano vagamente alla sudamina...rossi e fitti fittiJack ha scritto:ma puntini tipo morbillino???dena ha scritto:Davide invece non ha rimesso ma praticamente ha fatto colazione e basta sia ieri che oggi. Davvero io spero sia finita qui e comunque adesso è tutto pieno di puntini. Gli ho messo la stessa crema che metto a Leo per la dermatite, spero gli abbia dato un po' di sollievo perchè ieri, non lo potevo nemmeno toccare
Messaggio da Topillo » 26 apr 2012, 11:43
Messaggio da Jack » 26 apr 2012, 11:44
dena ha scritto:credo di si, assomigliavano vagamente alla sudamina...rossi e fitti fittiJack ha scritto:ma puntini tipo morbillino???dena ha scritto:Davide invece non ha rimesso ma praticamente ha fatto colazione e basta sia ieri che oggi. Davvero io spero sia finita qui e comunque adesso è tutto pieno di puntini. Gli ho messo la stessa crema che metto a Leo per la dermatite, spero gli abbia dato un po' di sollievo perchè ieri, non lo potevo nemmeno toccare
Messaggio da Topillo » 26 apr 2012, 11:45
Messaggio da dena » 26 apr 2012, 11:46
Davide di notte dorme per fortuna. Comunque erano 8 gg boh, tutti sul tronco e arrivavano fino all'inguine. Mi ricordo li fece anche Leo ma non so dopo quantoJack ha scritto:dena ha scritto:credo di si, assomigliavano vagamente alla sudamina...rossi e fitti fittiJack ha scritto:ma puntini tipo morbillino???dena ha scritto:Davide invece non ha rimesso ma praticamente ha fatto colazione e basta sia ieri che oggi. Davvero io spero sia finita qui e comunque adesso è tutto pieno di puntini. Gli ho messo la stessa crema che metto a Leo per la dermatite, spero gli abbia dato un po' di sollievo perchè ieri, non lo potevo nemmeno toccare![]()
mi pare presto per dare già il morbillino, dovrebbe uscire dopo alemno 10gg....
però davvero questo vaccino è un incubo!!!!!!!!!!!!!!
Stanotte sara anche nel sonno continuava a dire "Aiuto, male, oioio, aiaiai, aiuto..." e le avevo pure messo la tachi....
Messaggio da Topillo » 26 apr 2012, 11:49
Messaggio da Jack » 26 apr 2012, 11:49
prof del cnrTopillo ha scritto:scusate, ho la connessione ballerina e una cozzina in braccio, quindi scrivo poco e male e posto doppio.
e te credo ele che sei stufa dell'effetto del vaccino e non ti ispira la riunione. Il prof milanese è del politecnico o di cosa?
Messaggio da Jack » 26 apr 2012, 11:50
ah si 8gg, allora mi torna, non so perché ma pensavo fossero meno giorni, boh sarà che ho il cervello fusodena ha scritto:Davide di notte dorme per fortuna. Comunque erano 8 gg boh, tutti sul tronco e arrivavano fino all'inguine. Mi ricordo li fece anche Leo ma non so dopo quantoJack ha scritto:dena ha scritto:credo di si, assomigliavano vagamente alla sudamina...rossi e fitti fittiJack ha scritto:ma puntini tipo morbillino???dena ha scritto:Davide invece non ha rimesso ma praticamente ha fatto colazione e basta sia ieri che oggi. Davvero io spero sia finita qui e comunque adesso è tutto pieno di puntini. Gli ho messo la stessa crema che metto a Leo per la dermatite, spero gli abbia dato un po' di sollievo perchè ieri, non lo potevo nemmeno toccare![]()
mi pare presto per dare già il morbillino, dovrebbe uscire dopo alemno 10gg....
però davvero questo vaccino è un incubo!!!!!!!!!!!!!!
Stanotte sara anche nel sonno continuava a dire "Aiuto, male, oioio, aiaiai, aiuto..." e le avevo pure messo la tachi....
Messaggio da Topillo » 26 apr 2012, 11:59
Messaggio da dena » 26 apr 2012, 12:02
Messaggio da dena » 26 apr 2012, 12:03
Messaggio da Jack » 26 apr 2012, 12:06
Topillo ha scritto:cambiando un attimo argomento, ho trovato uno yogurt ottimo!!! il mykonos. è greco. io prendeo quello fage buonissimo ma ultimamente mi dava noia allo stomaco, invece questo è spettacolare. c'era solo quello magro e ho preso quello, ma è veramente buonissimo.
Messaggio da Jack » 26 apr 2012, 12:07
dena ha scritto:ok, sono andata indietro a spulciare
Leo ha fatto febbre alta il giovedì e venerdì quindi 8 e 9 giorno con subito dopo esplosione di puntini. Direi che Davide sta facendo uguale con un giorno di anticipo.
Speriamo quindi che da domani vada tutto a posto![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 26 apr 2012, 12:07
si, qui fanno ponte e lo faccio pure io!dena ha scritto:ma i vostri lunedì fanno ponte all'asilo?
Messaggio da Topillo » 26 apr 2012, 12:12
Messaggio da dandi » 26 apr 2012, 12:14
Messaggio da Topillo » 26 apr 2012, 12:14
Messaggio da Topillo » 26 apr 2012, 12:15
Messaggio da Jack » 26 apr 2012, 12:18
dandi ha scritto:eccomi qui! tornata dall'uscita in moto sana e salva![]()
mi aggiorno