GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Messaggio da Timandra » 18 apr 2012, 10:51

urca . . .dimenticavo. . .hanno beccato i rapinatori, quelli B@stardi con pistole vere, spray urticanti e violenti come pochi, 5 italiani della zona
mi piacerebbe, ma come mi piacerebbe . . . :temeno:
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 18 apr 2012, 13:16

Timandra ha scritto:urca . . .dimenticavo. . .hanno beccato i rapinatori, quelli B@stardi con pistole vere, spray urticanti e violenti come pochi, 5 italiani della zona
mi piacerebbe, ma come mi piacerebbe . . . :temeno:
son contenta che li abbiano trovati e spero vivamente che in caserma qualche :frusta: glel'abbiano data... e quando ce vò ce vò :fischia
dimenticavo la cow girl :ahaha e la puzza di cavallo bagnato :risatina:
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 19 apr 2012, 9:42

Per fortuna che io col naso ci sento poco... :fischia in queste due pagine si respira aria viziata!!!!

Ah, ieri pulito tavoli e dopo nemmeno mezz'ora giu acqua...te lo avevo detto... :nonegiusto
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 apr 2012, 9:14

Ieri ho ricevuto il regalo di mia sorella (e del suo moroso) per il compleanno: taglio e colore dalla parrucchiera! Era da un anno che i miei capelli crescevano liberi e selvatici! Adesso sono una gran gnocca, c'è poco da dire... :ahaha
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 apr 2012, 9:19

dottbaby ha scritto:Ieri ho ricevuto il regalo di mia sorella (e del suo moroso) per il compleanno: taglio e colore dalla parrucchiera! Era da un anno che i miei capelli crescevano liberi e selvatici! Adesso sono una gran gnocca, c'è poco da dire... :ahaha
:ok confermo sulla gran gnocca, stai davvero benissimo!!! e poi cambiare look ogni tanto ci vuole

io sto aspettando di perdere ancora un pò di kg e poi new look anche per me... chissà quanto ci metto però :impiccata:

Feda sull'acqua nn dirmi niente che son già demoralizzata, meno male oggi c'è un tiepido sole, magari qualche fiorellino si vende
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 apr 2012, 9:31

Tulli, ma per i Kg da perdere ci pensa mia mamma, che, sempre per il compleanno, mi regala l'abbonamento annuale in palestra (è la palestra in cui va mia sorella, la tessera aggiuntiva per i familiari costa solo 50 euro all'anno, così non mi sento in colpa se mollo dopo un mese :risatina: ). Ecco, per la dieta avrei bisogno ancora di qualche stimolo....

Qua tiepido sole, ma fa un freddo cane, in alto ha nevicato.
24.10.07

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 20 apr 2012, 20:27

Dottma quando li compi gli anni?
Anch'io oggi dalla parrucchiera...ma fi*a la divento con 10 kg in meno...le mie cosce hanno bisogno di liposuzione!!!! No, va beh, 5 kg se n'e sono andati col parto, 3 li ho persi finora...me n'e mancano ancora 8...ad esser brava anche 10... Ce la faro'?!!! Sperem!
Tulipare che il week sara' bello...io oramai non ci credo più!!!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 21 apr 2012, 11:47

oggi sole d'oro, ho già invasato una ventina di fioriere per le mie clienti... insomma speriamo che continui così...
:incrocini :incrocini :incrocini che il lavoro giri per tutte...
io ho appurato che ne devo perdere ancora 15 di kg :impiccata: ma la volontà ce l'ho e se il lavoro (con il relativo movimento) mi aiuta, nn ho neanche bisogno della palestra :hi hi hi hi

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 21 apr 2012, 16:10

Siiii anche qui bel sole...appena finito di lavorare e finalmente un po di gente!!! :ok
Tuli di dove sei?
Emilia tieni duro!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 21 apr 2012, 17:00

Feda cuneo...
nord ovest molto ovest, attaccato alla Francia

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 22 apr 2012, 19:34

Rieccoomiiiiii nella mia mezza giornata d'aria, con mio figlio distrutto da mal di pancia e vomito e una casa sottosopra.... quasi quasi preferivo mezza giornata di lavoro....

Allora.... le cose vanno meglio abbiamo tolto tutto l'allestimento all'esterno e messo tutto dentro, abbiamo stretto, pero'.......

... pero' si sono lamentati perche' vedere tutto fuori era piu' bello... SOTTO LA PIOGGIA??? CHE VOLEVI VEDE'??????

.... I have no words!

vabbeh... abbiamo scoperto il fantastico mondo delle vaschette, se tu vendi una cosa sciolta la gente la guarda male, se la stessa identica la invaschetti incredibilmente diventa fortemente appetibile... mah!

come diceva una mia amica (che ancora non s'affaccia manco a vederlo il negozio... :che_dici ) MI RINUNCIO!

..ah ieri era il complemese del negozio :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 23 apr 2012, 9:42

Vedi che piano piano l'e cose cominciano a girare per il verso giusto...a parte il figlio e la casa :risatina:
Finalmente questo week di sole abbiamo lavorato...adesso ponte del 25 aprile...vedremo...qui oggi il cielo e' gia' tutto coperto...
Emilia tieni duro!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 apr 2012, 13:11

Pricettina, :congratulations: per il complemese! Eh...comunque, che i clienti sono bestie asssssai strane, lo appurerai ognigiorno di più!

Feda, ho compiuto i miei secondi vent'anni il 13 (lavorando, ovviamente!) e ora mi godo un sacco di complimenti quando dico la mia età...che soddisfazione, devo dirlo! :hi hi hi hi

Comunque, qua nel meraviglioso Nord-Est...nevica! Ieri sera ha fatto un paio di centimetri venendo giù dei bei fiocconi fitti fitti...oggi ha di nuovo nevischiato, ma per fortuna ha smesso..per ora si limita ad un'aria gelida... :freddo (P.S. fondovalle, eh...sono circa 800 mt., mica il Monte Bianco!).
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 23 apr 2012, 13:15

Ah, sabato ho scoperto il meraviglioso mondo dei mercatini dell'usato...wow! con 22 euro abbiamo comprato il mondo, al mercatino organizzato dall'asilo di Vic: caschetto per bici (nuovissimo con etichetta) 6 euro e casco da sci (usato, ma buono) della Alpina 3 euro...poi un sacco di pantaloni a 1 euro il paio...perfetti e se per quel prezzo me li distugge in giardino, chissene...! Si vede che in una settimana me ne ha rotti tre paia?

In più, una signora, colpita dagli occhi a cuoricino di Vittoria, le ha regalato uno di quei cavallini di peluche con la sola testa e sotto un bastone per "cavalcare"...ci va quasi a dormire! Tim...mi sa che corro grossi rischi, eh? :ahaha
24.10.07

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 23 apr 2012, 21:22

ciao belle donne, noi il 25 saremo aperti mezza giornata, il 27 anche che è festa patronale qui... uffffffffffffff lavoro lavoro lavoro e non tengo mai un centesimo... cambiera'????
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 apr 2012, 9:22

Pircettina, gli inizi son duri, devi amortizzare la spesa iniziale. Non so dove ho letto o sentito che per i primi tre anni di attività è impossibile avere un attivo, quindi tieni duro, se molli prima ci rimetti solo. I conti si possono fare solo sul lungo periodo.
In ogni caso: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini all'infinito. E per il lavoro festivo...mi sa che sei in buona compagnia...credo che tutti i commericanti che conosco aprano 25 aprile, 1° maggio, feste patronali, ferragosto, Pasquetta...e chi più ne ha, più ne metta (poi dipende anche a dove hai il negozio, qua è zona turistica, con due stagioni, quindi i negozi sono sempre aperti...un delirio, per chi ci lavora!)

Io oggi sono ko...avrei dovuto andare a Udine a fare delle cose, ma stantte ho dormito poco, mi gira la testa e ho paura a mettermi in autostrada, non mi sento abbastanza sveglia. Dal momento che posso rimandare, lo faccio, anche se mi secca da morire.
24.10.07

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 24 apr 2012, 9:49

ciao belle, anche qui fa freddo freddissimo, c'è il sole ma c'è aria, quindi mi sa che nn è giornata di fiori... grrrrrrrrrr
:congratulations: per il complemese di Pricettina, cmq quoto Dott un'attività per vedere se può andare, lo si vede nel lungo periodo... aprire 6 mesi e chiudere a parer mio non ha senso...
cominciano già con i consigli? io ho clienti che non vengono MAI, che la volta all'anno che si presentano mi dicono: eh ma la gente non ti conosce, devi farti più pubblicità... alla quarta volta che sta signora me lo ripeteva (forse per giustificare il fatto che lei appunto nn viene mai) le ho detto: ma guardi che gli altri mi conoscono tutti, forse è lei che ogni tanto si dimentica che ci sono!!! :fischia scusate, ma dopo 13 anni che sono qui, la pazienza a volte nn c'è proprio più...
e cmq la miglior pubblicità è il passaparola, far contenti i propri clienti ne porti altrettanti :ok
buon lavoro a tutte e speriamo che le festività portino soldini...
dott bello il cavallo con solo la testa :-D

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 24 apr 2012, 21:50

Ragazze son qui! Oggi giorno di chiusura ma aperti per prefestivo...la gente si e' ridotta ad oggi per prenotare per domani 25... Cioe' fino a mezzogiorno di oggi non avevo una sola prenotazione...poi finalmente si e' sbloccàta la situazione...tutti che aspettavano che uscisse il sole...che palle...essere stagionali e' veramente una tortura, dipendere dal tempo neanche fossimo una piscina!
Dottstai meglio?
Tulila storia della pubblicità la sento anch'io tutti i giorni...e che palle...son d'accordo con te, per noi e' stato un passaparola continuo la pubblicità migliore...
Va che dormo...son cotta...il piccoletto mi succhia anche il sangue,..ma e' bravo...vah...non lamentiamoci!

Aneddoto: Natal passa 5 ore al giorno in cucina col rumore della cappa...dorme come un ghiro...
Stamattina rognava mentre mi facevo la doccia, accendo il phone e si addormenta...stesso rumore della cappa!!!! Appena spengo il phone si sveglia ...così attacco il phone per un poco e cade in un sonno profondo.... :risatina:
Già assuefatto dalla cucina !!!
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 24 apr 2012, 21:52

Buon 25 aprile a tutte!!!!
Emilia tieni duro!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 26 apr 2012, 10:47

Feda ha scritto:
Aneddoto: Natal passa 5 ore al giorno in cucina col rumore della cappa...dorme come un ghiro...
Stamattina rognava mentre mi facevo la doccia, accendo il phone e si addormenta...stesso rumore della cappa!!!! Appena spengo il phone si sveglia ...così attacco il phone per un poco e cade in un sonno profondo.... :risatina:
Già assuefatto dalla cucina !!!
fantastico :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”