GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Test di gravidanza quando sono attendibili?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Test di gravidanza quando sono attendibili?

Messaggio da ELEZANGA » 24 apr 2012, 6:55

Alexxandra ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Allora Aria.......... :perplesso
1- se lui ha fatto bene il "salto della quaglia" il problema non si pone (anche se da parte mia vi consiglio dei metodi anticoncezionali un pò più sicuri)
2- il giorno dopo la fine delle mestruazioni (ciclo=periodo che va dall'inizio delle mestruazioni all'inizio di quelle successive) è IMPOSSIBILE restare incinta. Le tua ovaie non hanno ancora iniziato a lavorare quindi non spendere i soldi nei test, stai tranquilla e vedrai che il ciclo arriverà.

Sono stata chiara?

Ma che cavolata immensa!!! ed è la stessa cavolata che ha fatto sì che tante ragazze avessero gravidanze indensiderate!!!
Si può ovulare in qualsiasi giorno del ciclo anche al 5-6 pm!!!!!
si ma le possibilità sono veramente ma veramente poche...cioè...forse non dovevo dire impossibile ma quasi....

e per il salto della quaglia ho anche aggiunto che sarebbe meglio evitare.
In ogni caso :sorry
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 apr 2012, 15:23

Stemori mi spiace che ti siano venute ma il concepimento c'era stato, e naturale... riprova vedrai che ce la fai, a me era successo uguale il mese prima di Annalisa, a 4 gg di ritardo il test era positivo dopo un pò e lievissimo e le beta erano a 19... altri 3-4 gg, beta a 9 e mi sono venute... ma il mese dopo ero incinta di Annalisa appunto, e prima per 18 mesi avevo provato di tutto ma non c'ero mai riuscita quindi secondo me è comunque un buon segno quello che è capitato! Insisti!! :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

babyboom77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyboom77 » 25 apr 2012, 18:50

spero di postare nel thread giusto, scusatemi eventualmente :coccola
dunque io oggi sono al 18po, come potete vedere dal grafico della mia TB su FF (sempre se sono riuscita ad inserire correttamente il link)
e la tb è sempre alta,anche stamattina era 37,05°, dovevano venirmi tra lunedì e oggi credo..nn posso essere precisissima perchè gli ultimi 2 cicli sono stati incasinati, + lunghi degli altri e nn so perchè.. :domanda
Ma direi che se date un occhio al grafico..spero possiate confermare l'ovulazione il 7 aprile o giù di lì
Ecco, nn mi sono venute nn si è mai visto nulla, nemmeno spotting..ma nn ho fatto ancora alcun test
sintomi al momento sono: seno dolorante ma nemmeno troppo gonfio,fa male e basta, e dormo malissimo da circa 5gg (ma forse è anche l'agitazione per la cosa)
Dite che potrei essere abbastanza ottimista a questo punto? :arrosisco
Pensavo di fare direttamente il dosaggio delle Beta lunedì prossimo (così da aspettare un ritardo di circa 1 settimana semmai), o dovrei farlo prima secondo voi? C'è qualche controindicazione nel farlo con qualche giorno di attesa?Non so perchè,vorremmo aspettare x essere sicuri sicuri... :emozionee ancora nn riesco a dirlo, sono leggermente agitata, e misuro cmq ogni mattina la Tb..

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”