e si.... l'ho realizzato!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA GRANDE LO FARO'...
- mariangelac
- Collaboratore

Re: DA GRANDE LO FARO'...
da piccola desideravo essere libera di fare quello che volevo, entrare e uscire di casa, mangiare bere, respirare quando volevo
(leggi madre oppressiva)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

kla ha scritto:da grande volevo fare la poliziotta perché le poliziotte donne fanno karate e quindi abbattono i maschi in un nanosecondo!
kla ha scritto:Io da piccina sognavo che un giorno sarei andata a vivere con gli zingari!
io volevo avere un'auto che non aveva nessun altro. fatto.
sposarmi onassis, poi vabbè ho visto com'era e sono rinsavita :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
kla
- Master~GolGirl®

La poliziotta vero i 6/7 anni, poi crescendo optai per la zingara!ely66 ha scritto:kla ha scritto:da grande volevo fare la poliziotta perché le poliziotte donne fanno karate e quindi abbattono i maschi in un nanosecondo!kla ha scritto:Io da piccina sognavo che un giorno sarei andata a vivere con gli zingari!![]()
sei un attimo contorta eh??
![]()
io volevo avere un'auto che non aveva nessun altro. fatto.
sposarmi onassis, poi vabbè ho visto com'era e sono rinsavita :ahah
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah Onassis! :ahahely66 ha scritto: sposarmi onassis, poi vabbè ho visto com'era e sono rinsavita :ahah
Io da piccola volevo i capelli lunghi, lunghi, lunghi, fino a terra ( dicevo) e sto per realizzarlo.
Poi seguendo il sogno di Ely
Ovviamente meglio un principe arabo che Onassis.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- alessia26
- Master~GolGirl®

ho passato molte fasi...
3-4anni che dicevo che da grande avrei fatto la contadina....dove il contadino lavorava e puliva e io stavo solo a badare gli animali
quella a 5-6 anni dove dicevo che avrei addestrato un esercito di doberman che fermassero le macchine nelle strade adiacenti casa mia poichè investivano sempre i ricci che attraversavano...
quella a 13-14 che volevo diventare un dentista....
3-4anni che dicevo che da grande avrei fatto la contadina....dove il contadino lavorava e puliva e io stavo solo a badare gli animali
quella a 5-6 anni dove dicevo che avrei addestrato un esercito di doberman che fermassero le macchine nelle strade adiacenti casa mia poichè investivano sempre i ricci che attraversavano...
quella a 13-14 che volevo diventare un dentista....
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Questa cosa la pensavo anche io quando ero molto piccola e adesso alla soglia dei 40 anni mi sto attivando per realizzare questo desiderio che avevo messo nel dimenticatoioalessia26 ha scritto:ho passato molte fasi...
3-4anni che dicevo che da grande avrei fatto la contadina....dove il contadino lavorava e puliva e io stavo solo a badare gli animali![]()
- alessia26
- Master~GolGirl®

incerta....guarda lo farei anche oggi.....ma dovrei cambiare marito...lui il contadino 
- alessia26
- Master~GolGirl®

ah dimenticavo.i all'età delle elmentari dovevo sposarmi....................... Baccini 
-
Incerta
- Original~GolGirl®

faglielo provare per qualche giorno, magari gli piacealessia26 ha scritto:incerta....guarda lo farei anche oggi.....ma dovrei cambiare marito...lui il contadino
- simot
- New~GolGirl®

Io da piccola, tipo alla scuola materna, mi prendevo cura di tutti i piccolini, desideravo diventare una mamma
fatto!
Poi verso i nove anni volevo diventare il capo di una banda di terroristi
(nel periodo delle brigate rosse x intenderci) ovviamente NON fatto!
Alla fine della festa del mio primo matrimonio ho detto all'ormai ex marito "che bella giornata
vorrei rifarlo, riviverla tutta dall'inizio": FATTO :ahah :ahah
Poi verso i nove anni volevo diventare il capo di una banda di terroristi
Alla fine della festa del mio primo matrimonio ho detto all'ormai ex marito "che bella giornata
Simo: A. 1996, T. 2007, G. 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

EHIIIIIIIIIIIIII!!! io non sapevo che ci fossero i principi arabi (e casomai voglio un emiro non so se mi spiegoema1 ha scritto::ahah :ahah Onassis! :ahahely66 ha scritto: sposarmi onassis, poi vabbè ho visto com'era e sono rinsavita :ahah![]()
Io da piccola volevo i capelli lunghi, lunghi, lunghi, fino a terra ( dicevo) e sto per realizzarlo.![]()
Poi seguendo il sogno di Elyio ero perdutamente innamorata dei racconti di MILLE E UNA NOTTE, sognavo di essere una principessa nel deserto ( ricordo che mettevo i foulard di mia mamma come il velo e dentro ovviamente avevo i capelli lunghi, lunghi, lunghi) e sognavo qualche principe arabo!
![]()
Ovviamente meglio un principe arabo che Onassis.
come bellezza.... oh ma perchè i ricchissimi sono brutti peggio dei neards??????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- marta73
- Original~GolGirl®

Anch'io avrei voluto mangiare l'impasto crudo della torta e ogni volta che la preparo, come oggi, mi piace non pulire tanto bene la marmitta, in modo da leccare l'avanzo con il dito... Decisamete più buono che con il cucchiaio.
Da piccola aiutavo sempre mia mamma a stendere sullo stendibiancheria saliscendi, quello chesi attacca al soffitto per intenderci. Io avrei sempre voluto appendermi e dondolarmi ma mia mamma me lo impediva. Io allora le rispondevo: quando sono una ragaccia me lo compro e mi dondolo!!!!!!!
ovviamente mai fatto!
Da piccola aiutavo sempre mia mamma a stendere sullo stendibiancheria saliscendi, quello chesi attacca al soffitto per intenderci. Io avrei sempre voluto appendermi e dondolarmi ma mia mamma me lo impediva. Io allora le rispondevo: quando sono una ragaccia me lo compro e mi dondolo!!!!!!!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- marta73
- Original~GolGirl®

Ah sì, avrei voluto un marito tedesco pre avere quattro figli biondi con gli occhi azzurri. Fatto nulla di tutto ciò e le mie 2 teppiste, capelli e occhi castani, mi bastano e talvolta pure avanzano!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- aleba
- Expert~GolGirl®

Antolina80 ha scritto:Io quando avevo 14 anni pensavo che quando sarei stata grande e mi sarebbero cresciute le tette ( :ahah ) sarei andata a letto con un sacco di ragazzi....
invece 3 anni dopo ho conosciuto il socioe le tette non sono cresciute....
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- september
- Active~GolGirl®

Io volevo sposarmi a 16 anni e avere tre figli perchè volevo essere una mamma giovane, volevo fare la maestra e avere taaaaaaaaaanti soldi.
Nella realtà mi sono sposata a 26 anni (solo 10 anni di ritardo) la prima bimba l'ho avuta a 30 anni e con grande fatica, faccio l'impiegata frustrata ed ho taaaaaaaaaaaaanti solid da sborsare a fine mese
Nella realtà mi sono sposata a 26 anni (solo 10 anni di ritardo) la prima bimba l'ho avuta a 30 anni e con grande fatica, faccio l'impiegata frustrata ed ho taaaaaaaaaaaaanti solid da sborsare a fine mese
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ely66 ha scritto:EHIIIIIIIIIIIIII!!! io non sapevo che ci fossero i principi arabi (e casomai voglio un emiro non so se mi spiegoquello del dubai non è malaccio). onassis ai miei tempi era il "quattrino" ambulante, il bill gates attuale, in quanto a soldi.
come bellezza.... oh ma perchè i ricchissimi sono brutti peggio dei neards??????![]()
Sulla domanda me lo chiedo sempre anche io!Tutti i Re occidentali, tutti i principi e tutti i ricchissimi sono uno piu brutto dell'altro... !! :ahah :ahah
Forse perche non si puo avere tutto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- daniela75
- Master~GolGirl®

che donna di parola!!!!simot ha scritto:Io da piccola, tipo alla scuola materna, mi prendevo cura di tutti i piccolini, desideravo diventare una mamma![]()
![]()
fatto!
Poi verso i nove anni volevo diventare il capo di una banda di terroristi![]()
![]()
Alla fine della festa del mio primo matrimonio ho detto all'ormai ex marito "che bella giornatavorrei rifarlo, riviverla tutta dall'inizio": FATTO :ahah :ahah
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- simot
- New~GolGirl®

Manco l'avessi programmatodaniela75 ha scritto:che donna di parola!!!!simot ha scritto:Io da piccola, tipo alla scuola materna, mi prendevo cura di tutti i piccolini, desideravo diventare una mamma![]()
![]()
fatto!
Poi verso i nove anni volevo diventare il capo di una banda di terroristi![]()
![]()
Alla fine della festa del mio primo matrimonio ho detto all'ormai ex marito "che bella giornatavorrei rifarlo, riviverla tutta dall'inizio": FATTO :ahah :ahah
![]()
![]()
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Io da piccola, quando mi chiedevano cosa volevo fare da grande, rispondevo:
il medico
e tutti UAO che brava, e che tipo di dottore?
io: il medico di patologia legale, così anche se sbaglio sono già morti.
Inutile dire che mi guardavo tutte le puntate di "quincy" :ahah
il medico
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- simot
- New~GolGirl®

FantasticaCabi ha scritto:Io da piccola, quando mi chiedevano cosa volevo fare da grande, rispondevo:
il medico