GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Bloccato
Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Al compimento dei tre anni i marzolini(09) fanno sempre più danni!

Messaggio da Laretta81 » 24 apr 2012, 16:11

ecco fatto io ho prenotato....non mi bidonate eh!!!
....va beh male che vada faremo un tet-a-tet io & Fede :risatina:
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 24 apr 2012, 16:28

Uhm... Per il "tett-a-tett" caschi male, è finito l'effetto allattamento :che_dici :ahah Comunque VENGHINO SIORE VENGHINO, vi aspetto a braccia aperte e vi stupiró con qualche manicaretto!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 24 apr 2012, 16:58

Friky75 ha scritto:Uhm... Per il "tett-a-tett" caschi male, è finito l'effetto allattamento :che_dici :ahah Comunque VENGHINO SIORE VENGHINO, vi aspetto a braccia aperte e vi stupiró con qualche manicaretto!!!
si beh....anche qui caschiamo male eccome!!!
allora lascerò spazio alla tua socia con le vai sul sicuro :prr
....al molino mi chiedono permanenza minima di 2 notte probabilmente perchè è giugno........... :pensieroso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 apr 2012, 17:22

Io passo per il raduno :sorrisoo

Direi che state bene :risatina: Io ho di nuovo mal di gola :nonegiusto E oggi non reggo Roberto :bomba Sa sempre tutto lui, o è come decreta lui o s'incavola. E che balle :martello

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 24 apr 2012, 17:25

Provo a chiedere, sono miei amici :pensieroso
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 apr 2012, 18:23

Lara la mia aveva il terrazzo non il balcone, io ho chiesto la disponibilità x quella stanza e mi hanno detto anche a me due notti o tre con bottiglia di vino, quindi tu hai prenotato x due notti? Io stavolta non posso proprio, Ro venerdì deve andare a lavorare x forza... Adesso provo a chiedere se si può per una se no chiedo negli altri che aveva nominato Fede l'altra volta.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 apr 2012, 18:25

Stefy74 ha scritto:Io passo per il raduno :sorrisoo

Direi che state bene :risatina: Io ho di nuovo mal di gola :nonegiusto E oggi non reggo Roberto :bomba Sa sempre tutto lui, o è come decreta lui o s'incavola. E che balle :martello
Stefy solo oggi ... dai allora direi che va bene!!! :ahaha Per incontrare te e Pluga mi sa proprio che dobbiamo spostarci in massa a Parma!!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 24 apr 2012, 20:08

No nn ho ancora confermato xchè volevo parlarne con Max ho solo chiesto di tenere la stanza x due gg che avrei fatto sapere! Ho sentito tata, domani chiamo il molino e chiedo se in un altro week end di giugno chiedono lo stesso le due notti (è la festa del 2 giugno...magari è x quello) e valutiamo. Anche io preferisco fare solo una notte...nn ho molte ferie al lavoro...

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 apr 2012, 21:28

Eccomi!! :sorrisoo

Mi avete cercato al cellulare... mi dispiace se ho fatto preoccupare qualcuna per la mia latitanza... in realtà vi leggo sempre ...magari scrivo pochino :martello

Sono abbastanza presa al lavoro per cercare di lasciare tutto in pari, faccio formazione alla collega che mi sostituirà ...sono gli ultimi due gg di lavoro poi finalmente entro in maternità :yeee Spero di godermela un po' e di riposarmi visto che ultimamente ho spesso contrazioni un po' troppo frequenti e ho paura di anticipare il parto :freddo

Vi radunate di nuovo :-D Che bellezza!!! ...io credo che sarò impegnata in altro :fischia

Baci a tutte :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 apr 2012, 0:07

..........ho chiesto la disponibilità al mulino......

:fischia :fischia :fischia

Non me li faccio più milioni di km da alba a Govone..... :prr

Ditemi se devo prenotare che parto eh?!?! Mi accontento della stanza più schifida.... :hi hi hi hi

CI SI VEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Dida....se ha già contrazioni.....magari x il 2 giugno sarai già libera x venire al raduno :risatina: :risatina: :prr

Io sono sotto antinfiammatori....contusione al bulbo oculare....

come ho fatto......????????????? Una testata di Chiara....piazzata bene bene!!! :-D

Ah....le gioie di avere figli.....
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 25 apr 2012, 14:55

Allora....al molino vogliono 2 notti, ho chiesto se è così x tutti giugno i solo per il week end in cui vorremmo andare noi (che coincide con il 2/6) ma mi hanno risp con una contro proposta....andare domani o il 27 ad un prezzi super vantaggiosio...io nn posso xchè Max lavora... Poi ho sentito Fede via fb e mi ha detto che forse il 3/6 ha il saggio di danza di una delle bimbe... :pensieroso

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 25 apr 2012, 18:52

Laretta81 ha scritto:Allora....al molino vogliono 2 notti, ho chiesto se è così x tutti giugno i solo per il week end in cui vorremmo andare noi (che coincide con il 2/6) ma mi hanno risp con una contro proposta....andare domani o il 27 ad un prezzi super vantaggiosio
Hanno scritto anche a me la stessa cosa, il primo giugno Beatrice ha la gita con la scuola quindi non potrei in ogni caso partire prima. Domani e dopo poi ci sono scuola e lavoro. Quindi che si fa? Si sposta anche per il saggio di Viola? Cmq alla fine mica mi ha detto se per tutto giugno vogliono due notti o solo quel week-end!!! Io ho provato a chiedere anche in altri B&B. Se si decide di cambiare data rifaccio richiesta, per adesso ha risposto uno e va bene anche solo la notte del sabato. :ok Mi piaceva il Molino per la vicinanza e la colazione ma anche gli altri consigliati da Fede non erano lontani e penso che in tutti facciano la colazione casalinga.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 25 apr 2012, 18:56

Dida dai non manca molto, tra poco Alessandro è pronto x nascere!!! :-D :emozionee :incrocini

Nane ammazza ti vuole bene Chiara eh? :risatina: :coccola

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 25 apr 2012, 21:35

Ecchime qua. Allora: ho parlato coi ragazzi del Molino e mi spiegavano che con così tanto anticipo non possono dare una sola notte perchè, se più in là arrivasse una richiesta di 4 o 5 notti loro se la "brucerebbero". In sostanza questo vale sempre. Chiaramente più ci si avvicina alla data e più se ne può riparlare, non so se mi sono spiegata.. :perplesso
Per quanto riguarda il saggio di Viola, non vi ho detto nulla perchè ancora non so se sarà proprio in quella data. Doveva essere così ma la loro insegnante sta affrontando (purtroppo) in questi giorni un'interruzione di gravidanza per GEU, quindi non so quando riprenderà a insegnare e se questo posticiperà la data del saggio. In ogni caso sarebbe la domenica pomeriggio, quindi non creerebbe così tanti problemi.
Insomma, venite quando volete, io ci sono sempre :hi hi hi hi :emozionee

Discorso AS: ho provato all'inizio, verso i 6 mesi, perchè Emma sembrava interessata più al nostro cibo che non ai pastoni; siamo andati avanti un po', un mesetto circa, a fare assaggini di verdure lesse e pezzettini di formaggio e prosciutto (con poppata aggiuntiva) ma poi ho provato a riproporle il passato e l'ha gradito, quindi ho poi continuato con quello. C'è da dire che Emma prova ad assaggiare tutto, oggi ad esempio ha mangiato un sedano crudo e pezzi di seppia alla griglia, direi che è una buona forchetta :risatina:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 26 apr 2012, 9:21

Fede sì in effetti ha scritto che se riprovavo una settimana prima della data poteva darmi anche una notte, però non aveva specificato se solo per quel week-end o anche gli altri, quindi confermi tu che è anche per gli altri. Per quel week-end un altro B&B ha risposto che sono al completo. Io vorrei fare AS ma non quello vero e proprio, appunto per il discorso degli alimenti allergizzanti per la DA e poi perchè ho paura che si soffochi :che_dici Verdurine, arrosto, prosciutto, pane ste cose qua le ha già assaggiate e le piacciono decisamente di più di pappe e pastine che schifa del tutto, però sono solo assaggini, praticamente cresce di ciuccia e basta, boh continuerò così allora :ok

Non so che vogliamo fare ragazze? Io direi che è meglio prenotare presto perchè rischiamo di non trovare posto più avanti, ormai da giugno in poi mi sa che si riempiono. Quindi decidiamo la data giusta e prenotiamo in quelli disponibili! Poi magari c'è qualcun'altra che si vuole aggiungere? DAI DAI!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 26 apr 2012, 11:01

Buongiorno!
Ma... non ho capito una cosa, quindi il molino sempre chiede le due notti consecutive? Sono tarda, stamattina ho un sonno becco. Ieri sera concerto, a nanna alle due passate, sveglia alle 6 e 30, sono decisamente cotta.
Dunque allora fatemi sapere, così o là o da altre parti prenotiamo pure noi.

Dida :bacio
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 26 apr 2012, 11:06

Jordan io alla fine con Massi ho fatto autosvezzamento. Solo che con lui non avevo problemi di reazioni allergiche, almeno sulla carta. Comunque in teoria gli alimenti allergizzanti sono pochi, la maggiorparte gliela puoi dare senza problemi, io penso. Devo dire che è una gran figata l'autosvezzamento tra l'altro, io già da un mese cucino la stessa cosa per tutti, Massi mangia carne pesce, mangia roba in pezzi, niente frullati, robe per bambini o altro. L'unica cosa che è rimasta fuori dalla sua dieta è il latte vaccino, anche se poi in realtà mangia yogurt e altre preparazioni fatte con latte, tipo il budino. E comunque dopo l'anno introdurremo anche quello. Dovessi mai avere un'altro figlio lo rifarò. Niente problemi, niente ansie e stress, basta fidarsi del loro "istinto". Assolutamente naturale. :ok
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 26 apr 2012, 12:07

Capito....a questo punto allora, se manteniamo la data scelta, cerco altri b&b e poi valuto con Max...! A parte che lui era anche d'accordo nel fare due notti...sono io che nn ero molto convinta x via del lavoro...

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 26 apr 2012, 12:15

Fede ho trovato un b&b che di chiama la casa del glicine ma non capisco bene dove si trova...è nel tuo paese o fuori???

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 26 apr 2012, 12:37

Oh ma ciao...
Ma vi radunate?
Stavolta devo passare perchè il 2 partiamo per una settimana al mare e poi al ritorno la domenica successiva avremmo il Battesimo di Annasofia.
Il prossimo anno vengo eh :sorrisoo

Ragazze consiglio aspirapolvere robot. Quale. Voi l'avete?
Giulio per i 10 anni di matrimonio me la regala :vaiii:
Me ne servirebbe una che pulisce anche i tappeti a magari bassa che vada anche sotto i divani :ok
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Bloccato

Torna a “Marzo”