GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO

Bloccato
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'INVERNO STA ARRIVANDO E LE COCCOLE DEI MARZOLINI '10 CI SCALDERANNO

Messaggio da stele » 13 apr 2012, 6:48

Valeeee scusa mi faccio un pò di fatti tuoi o se vuoi ne parliamo in pvt!Ma con uno stipendio ce la fate tra mutuo e spese varie?
Noi per l'anno nuovo dovremmo recuperare qualcosa come 300 euro perchè finiamo di pagare delle cose,se mi licenzio vendiamo la macchina...a conti fatti dovremmo campare con 1200 euro...se tutto va bene!
E' fattibile?
Adesso sto già iniziando ad attuare un piano risparmio,cominciando a fare tagli sulla spesa...cose inutili,oppure sui costi delle bollette...ma se capitano i mesi come questi dove devo pagare l'assicurazione auto (che poi non avrò più) e 400 euro di bolletta di gas mi posso ammazzare!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 apr 2012, 12:37

Buon giorno a tutte...
Oggi se stavo a casa era meglio...
mi hanno tamponato.... :buuu
Per fortuna non mi sono fatta nulla e i bambini erano all'asilo..ora pero mi faun male cane la testa...sto a vedere oggi pomeriggio e se continua faro un salto al ps.
Mi è andata bene, perche il temponamento è stato talmente forte che io per non beccare la macchina davanti ho sterzato e sono andata a finire nell corsia opposta che per fortuna non arrivava nessuno...sono scoppiata a piangere come una disperata...che spaventone...
Ero quasi davanti all'ufficio e sono intervenuti i ragazzi dell'officina per spostare la macchina e luca ha fare la costatazione amichevole...io tremavo come una foglia...
Ora la macchina è dal meccanico, per di più non è neppure mia ma di mia nonna che me l'aveva prestata fino a fine anno intanto che aspettavamo di comprare quella nuova..vediamo quanto sarà il preventivo ma sicuramente sara un importo abbastanza alto visto che mi hanno praticamente rotto il supporto del motore...non sono inccazzata di più.... :martello :pistole :bomba :aargh :nonegiusto :argh
E meno male che non c'erano i bimbi....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 14 apr 2012, 21:13

05maggio, tesoro ti e' andata bene :bacetto mi immagino lo spavento e l'inc*****ra e' normale spero che si risolvi tutto bene
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 16 apr 2012, 9:50

ragazze care buongiorno!

perdonate la latitanza.......... ma tra il trasloco dello studio.......il lavoro con scadenze.........gli esami di virginia...........vi ho pensato tanto ma non ho letto niente se non il tamponamento di 05maggio ................ cara per fortuna eri sola e hai evitato il peggio............ immagino il grande spavento....... e facci sapere come stai :bacio

a dir la verità ogni tanto vado nella sezione dei reflussanti per consigli che valgono piu delle terapie............

cmq giovedi virginia ha fatto prelevio del sangue per le intolleranze.........l'ago era proprio grande e le hanno tirato due boccette grandi..........che tenera: si è stesa, ha guardato tutto, ha fatto solo "gne gne gne" e quando hanno finito ha detto "ha finito la signora sul braccino cicciottello" :cuore

vi aggiornerò dei risultati............

vi abbraccio tutte e appena posso leggerò di voi e dei vostri cuccioli :bacio
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 apr 2012, 14:08

Buon giorno a tutte....
Io sto cosi cosi....ho il collo bloccato e la spalla dolorante...
Al ps mi hanno detto che è il colpo di frusta causato anche dalla cintura...cmq sono a casa tutta settimana e forse anche settimana prossima... :che_dici mi vien gia male...
La macchina è ferma dal meccanico, il danno è più del suo valore ed ora attenderemo il perito speriamo sia largo di maniche..... :incrocini

I bimbi stanno benone....speriamo vadano avanti cosi... :incrocini

PICCOLALUNA che bello rileggerti.... :-D mi raccomando tienici aggiornate... :bacio

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 17 apr 2012, 14:08

o5 maggio cara, mi spiace per il tamponamento, devi curare bene il colpo di frusta però perchè altrimenti te lo porti dietro a vita.

ragazze, forse la mia intolleranza ai lieviti si sta attenuando. è quasi un anno che non mangio cose contenenti lievito. ho imparato a farmi il pane da sola con farina, bicarbonato, yoghurt e latte, ma ci sono ancora tante cose che non posso mangiare :buuu
Tutti mi dicono che poi ci si abitua...un piffero dico io!!! guardo gli altri che si mangiano una bella pizza e mi sale una tristezza... ma l'altro giorno ho mangiato 1 biscotto e non sono stata male. è già qualcosa...tra un paio di settimane proverò a mangiare magari un boccone di pizza :incrocini

Forse non avrò bisogno della seconda operazione alla bocca ( :incrocini :incrocini :incrocini ) se non per fini estetici, ma io ho già spiegato al dentista che per l'estetica non m'interessa, sinceramente mi piacerebbe, è ovvio, essere un pochino più carina, ma il post-intervento sarebbe un percorso molto faticoso e ne varrebbe la pena solo nel caso in cui ci fosse effettivamente bisogno a livello di occlusione. oltretutto migliorerei forse in viso ma ne risentirebbe troppo il mio fisico, già ora sono al limite del sottopeso ( ho perso 33 kg dalla gravidanza ad oggi :che_dici ) perciò rischierei veramente di non avere le forze per star dietro ai bambini.

un bacione a tutte e buona giornata
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 17 apr 2012, 14:59

ELEFANTINA la mia amica è sempre stata intollerante (da 10 anni a questa parte)al lattosio in modo abbastanza grave nel senso se per caso lo ingeriva doveva correre in ospedale per via di coliche fortissime....
Un paio di mesi fa per sbaglio ha messo la panna normale in una torta e non se n'e accorta...si è accorta dell'errore solo dopo averla mangiata e aver scoperto la scatola incriminata nel cestino...non le è successo niente e da quell'episodio ha iniziato a mangiare di tutto.. :ok :incrocini

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 17 apr 2012, 15:00

Ragazze preventivo per la ripazione dell'auto 3500 euro... :impiccata:
Oggi pomeriggio la vedra il perito....sperem :incrocini

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 17 apr 2012, 18:48

05MAGGIO, mi dispiace tantissimo per l'incidente! :coccola

STELE, non so perchè fino ad adesso ho sempre percepito la maternità, adesso fino a settembre andrò in disoccupazione, cmq credo che cn uno stipendio si stia un pochino stretti, poi certo bisogna vedere anche dal guadagno e dalle spese che si hanno....io spero di trovare un lavoretto prima di settembre...e se no stringendo penso che ce la possiamo fare qualche mese, ma cmq abbiamo bisogno di una seconda entrata!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 17 apr 2012, 20:36

elefantina80, cara mi immagino cosa voglia dire non mangiare pizza, dolci e tutto cio' che ha lievito, quando avevo il diabete gestazionale erano tutte cose proibite per me soprattutto la pizza, e io ci sono stata attenta per 6 mesi :buuu mi immagino cosa puoi passare te per tutta la vita :bacetto

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 apr 2012, 9:23

HEI...MA NON PASSA PIU NESSUNO??!! :domanda

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 23 apr 2012, 11:02

Ragazze care buongiorno!

finalmente ho letto di voi e a parte problemi organizzativi, di soldi e lavorativi leggo che state tutte bene..............

come sapete sono alle prese con approfondimenti medici per virgi e a oggi la situazione è la seguente:

- reflusso moderato (anche se l'eco non è l'esame più attendibile in quanto può minimizzare la patologia), rallentamento gastrico e apparato gastro-intestinale in tumulto. e grazie che non dorme bene................
- esami del sangue per intolleranze: ritirati sabato e sembra che non ci siano sensibilizzazioni ai principali alimenti anche se il quadro della risposta immunitaria non è chiaro. lo chiarirò con la dottoressa che spero di vedere domani.

a proposito 05maggio: dato che il tuo primo cucciolo era allergico se non ricordo male all'uovo e al latte, ti chiedo: anche tu hai fatto gli esami del sangue per le intolleranze? e a che età le hai fatte?. ti chiedo questo perchè ho letto che quando sono piccoli le analisi potrebbero dare dei falsi negativi. :thank_you:

cmq amiche mie credo che virginia dovrà imparare a convivere con questa dispepsia............... per carita niente di grave anche se rende tutto più faticoso.........

a presto :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 apr 2012, 11:24

PICCOLALUNA Nicola è stato intollerante al latte dai 6 mesi (me ne sono accorta io perche mangiando il formaggio si riempiva di pustolette bianche che gli causavano un forte prurito e dolore) confermato dagli esami del sangue e il prik test dove è risultato che era intollerante pure all'uovo, io ho avuto la conferma perche una volta gli ho dato le spumiglie e anche li si è riempito di pustolette....
Ora, l'intolleranza al latte è passata ma quella all'uovo no... :ok
E' vero in tenera età ci possono essere anche dei falsi negativi ma (io non sono un dottore) per avere la certezza di potrebbe fare sia gli esami del sangue e il prik test per avere due conferme... :ok
Dai un bacio alla tua piccolina... :bacetto

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 23 apr 2012, 12:02

grazie cara, :bacio
per assurdo nicola aveva una sintomatologia evidente che vi ha aiutato nella dignosi. noi invece stiamo facendo dei tentativi per escludere che si tratti di reflusso secondario. anche se (non sono un medico) provo a dire che virginia è stata dispeptica dalla nascita..... certo la situazione è migliorata crescendo.......... ma non abbiamo ancora risolto

grazie cara e a presto!

P.S. devo suggerire alla dottoressa di fare il test per l'intolleranza al lattosio che dalle analisi del sangue non è riscontrabile.

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 25 apr 2012, 7:19

Piccolaluna :bacio hai parlato con la dottoressa?

Stefy come stai?

Io in questi giorni sto malissimo,sono stata presa in giro e non lo meritavo,dallo stesso forum che banno Crissi vi ricordate?
Con l'unica differenza che io esisto,la mia vita esiste e lei invece no!
Mi sento davvero una m***a per le cattiverie che hanno detto su di me...ma cosa ho fatto di male?stanno dicendo un sacco di cattiverie che non sono vere!
Lo so molte mi direte lascia perdere la tua vita reale ce l'hai...ma fa male lo stesso!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 apr 2012, 8:17

Stefy ma su ce forum? Mi spiace...cmq io ti credo lascia perdere le brutte chiacchiere ti fanno solo stare male....ma dilei non si e detto più nulla?

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 25 apr 2012, 9:38

No di Cri non ho saputo più nulla!Non si collega nemmeno più su msn.
Te lo dico in privato il forum se no vengono a dire che sparlo di loro da altre parti!

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 27 apr 2012, 11:30

Marzoline buongiorno :bacio . Scusate la latitanza,ma con Filippo non riesco più a essere su gol come prima :buuu Spero stiate tutte bene: ho letto di Vale e Stele che hanno fatto il bis :clap :clap :clap . Anch'io ero in corsa per il secondo,ma purtoppo ieri ho fatto l'eco e non si é visto battito :nonegiusto . Adesso sono in ospedale in attesa del raschiamento e salutare definitivamente la mia Pulcetta....[/i5maggio] mi dispiace per il tamponamento:come stai adesso :coccola ?Un super abbraccione a tutte,ma uno in particolare a Enjoy,Karen e Lorena che sono venute a salutarmi nella sezione sos cika dove avevo aperto un post :bacio . Spero di riuscire a passare un po' più spesso.
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 27 apr 2012, 11:35

Ho combinato un pastrocchio,ma ancora devo allenarmi a scrivere con il telefono nuovo :hi hi hi hi :hi hi hi hi . Comunque rileggendo,mi sembra che il senso si capisca perfettamente :ok
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 27 apr 2012, 13:19

Minoupest, cara mi dispiace per la nuova pulce :cuore :bacetto :bacetto :bacetto

Bloccato

Torna a “Marzo”